Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Io credo si tratta di carattere. Io gli uomini deboli non li voglio. Non li disprezzo..ma non li voglio accanto.Mi piace essere protetta, non mi piace proteggere. Non ci posso fare nulla.
Con questo non vuol dire che voglio uno con la clava e che non sono disposta a comprendere ed aiutare. Però mi piace l'uomo che se la cava da sè. Certo rischio di trovarmi accanto un brutto carattere. Lo so. Ma preferisco un brutto carattere (non violento!!!!) ad un debole.

PS io non sono debole.

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy Giusy Giusy... Ma o la testa o il corpo? E tutto quello che c'è nel mezzo?????

ps parlo di relazione eh non di avventura. E nell'avventura è il corpo che parla. Uomo o donna che si sia.
Esempio: conosco un uomo, mi piace.
Lui non mi manda nessun segnale.
Provo a farmi bella per lui, a farmi notare, a guardarlo e parlargli in un determinato modo.
Le possibilità sono tre:
1) lui risponde positivamente. Ci si rivede, magari da soli, lui è gentile, dimostra interesse per me e quello che faccio. Si fa risentire, la frequentazione continua senza intralci. Se mi va ci posso anche andare a letto.
2) lui risponde positivamente.l Ci si rivede, ma lui mi fa capire che quello che vuole è solo sesso. Col cavolo che gliela dò, almeno prova a conoscermi! Avrei anche una mente, un cuore... oltre che un bel paio di tette!!!!
3) lui risponde negativamente. Non mi cerca, o mi cerca saltuariamente, quando si ricorda. Col cavolo che lo cerco io!

MK

Utente di lunga data
Provo a farmi bella per lui, a farmi notare, a guardarlo e parlargli in un determinato modo.
Va bene, ecco l'esempio di MK rompiballe:
-provo a farmi bella (però l'altra era carina e stupida eh)
-oltre che un bel paio di tette.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH andiamo oltre?????

Poi li critichiamo sti poverini...

ps ma dove sono finiti tutti i maschietti???

O

Old sfigatta

Guest
Va bene, ecco l'esempio di MK rompiballe:
-provo a farmi bella (però l'altra era carina e stupida eh)
-oltre che un bel paio di tette.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH andiamo oltre?????

Poi li critichiamo sti poverini...

ps ma dove sono finiti tutti i maschietti???[/quote]

a fare benzina...

Fedifrago

Utente di lunga data
Le possibilità sono tre:
1) lui risponde positivamente. Ci si rivede, magari da soli, lui è gentile, dimostra interesse per me e quello che faccio. Si fa risentire, la frequentazione continua senza intralci. Se mi va ci posso anche andare a letto.
2) lui risponde positivamente.l Ci si rivede, ma lui mi fa capire che quello che vuole è solo sesso. Col cavolo che gliela dò, almeno prova a conoscermi! Avrei anche una mente, un cuore... oltre che un bel paio di tette!!!!
3) lui risponde negativamente. Non mi cerca, o mi cerca saltuariamente, quando si ricorda. Col cavolo che lo cerco io!
Ma guarda te che si impara, da ste parti!!

Vedi giusy è la dicotomia (oggi va così, manca 'er professor e allora me la tiro un pò io! :condom
fra il punto 1) e il punto 2) quella che ti frega!

C'è una rispostra positiva? OKKEeYYY allora approfondisci, non pretendere che abbia stampato in fronte "voglio l'albicocca" (o era altra frutta??
) o "ti voglio sposare"...
Non sei una quindicenne come non lo è lui immagino, quindi è naturale che ci sia anche quel tipo di interesse, ma non significa che non ci sia altro....oppure si, ma a priori scordatelo di leggerglielo appunbto in faccia!
Ma se l'atteggiamento è: mò ti sfinisco a forza farti capire/noncapire (perchè sveltissimo cmque nun me pare) a tidainamossa/frena, masepoièsolosessoroviniamolamicizia lui, nel dubbio, sta lì...e aspetta te che aspetti lui!

Per me una kaipiroska, grazie!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma guarda te che si impara, da ste parti!!

Vedi giusy è la dicotomia (oggi va così, manca 'er professor e allora me la tiro un pò io! :condom
fra il punto 1) e il punto 2) quella che ti frega!

C'è una rispostra positiva? OKKEeYYY allora approfondisci, non pretendere che abbia stampato in fronte "voglio l'albicocca" (o era altra frutta??
) o "ti voglio sposare"...
Non sei una quindicenne come non lo è lui immagino, quindi è naturale che ci sia anche quel tipo di interesse, ma non significa che non ci sia altro....oppure si, ma a priori scordatelo di leggerglielo appunbto in faccia!
Ma se l'atteggiamento è: mò ti sfinisco a forza farti capire/noncapire (perchè sveltissimo cmque nun me pare) a tidainamossa/frena, masepoièsolosessoroviniamolamicizia lui, nel dubbio, sta lì...e aspetta te che aspetti lui!

Per me una kaipiroska, grazie!
Fedi ma tu, da uomo, se ti piacesse una tua amica decennale, glielo dimostreresti?

