Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Non credo...lui mi sembra che abbia già cominciato con una serie di battute, quelle sono tira,tira...sta al suo gioco e "rilancia" se ti va!

Posso farti 1 domanda?
dicevi che all'inizio da parte tua c'era anche l'attrazione fisica...e da parte sua?

Le sue battute sembrano puntualizzare, il fatto che tu sia una brava ragazza con cui varrebbe la pena stare anche perchè,non potresti dargli delusioni.....e la componente fisica?com'è messo da quel punto di vista...fa anche lì battutine?

Per me sarebbe importante!
No, mai fatte. A volte qualche complimento, gentile e timido. Ma lui è fatto così.
Io sono dell'idea che manchi proprio quella componente, altrimenti sarebbe già successo "qualcosa", non credi???

O

Old Confù

Guest
No, mai fatte. A volte qualche complimento, gentile e timido. Ma lui è fatto così.
Io sono dell'idea che manchi proprio quella componente, altrimenti sarebbe già successo "qualcosa", non credi???[/quote]

Non lo so...difficile a dirsi visto il tipo...
col ragazzo con cui stavo ultimamente(il marpione ti ricordi?)
all'inizio non c'era una grossa attrazione fisica...non era il mio tipo...poi però stando assieme...è come venuta fuori...ed era forte!!!

stessa cosa capitata ad una mia amica...all'inizio mancava l'attrazione, poi stando insieme è nata!

Dipende...da com'è lui....come sei tu!
Io personalmente credo che l'attrazione fisica, sia qstione di alchimia....ma anche a me come ti ho scritto sopra è capitato!

Old Giusy

Utente di lunga data
Non lo so...difficile a dirsi visto il tipo...
col ragazzo con cui stavo ultimamente(il marpione ti ricordi?)
all'inizio non c'era una grossa attrazione fisica...non era il mio tipo...poi però stando assieme...è come venuta fuori...ed era forte!!!

stessa cosa capitata ad una mia amica...all'inizio mancava l'attrazione, poi stando insieme è nata!

Dipende...da com'è lui....come sei tu!
Io personalmente credo che l'attrazione fisica, sia qstione di alchimia....ma anche a me come ti ho scritto sopra è capitato!
Chi ci vede insieme pensa sempre che ci sia qualcosa tra noi, perchè c'è una evidente complicità.
Io mi rendo conto che è difficile, dopo tanti anni, cambiare di botto un rapporto consolidato. Credo che lui abbia davvero pensato a noi come coppia, ma è bloccato, dal fatto che ne abbiamo già parlato, o magari non è convinto perchè si rende conto di provare un forte affetto ed una gran stima...niente di più.
Per questo io non voglio muovermi, evito anche solo di pensarci...
Ma lasciare tutto nelle sue mani significa non aver mai l'occasione di provare, ne sono certa, lo conosco bene...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chi ci vede insieme pensa sempre che ci sia qualcosa tra noi, perchè c'è una evidente complicità.
Io mi rendo conto che è difficile, dopo tanti anni, cambiare di botto un rapporto consolidato. Credo che lui abbia davvero pensato a noi come coppia, ma è bloccato, dal fatto che ne abbiamo già parlato, o magari non è convinto perchè si rende conto di provare un forte affetto ed una gran stima...niente di più.
Ma lasciare tutto nelle sue mani significa non aver mai l'occasione di provare, ne sono certa, lo conosco bene...
Diglielo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Già... dubbio che resterà anche a lui finchè non mi metto con un altro...
Ma scusa se lui già ci comincia con le battute...non puoi rispondere con un'altra battuta....dovrebbero andare in crescendo...fino a che non si snoccioli tutto e non accada qlcs!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma scusa se lui già ci comincia con le battute...non puoi rispondere con un'altra battuta....dovrebbero andare in crescendo...fino a che non si snoccioli tutto e non accada qlcs!
Non so, può darsi....
Io per il momento gli rispondo scehrzando, anche perchè questa situazione mi mette ansia....non so perchè....

MariLea

Utente di lunga data
Mmmmmmmmmmmmm....
Che tradotto vuol dire.......?
ti chiede se vuoi essere un oggetto transazionale... come il tamagochi, la coperta di linus, le bambole, la donna robot (nel famoso film di A.Sordi...) cioè un oggetto che finge di essere un soggetto, una cosa che finge di essere una persona...

Fedifrago

Utente di lunga data
Giusy, come dice l'assessore Cangimi...fatti, non pugnette! (scusa eh diggei!
)

Meno chiacchiere, meno pensieri e più azione...hai presente quando "per caso" il tuo viso si viene a trovare a due centimetri dal suo, tra una risatina e l'altra, uno sguardo di sottecchi ma invitante, magari complice (così hai anche la scusa se va male) un bicchiere di vino di troppo?

Ohhhh...mica dico di saltargli addosso eh, ma solo d creare il clima e l'occasione "giusta" ...perchè tanto si sa che siete voi a scegliere...quindi...fallo sentire..scelto!

Eddaiiiiiiiii!!!!

Poi, se nun capisce....fcl!!!
Vabbù... ce provo!

Remember?

