no,no..come...hai letto il mio ultimo thread? orami non hanno più neanche modi...Sì, ma qua siamo ancora allo step prima...
... deve sapere cosa chiederti... mi sa.![]()
Come no...tesoro..me lo ricordo quello che aveva trovato peli estranei sulla saponetta...sei tu che non cogli!!!Non mi sei stata sul pezzo......![]()
Vuol dire che ti sei persa uno dei momenti più alti di questo forum...![]()
Robba di peli e bidet... fa niente...![]()
Mh mh.
Occhio ai peli sulla saponetta!![]()
... scusa Giusi...![]()
All'epoca si usava Intima di Carinzia..bei temoi...la saponetta, quando mai...te la secca.
Scusate.![]()
Che animalia che c'è da 'ste parti!!!Non mi sei stata sul pezzo......![]()
Vuol dire che ti sei persa uno dei momenti più alti di questo forum...![]()
Robba di peli e bidet... fa niente...![]()
Io sono la meno adatta baby,..sono dieci anni che lo conosce? Così mi pare...io ho sposato uno che conoscevo da dieci anni...Non so se mi spiego![]()
Come diceva una mia amicadei tempi dell'università: un bel bidet...e via verso nuove avventure.....![]()
Va bene, cara, ognuno si regola come crede...io mi sento essere umano di genere femminile, e gradirei un uomo.
Se mi devo omologare, lo dico sul serio, divento lesbica. Almeno so come funzionano le donne.
Scherzo...ma mica tanto
La palingenesi dell'essere che si archetipa nel dissolvimento del cognimento del fine ultimo ed escatologico dell'essere inteso come prodromo dell'interezza nel particolare del dissolvimento dell'autarchico principio esistenziale, trova in te compiacimento nell'ordinamento cosmico della casualità che si sublima nella tua essenza personale.....Fino a quando verremo considerate soltanto donne e NON esseri umani, non cambierà nulla. Secondo me invece tante cose andrebbero cambiate, tante...
La palingenesi dell'essere che si archetipa nel dissolvimento del cognimento del fine ultimo ed escatologico dell'essere inteso come prodromo dell'interezza nel particolare del dissolvimento dell'autarchico principio esistenziale, trova in te compiacimento nell'ordinamento cosmico della casualità che si sublima nella tua essenza personale.....![]()
Ps. Me la dai!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ma... insomma... non è proprio così.Fino a quando verremo considerate soltanto donne e NON esseri umani, non cambierà nulla. Secondo me invece tante cose andrebbero cambiate, tante...
A camisola no no e poi no...Ma levati quella camiciola...Feddy![]()
![]()
![]()
Fino a quando ci sarà violenza sulle donne altro che dominio pubblico...ma qua, via, è di dominio pubblico.
Mi c'hai fatto rimanere male.Come no...tesoro..me lo ricordo quello che aveva trovato peli estranei sulla saponetta...sei tu che non cogli!!!![]()
![]()
In che senso chiedere?O mamma mia... MERITARE??? Gli date il premio?
ps Iris ovvio che bisogna chiedere, ci mancherebbe che uno ti salti addosso, eddai...
Ma... non credo che la violenza sia figlia della mancanza di consapevolezza sulla natura più o meno umana delle donne.Fino a quando ci sarà violenza sulle donne altro che dominio pubblico...
Giusy, me la dai o no. Tanto per essere chiari...In che senso chiedere?
Per me sfogarsi su donne e bambini non è da esseri umani.E come è giusto che sia, si sfoga su chi è più debole fisicamente.
Ok, ma è il contrario di quello che dicevi prima.Per me sfogarsi su donne e bambini non è da esseri umani.
Infatti, su questo credo che nessuno possa non concordare.Per me sfogarsi su donne e bambini non è da esseri umani.
Beh uno che me la chiede non l'avrà.Giusy, me la dai o no. Tanto per essere chiari...