un problema serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

bhè, in teoria però non dovrebbe pesarti. A me almeno, non pesò affatto (neanche quando le mie amiche mi dicevano che ero sicuramente malata gravemente
) . Poi un bel giorno, l'ormone si risveglia, e ogni secondo in più di astinenza pesa eccome!
l'astinenza nobilita

io a volte potrei entrare nei guinness

O

Old angelodelmale

Guest
interessante..almeno sessualmente quindi lo sono..

E' già troppo il sessualmente. Privarsi pure del cibo... oddio... questo cioccolato che mi guarda... lo dovrò addentare per forza! Ma prima devo mangiare qualcos'altro... quella pasta non mi ha saziata per bene

Fedifrago

Utente di lunga data
E' già troppo il sessualmente. Privarsi pure del cibo... oddio... questo cioccolato che mi guarda... lo dovrò addentare per forza! Ma prima devo mangiare qualcos'altro... quella pasta non mi ha saziata per bene
A proposito....stop per ritter con le nocciole!!

O

Old Confù

Guest

bhè, in teoria però non dovrebbe pesarti. A me almeno, non pesò affatto (neanche quando le mie amiche mi dicevano che ero sicuramente malata gravemente
) . Poi un bel giorno, l'ormone si risveglia, e ogni secondo in più di astinenza pesa eccome!
Non mi pesa in questo momento la cosa in se...
mi "agghiaccia" una prospettiva di questo tipo!!!

Scherzi a parte, più che l'astinenza fisica per me è pesante il senso di appiattimento e aridità dato dalla mancanza di un interesse...

Scusatemi ma amo gli uomini, adoro quella sensazione che da provare un sentimento...o anche solo un'attrazione...Non è tanto il concretizzare, quanto il sentirselo dentro!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data

Scherzi a parte, più che l'astinenza fisica per me è pesante il senso di appiattimento e aridità dato dalla mancanza di un interesse...

Scusatemi ma amo gli uomini, adoro quella sensazione che da provare un sentimento...o anche solo un'attrazione...Non è tanto il concretizzare, quanto il sentirselo dentro!!!
Ho un amico che vive a Ragusa..... Mò te lo porto nel forum.....

O

Old Confù

Guest
pasta, carbonara, zuppa di latte, ritter sport(per me la cioccolata + buona al mondo!)

ma insomma?!?

P.S. Io mi sono scofanata solo mezza vaschetta di carte d'or nocciolato affogato al gianduia!!!!

O

Old angelodelmale

Guest

Ti capisco e la penso come te. Però se manca l'interesse e tutte le relative sensazioni, forse non è tanto perché non trovi chi te le dia, ma perché per qualche ragione, a te ora non va

Fedifrago

Utente di lunga data
ma il salato lo snobbate?? a me il dolce fa cacare
io ho una fettazza di gorgo preso in cascina che mi fa l'occhio da triglia.
però se lo sbafo adesso lo digerisco a ferragosto
Quuelo stagionato steso sul pane con marmellata di fichi....mhhhhhhhhhhhhhhh!!!

O

Old Holly

Guest
ma il salato lo snobbate?? a me il dolce fa cacare
io ho una fettazza di gorgo preso in cascina che mi fa l'occhio da triglia.
però se lo sbafo adesso lo digerisco a ferragosto
Tra la nutella e il gorgonzola... scelgo il secondo, anche se poi ho gli
incubi!

O

Old Asudem

Guest

un ossimoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.