Un quesito leggero leggero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
C'è solo una cosa da fare: convincersi fermamente che ci sia solo un buon rapporto di amicizia, e che tutto il resto non esiste.
Devo tornare alla serenità di qualche settimana fa, quando non mi ponevo nessun quesito e vivevo molto più tranquillamente.
Se arriva qualcun'altra....vuol dire che è giusto così.
Non ci riesco, non la so gestire questa situazione. E' un mio limite.

Giusy cara ... tu ancora a tirarti seghe mentali eh?

MAH!

Comunque, tanti auguri.

Old Giusy

Utente di lunga data
Raga ma non c'è nessun segnale, neanche minimo!!!!
Perchè rovinare tutto per supposizioni, sensazioni, di un'altra persona poi!!!!!

O

Old Confù

Guest
Raga ma non c'è nessun segnale, neanche minimo!!!!
Perchè rovinare tutto per supposizioni, sensazioni, di un'altra persona poi!!!!!
....semplicemente perchè tu ci rimugini sopra, gira e rigira...sbaglio o qlcn qui ha parlato di una pila alcalina?!?

Old Giusy

Utente di lunga data
....semplicemente perchè tu ci rimugini sopra, gira e rigira...sbaglio o qlcn qui ha parlato di una pila alcalina?!?
Si ma forse è meglio che i miei dubbi restino dentro di me...
Sarebbe un'ennesima sconfitta e proprio non ce la faccio a reggerla...

Old Giusy

Utente di lunga data
questo però,non puoi saperlo con certezza....
Non c'è alcun segnale che possa far pensare altro, se non le sensazioni di un'amica comune e alcuni discorsi fatti da lui, a metà....

Old Giusy

Utente di lunga data
già dato???
perchè se no, potrebbe essere un buon pretesto per incontrarvi da soli....
Abbiamo già preso appuntamento con gli altri amici per scambiarci i regali tutti insieme.
Dopo tanti anni d'amicizia ci sono tradizioni consolidate che è difficile modificare...
Gli altri non capirebbero....e neanche lui....
La verità è che non voglio rischiare nulla....

O

Old Confù

Guest
Abbiamo già preso appuntamento con gli altri amici per scambiarci i regali tutti insieme.
Dopo tanti anni d'amicizia ci sono tradizioni consolidate che è difficile modificare...
Gli altri non capirebbero....e neanche lui....
La verità è che non voglio rischiare nulla....

Passino le tradizioni, ma Giusyyyyyyyy ti devo tirare le orecchie?!?

Old Giusy

Utente di lunga data
Passino le tradizioni, ma Giusyyyyyyyy ti devo tirare le orecchie?!?
Confusa, si rischia troppo....
Non ce la faccio...
Ieri mi ero ripromessa di parlargli, serenamente....
Ma poi l'umore mi è diventato così nero per altre cose che....ho rinunciato.
Evidentemente non ci tengo abbastanza....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Confusa, si rischia troppo....
Non ce la faccio...
Ieri mi ero ripromessa di parlargli, serenamente....
Ma poi l'umore mi è diventato così nero per altre cose che....ho rinunciato.
Evidentemente non ci tengo abbastanza....
Ehm ...Giusy ma bisogna dirti tutto?
Basta che gli provi la sciarpa ...in un certo modo...e...è fatta!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E ...se non corrisponde ...stringi

Old Giusy

Utente di lunga data
Serata tranquilla...quasi noiosa direi....
Lui tranquillo, sorridente, ogni tanto qualche sguardo e sorriso solo per noi due...
Stasera stiamo a casa sua....
In compenso stamattina ho rivisto il mio primo (e forse unico) amore, ci siamo presi un caffè insieme...inutile, c'è ancora elettricità....nonostante sia fidanzato e convive con una donna da 3 anni.... E' il mio angelo custode....

O

Old Confù

Guest
Lui tranquillo, sorridente, ogni tanto qualche sguardo e sorriso solo per noi due...
In compenso stamattina ho rivisto il mio primo (e forse unico) amore, ci siamo presi un caffè insieme...inutile, c'è ancora elettricità....nonostante sia fidanzato e convive con una donna da 3 anni.... E' il mio angelo custode....
Ma un caffettino tranquillo,tranquillo(da soli) anche col tuo amico no?!?

Per quanto riguarda il primo amore...bhè capita, quell'elettricità nell'aria....capita!!
in che rapporto siete?
ti 6 confidata con lui, che ne pensa?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma un caffettino tranquillo,tranquillo(da soli) anche col tuo amico no?!?

Per quanto riguarda il primo amore...bhè capita, quell'elettricità nell'aria....capita!!
in che rapporto siete?
ti 6 confidata con lui, che ne pensa?
Siamo molto amici, io lo chiamo il mio angelo custode perchè sente quando c'è qualcosa che non va, c'è questa telepatia, non ci sentiamo spesso ma lui mi chiama sempre quando ho bisogno di sentirlo, ed io faccio lo stesso con lui.
Lavora a Milano ed è qui per le feste, ci siamo visti un paio di ore stamattina, di corsa perchè stava arrivando la sua ragazza (che non lo molla neanche un'ora e mi odia). Gli ho raccontato tutto quello che mi sta succedendo, è stato molto protettivo come sempre, lui conosce questo amico famoso e anche lui mi consiglia di buttarmi perchè, a suo dire (
) nessun pazzo mi rifiuterebbe!
Vabè, ma lui non è obiettivo!!!!!
Per quanto riguarda l'altra situazione, col tipo impegnato, si è arrabbiato da morire....

Verena67

Utente di lunga data

siiii, e lui si pasce narcisisticamente di te che ancora lo guardi con il cuore che fa fluttter flutter...

Ma un po' d'orgoglio signorine MAI!??

Baci!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.