Ma Giusy l'ha già fatto....si è confessata una volta...ha ingoiato il magone ed ha continuato a fare l'amica....!!!
Nella vita si cambia...e si cresce!
Ma Giusy l'ha già fatto....si è confessata una volta...ha ingoiato il magone ed ha continuato a fare l'amica....!!!
Credo che l' amicizia fra uomo e donna sia uno strano sentimento , a cui si arriva - a volte - dopo essere stati amanti o quando si è persa l' occasione di diventarlo ; in questo caso , mi sembra che ci siano ancora delle carte da giocare , per cui non parlerei nemmeno di amicizia , ma di attrazione ( non dico amore ) sotto mentite spoglie ;
forse nessuno dei due ha voglia di correre il rischio di rovinare un equilibrio così perfetto , però anche portarsi dietro a vita il pensiero di ciò che poteva essere e non è stato , non mi sembra una gran furbata ;
se la scintilla non scocca da sola , le darei un aiutino , magari invitandolo a casa tua per un caffè e due chiacchiere , chissà che l' atmosfera di isolamento dal mondo e di complicità con te , non gli dia il coraggio del primo passo . . . . . .
Si, è la mia più grande paura, restare col dubbio di ciò che poteva essere e non è stato... Preferisco vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti... Ma poi penso al nostro rapporto e mi dico: no, pensa a me solo come un'amica.Credo che l' amicizia fra uomo e donna sia uno strano sentimento , a cui si arriva - a volte - dopo essere stati amanti o quando si è persa l' occasione di diventarlo ; in questo caso , mi sembra che ci siano ancora delle carte da giocare , per cui non parlerei nemmeno di amicizia , ma di attrazione ( non dico amore ) sotto mentite spoglie ;
forse nessuno dei due ha voglia di correre il rischio di rovinare un equilibrio così perfetto , però anche portarsi dietro a vita il pensiero di ciò che poteva essere e non è stato , non mi sembra una gran furbata ;
se la scintilla non scocca da sola , le darei un aiutino , magari invitandolo a casa tua per un caffè e due chiacchiere , chissà che l' atmosfera di isolamento dal mondo e di complicità con te , non gli dia il coraggio del primo passo . . . . . .
Segui il consiglio di Addos e vedete insieme "Harry ti presento Sally" ....Si, è la mia più grande paura, restare col dubbio di ciò che poteva essere e non è stato... Preferisco vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti... Ma poi penso al nostro rapporto e mi dico: no, pensa a me solo come un'amica.
Non sai quante volte siamo usciti da soli, abbiamo passeggiato da soli, restiamo ore sotto casa mia a parlare....mai successo nulla.
Quindi, non c'è nulla....
Segui il consiglio di Addos e vedete insieme "Harry ti presento Sally" ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' da un pò che leggo e seguo...ma...resto della mia idea.
Nove anni di amicizia...boh...immagina a stare insieme con uno che sa già la tua posizione preferita quando ti siedi al gabinetto per fare pipì.....deve essere una noia.......
beh ... il mio migliore amico ha dormito molte volte con me, mi ha comprato gli assorbenti, ci ho condiviso il bagno durante un viaggio low cost 'quando eravamo piccoli', mi ha tenuto la fronte mentre vomitavo la mia prima sbornia ... mi conosce più i quanto mi conosca mia madre ... ma è proprio per questo che non funzionerebbe tra noi ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mica erano insieme all'asilo?! Dalle elementari i bagni sono separati e ...si chiude la porta![]()
accidenti...la storia degli assorbenti è tenerissima....che gioia di uomo!beh ... il mio migliore amico ha dormito molte volte con me, mi ha comprato gli assorbenti, ci ho condiviso il bagno durante un viaggio low cost 'quando eravamo piccoli', mi ha tenuto la fronte mentre vomitavo la mia prima sbornia ... mi conosce più i quanto mi conosca mia madre ... ma è proprio per questo che non funzionerebbe tra noi ...
io dico sempre 'i fidanzati passano nella mia vita, ma lui resta'
è un loop mentale dal quale esci solo mettendoci una bella pietra sopraSi, è la mia più grande paura, restare col dubbio di ciò che poteva essere e non è stato... Preferisco vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti... Ma poi penso al nostro rapporto e mi dico: no, pensa a me solo come un'amica.
Non sai quante volte siamo usciti da soli, abbiamo passeggiato da soli, restiamo ore sotto casa mia a parlare....mai successo nulla.
Quindi, non c'è nulla....
no se il condividere vuol dire usarlo contemporaneamente....e non uno dopo l'altroC'è una bella differenza tra condividere il bagno e non chiuderlo.
![]()
beh ... in alcuni studentati ... i box doccia non hanno la chiave ... li condividi anche con sconosciuti ... devi fidarti ... già ... ma l'erasmus è un mondo a parteC'è una bella differenza tra condividere il bagno e non chiuderlo.
![]()
no se il condividere vuol dire usarlo contemporaneamente....e non uno dopo l'altro![]()
![]()
![]()
Per me è orribile. E' una confidenza che sconfina nella mancanza di rispetto dell'intimità.no se il condividere vuol dire usarlo contemporaneamente....e non uno dopo l'altro![]()
![]()
![]()
era tenerissimo la prima volta ... aveva 17 anni .... poi c'ha fatto il calloaccidenti...la storia degli assorbenti è tenerissima....che gioia di uomo!![]()
![]()
![]()
![]()
Per me è orribile. E' una confidenza che sconfina nella mancanza di rispetto dell'intimità.
C'è un'enorme differenza tra la condivisione dei pensieri e la perdita di pudore (non ho quel tipo di confidenza con amiche femmine ...figuriamoci se potrei mai averla con un amico maschio...)
bene fabri e tu?Nottambula e pure burlona.....![]()
![]()
Ciao Dere tutto ok?
Per me è orribile. E' una confidenza che sconfina nella mancanza di rispetto dell'intimità.
C'è un'enorme differenza tra la condivisione dei pensieri e la perdita di pudore (non ho quel tipo di confidenza con amiche femmine ...figuriamoci se potrei mai averla con un amico maschio...)