Decidi tu, sempre, se lo vuoi davvero!

a me Chen sembra ermetico...però mi da l'impressione di dire attenta!...

cmq Giusina cara, aspetta un pochetto...e vedi se lui continua con qst battutte, molto spesso là dove si scherza, un fondamento c'è sempre...in ogni caso...prima di buttarti o fare qlsiasi altra cosa: bada bene che al tuo amico non venga, dopo, il ripensamento dell'amicizia perduta...perchè a quel punto, tutto sarebbe compromesso sul serio!!!
Già ora potrebbe perdersi od anacquarsi l'amicizia se vi son aspettative da una parte di tramutare il rapporto in altro...che restano deluse...e perchè se giusy già lo vede con occhi diversi, dubito possa continuare a far solo l'amicona che gli da consigli ad esempio sulle tattiche per rimorchiare questa o quella...

Old Giusy

Utente di lunga data
ti chiede se vuoi essere un oggetto transazionale... come il tamagochi, la coperta di linus, le bambole, la donna robot (nel famoso film di A.Sordi...) cioè un oggetto che finge di essere un soggetto, una cosa che finge di essere una persona...
Ergo...un passatempo????

Old Giusy

Utente di lunga data
Remember?

Già ora potrebbe perdersi od anacquarsi l'amicizia se vi son aspettative da una parte di tramutare il rapporto in altro...che restano deluse...e perchè se giusy già lo vede con occhi diversi, dubito possa continuare a far solo l'amicona che gli da consigli ad esempio sulle tattiche per rimorchiare questa o quella...
No Fedy, io ho messo a tacere i miei sentimenti 4 anni or sono.
Li ho cancellati, perchè non volevo perderlo come amico.
In tutti questi anni ho lavorato sodo per togliergli dalla testa che lo vedevo con occhi diversi da quelli di un'amica, sicuramente speciale, ma un'amica.
Io ero tranquilla fino a 5-6 giorni fa, quando questa mia cara amica, che è anche sua amica, mi ha rivelato il discorso che lui le ha fatto e mi ha parlato di sensazioni che avverte vedendoci insieme.
Non ho intenzione di rispolverare sentimenti soffocati.... lo farei solo se avessi certezze da lui... certezze che non avrò mai... è come un cane che si morde la coda... Lui ha sempre saputo i ragazzi che ho frequentato in questi anni, non ha mai espresso un giudizio positivo su di loro, mai, mi ha sempre ripetuto che merito di più... ma per il resto, non ha mai fatto un passo falso....

O

Old Confù

Guest
Remember?

Ma Giusy l'ha già fatto....si è confessata una volta...ha ingoiato il magone ed ha continuato a fare l'amica....!!!

MariLea

Utente di lunga data
Ergo...un passatempo????
tesò.... il tamagochi se non lo curi muore... alla bambola ti affezioni pure ...
sensazioni, sentimenti... ma non sono persone... ci giochi in attesa di crescere e relazionarti con animali e persone vere...
credo intendesse questo, ma è meglio che chiedi direttamente a lui...

Old Giusy

Utente di lunga data
tesò.... il tamagochi se non lo curi muore... alla bambola ti affezioni pure ...
sensazioni, sentimenti... ma non sono persone... ci giochi in attesa di crescere e relazionarti con animali e persone vere...
credo intendesse questo, ma è meglio che chiedi direttamente a lui...
E non potrebbe anche essere che le storie avute rispettivamente finora siano state di questo tipo??? Boh...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E non potrebbe anche essere che le storie avute rispettivamente finora siano state di questo tipo??? Boh...
Ma non si sa se non parlandone.
Tu temi di essere respinta e di non sentirti attraente per lui?
Ti peserebbe per lui o in generale?
In generale non è il caso: non si può piacere a tutti. Io trovo un po' ripugnante Jude Law

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma non si sa se non parlandone.
Tu temi di essere respinta e di non sentirti attraente per lui?
Ti peserebbe per lui o in generale?
In generale non è il caso: non si può piacere a tutti. Io trovo un po' ripugnante Jude Law
Beh...a me non piace Brad Pitt!
Comunque.... si, anche perchè sono stata già respinta una volta. Non mi è stato detto: non mi piaci, quindi non voglio stare con te. Mi ha detto: Non voglio rovinare la nostra amicizia che per me è fondamentale. Che poi credo sia la stessa cosa. Non ho bisogno di conferme da lui, so che non posso piacere a tutti, e uomini cui piaccio ce ne sono, quindi non è per quello. E' che...non so...non voglio mettere in gioco dei sentimenti che già una volta sono stati disillusi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh...a me non piace Brad Pitt!
Comunque.... si, anche perchè sono stata già respinta una volta. Non mi è stato detto: non mi piaci, quindi non voglio stare con te. Mi ha detto: Non voglio rovinare la nostra amicizia che per me è fondamentale. Che poi credo sia la stessa cosa. Non ho bisogno di conferme da lui, so che non posso piacere a tutti, e uomini cui piaccio ce ne sono, quindi non è per quello. E' che...non so...non voglio mettere in gioco dei sentimenti che già una volta sono stati disillusi....
Regalagli: Harry ti predento Sally

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.