La Lupa
Utente di lunga data
Di pene, Iris! Erano di pene...io non sono emancipata.
Voglio i fiori e i cuoricini...mica opere di bene!!!
Fa niente...
Giusepì!
Ho letto.
Lascia perdere, và.
Di pene, Iris! Erano di pene...io non sono emancipata.
Voglio i fiori e i cuoricini...mica opere di bene!!!
Giusy mi sa che ti devo fare un corso di aggiornamento eh... Uè siamo nel 2007, si offrono su piatti d'argento cosa????? Parliamo di sesso?Odio le donne che in nome di una libertà e di una emancipazione si offrono su piatti d'argento, ovvio che poi gli uomini non siano più capaci di essere Uomini e di insistere quando una donna che vale si dimostra un attimino meno disponibile.
E' inutile...per te non c'è redenzione....Di pene, Iris! Erano di pene...![]()
![]()
![]()
Fa niente...
Giusepì!
Ho letto.
Lascia perdere, và.![]()
E figurati!E' inutile...per te non c'è redenzione....![]()
![]()
In una situazione normale non lo farei...qst cose mi piace sbrigarmele da sola, ma non vedo altri sbocchi...EDDAI........sté cose no........Giusy Confusa!!!![]()
mica avete più 10 anni che l'amica porta il bigliettino all'amico per chiedergli se vuole diventare il vostro fidanzato...
io Gyù l'ho letto il thread..
non ho mai scritto niente
perché non voglio offendere la tua sensibilità...![]()
quando hai detto che "lassavi perde..." per me era la cosa migliore
ora
però zitta non riesco a stare.....
quindi te la dico la mia opinione..
per me il problema é che siete troppo soli
e finite che vi "usate da ripiego"
io con un amico che ho da 10 anni non riuscirei
MAI a farci una storia...
solo al pensiero di baciarlo mi verrebbe da pisciarmi
sotto dalle risate....
io al tuo posto lascerei stare, davvero,
soprattutto dopo aver fatto già il primo passo e
aver già preso il due di picche...
Giusy, lassà stà...![]()
anche stà cosa che la tua amica indaga.....secondo te lui non capirà??![]()
Nel 2007, l'uomo se la vuole, se la deve meritare....o per lo meno : te la deve chiedere...Giusy mi sa che ti devo fare un corso di aggiornamento eh... Uè siamo nel 2007, si offrono su piatti d'argento cosa????? Parliamo di sesso?
Uomini capaci di essere uomini?
Aiuto...
Piuttosto... che ne pensi dell'amico della Giuse?E' inutile...per te non c'è redenzione....![]()
![]()
Ma deve sapere come chiedertela!!!!Nel 2007, l'uomo se la vuole, se la deve meritare....o per lo meno : te la deve chiedere...![]()
Ecco... detto,Nel 2007, l'uomo se la vuole, se la deve meritare....o per lo meno : te la deve chiedere...![]()
Sì, ma qua siamo ancora allo step prima...Ma deve sapere come chiedertela!!!!![]()
![]()
![]()
Io sono la meno adatta baby,..sono dieci anni che lo conosce? Così mi pare...io ho sposato uno che conoscevo da dieci anni...Non so se mi spiegoPiuttosto... che ne pensi dell'amico della Giuse?
Irise, io non capisco...... anche lei però...![]()
![]()
Dalle un pò un consiglio tu...![]()
O mamma mia... MERITARE??? Gli date il premio?Nel 2007, l'uomo se la vuole, se la deve meritare....o per lo meno : te la deve chiedere...![]()
e perché no? Se ci si rende conto entrambi che qualcosa è cambiato, che male c'è? Mah.....e anch'io in linea di massima non starei mai con uno dei miei amici...
Mh mh.Io sono la meno adatta baby,..sono dieci anni che lo conosce? Così mi pare...io ho sposato uno che conoscevo da dieci anni...Non so se mi spiego![]()
Come diceva una mia amicadei tempi dell'università: un bel bidet...e via verso nuove avventure.....![]()
O mamma mia... MERITARE??? Gli date il premio?
ps Iris ovvio che bisogna chiedere, ci mancherebbe che uno ti salti addosso, eddai...
Allora. Io sono per la parità di uomo e donna. Anche nel sesso. Altrimenti non cambierà mai nulla.Non ci prendere alla lettera...ma un minimo se la deve sudare. Sennò crede che gli è dovuta. E nessuno apprezza ciò che ritiene dovuto e scontato.
All'epoca si usava Intima di Carinzia..bei temoi...la saponetta, quando mai...te la secca.Mh mh.
Occhio ai peli sulla saponetta!![]()
... scusa Giusi...![]()
Allora. Io sono per la parità di uomo e donna. Anche nel sesso. Altrimenti non cambierà mai nulla.
Fino a quando verremo considerate soltanto donne e NON esseri umani, non cambierà nulla. Secondo me invece tante cose andrebbero cambiate, tante...Ritengo che su alcune cose sia cambiato anche troppo.![]()
Non mi sei stata sul pezzo...All'epoca si usava Intima di Carinzia..bei temoi...la saponetta, quando mai...te la secca.
Scusate.![]()