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi ma tu, da uomo, se ti piacesse una tua amica decennale, glielo dimostreresti?
Ho amiche ventennali, alcune addirittura trentennali...
con una sola si è andati un pò al di là (e tra il serio, il brillo e il faceto le dissi...senti ma son vent'anni che ti sto dietro...non merito almeno un bonus?
) ma visto che non era cosa è finita da lì a poco...quello ma non l'amicizia tant'è che spesso e volentieri ci si ride sopra e ci si prende in giro, si esce, da soli o in compagnia...ma senza le paranoie...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho amiche ventennali, alcune addirittura trentennali...
con una sola si è andati un pò al di là (e tra il serio, il brillo e il faceto le dissi...senti ma son vent'anni che ti sto dietro...non merito almeno un bonus?
) ma visto che non era cosa è finita da lì a poco...quello ma non l'amicizia tant'è che spesso e volentieri ci si ride sopra e ci si prende in giro, si esce, da soli o in compagnia...ma senza le paranoie...
Non devo piacergli proprio allora....
Me ne faccio una ragione!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Non devo piacergli proprio allora....
Me ne faccio una ragione!!!
Miiiii...hai letto proprio il contrario!!!

...intanto io son io ..ma ora, con una certa esperienza e vita vissuta alle spalle, e t'assicuro che a vent'anni ero un bel pò più imbranato...

...e poi...era un farti capire che se è vera amicizia, non è una mancata corresponsione di amorosi sensi che lo può mettere in crisi quel rapporto...basta viverla come viene sta storia...stampagli un bacio mozzafiato, lo guardi dritto negli occhi e gli dici: ma non capisci proprio 'na minchia! Ma senza melodramma...poi ti alzi sorridendoo ancor meglio ridendo e lo lasci lì...se sta lì, amen, è uno stoccafisso o non ha davvero interesse...se ne ha vedrai che si muove...ohhhh se si muove...

Se no il giorno dopo, trovi una balla qualsiasi, tipo: era da quattro anni che ogni tanto ci pensavo e mi volevo togliere lo sfizio....sai che ti dico? Abbiamo fatto proprio bene a lasciar star tutto così!

Classe, Giusy, classe!!!

Ma mai, dico mai, fondersi il cervello per ...nulla!

Old Giusy

Utente di lunga data

...intanto io son io ..ma ora, con una certa esperienza e vita vissuta alle spalle, e t'assicuro che a vent'anni ero un bel pò più imbranato...

...e poi...era un farti capire che se è vera amicizia, non è una mancata corresponsione di amorosi sensi che lo può mettere in crisi quel rapporto...basta viverla come viene sta storia...stampagli un bacio mozzafiato, lo guardi dritto negli occhi e gli dici: ma non capisci proprio 'na minchia! Ma senza melodramma...poi ti alzi sorridendoo ancor meglio ridendo e lo lasci lì...se sta lì, amen, è uno stoccafisso o non ha davvero interesse...se ne ha vedrai che si muove...ohhhh se si muove...

Se no il giorno dopo, trovi una balla qualsiasi, tipo: era da quattro anni che ogni tanto ci pensavo e mi volevo togliere lo sfizio....sai che ti dico? Abbiamo fatto proprio bene a lasciar star tutto così!

Classe, Giusy, classe!!!

Ho sognato più volte di fare una cosa del genere, baciarlo all'improvviso e vedere la sua faccia...
Non ce la faccio... Cavolo quanto vorrei avere coraggio....invece di stare qui a pensarci...

Old Giusy

Utente di lunga data
Fra un paio di ore lo vedrò...
Uffffffffffffffff!!!!!

MariLea

Utente di lunga data

Classe, Giusy, classe!!!

Classe? Prima la chiamavano faccia di kiul

Fedifrago

Utente di lunga data
Classe? Prima la chiamavano faccia di kiul

Le donne un pò sfrontate piacciono e ...acchiappano di più!!

Come si dice? Le brave ragazze vanno in paradiso...le altre dappertutto!!

MariLea

Utente di lunga data
...stampagli un bacio mozzafiato, lo guardi dritto negli occhi e gli dici: ma non capisci proprio 'na minchia! ...poi ti alzi sorridendoo ancor meglio ridendo e lo lasci lì...

Classe, Giusy, classe!!!
e chi ha mai detto il contrario, anche al maschile piacciono le facce di kiul
(a roma li chiamano paraculi)

la classe è un'altra cosa... secondo me ...

Old Giusy

Utente di lunga data
Resoconto:
è venuto a prendermi lui per andare a cena a casa di un'amica.
Lungo il tragitto (5-6 minuti) mi ha chiesto del presepe (lui è bravissimo, io me la cavo) ed abbiamo scherzato su come avevo disposto i personaggi.
A cena niente di che, abbiamo mangiato, riso, chiacchierato, in compagnia.
Al ritorno mi ha accompagnato a casa, era tardi, quasi le 2.
Solita chiacchierata sotto casa mia, breve, una decina di minuti.
Il nulla.... niente... nada.... nisba... nothing.... nihil...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.