Old Giusy
Utente di lunga data
Veramente era lui che mi guardava....siiii, e lui si pasce narcisisticamente di te che ancora lo guardi con il cuore che fa fluttter flutter...
Ma un po' d'orgoglio signorine MAI!??
Baci!!!
Veramente era lui che mi guardava....siiii, e lui si pasce narcisisticamente di te che ancora lo guardi con il cuore che fa fluttter flutter...
Baci!!!
Veramente era lui che mi guardava....
si vabbé...ma quello impegnato è LUI!...DAI GIUSY!! SVEGLIAAAA!!!
Lezione n. 1:
a) il fidanzato possessivo trovatevelo VOI
b) poi lasciatevi pure GUARDARE!![]()
![]()
![]()
Scusate, eh, ma le vostre nonne ne avrebbero da insegnarvi.....
BACIO!!!
Un attimo...Allora Vere:
- stamattina ho visto il mio ex storico: tanta attrazione e tanto affetto, ci conosciamo da 10 anni e ci vogliamo un mondo di bene, ma lui è fidanzato e convive con un'altra;
- il mio amico del thread: vabè sapete tutto;
- l'uomo impegnato: molto molto interessante, sotto ogni punto di vista, ma per ora è tutto fermo, lui vive una situazione abbastanza confusa.
Ergo: niente di stabile....
Vere hai ragione, ma in fin dei conti nè li inseguiamo nè ci stiamo troppo male.Ragazze, avevo capito![]()
![]()
Ma io contesto un po' il vostro modo di muovervi! Abbiate pazienza, sono vecchiotta, ragiono da vecchiotta
Ma mi sembra vi agitate tanto, ma combinate poco!![]()
Frequentate un sacco di maschi, ma lanciate un sacco di messaggi confusi!
Cominciate ad eliminare in blocco: SPOSATI, INDECISI, AMBIGUI, NARCISI!
Prendete caffé, organizzate pokerini...ma poi loro ESCONO CON LE ALTRE!!!!![]()
![]()
E mi direte: CHE RESTA?
Magari poco, magari niente, ma niente perdite di tempo, no?!![]()
![]()
![]()
E su!!!!!
Bacio!
Resta ben poco mi sa!!!cmq concordo con Giusy, sono situazioni che poco ci fanno stare male perchè poco ci prendono...o bho!!!so CONFUSA oggi + che mai!!!Ragazze, avevo capito![]()
![]()
Ma io contesto un po' il vostro modo di muovervi! Abbiate pazienza, sono vecchiotta, ragiono da vecchiotta
vero è proprio quello che dicevo poco fa nel mio thread...ma sono io per prima ad essere bloccata, come faccio ad affrontare una storia.....
Cominciate ad eliminare in blocco: SPOSATI potrei concordare ma ti ripeto...io il mio uomo sposato non la considero nemmeno una situazione, INDECISI, AMBIGUI, NARCISI già eliminati....li tollero poco!!!Rimangono gli indecisi e gli ambigui...ma sono così la maggior parte!!!
Prendete caffé, organizzate pokerini...ma poi loro ESCONO CON LE ALTRE!!!!
si vede che sono state + veloci!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E su!!!!!
Bacio!
Ma anche lei si pasce narcisisticamente di lui, no?siiii, e lui si pasce narcisisticamente di te che ancora lo guardi con il cuore che fa fluttter flutter...
Baci!!!
Ma è un'ecatombeCominciate ad eliminare in blocco: SPOSATI, INDECISI, AMBIGUI, NARCISI!
Ragazze, avevo capito![]()
![]()
Cominciate ad eliminare in blocco: SPOSATI, INDECISI, AMBIGUI, NARCISI!
Prendete caffé, organizzate pokerini...ma poi loro ESCONO CON LE ALTRE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E su!!!!!
Bacio!
Rita, difficilmente darò l'opportunità ad un uomo di mettermi ko, a meno che non sia ricambiata, ma come dico io....Più che altro sembra che tu stia lì a vedere con quale la situazione si mette meglio...
Ma non dovrebbe essere che te ne piace uno e solo uno e che cerchi quello o cerchi disperatamente di liberartene se non è cosa?
Mi sembra alla fine che nessuno di questi ti abbia messa davvero ko...
L'impressione è che siate molto...troppo..abbandonate al sogno...Vere hai ragione, ma in fin dei conti nè li inseguiamo nè ci stiamo troppo male.
Sono situazioni poco chiare, che al momento non fanno nè bene nè male.
Io per prima sogno qualcosa di più reale, concreto, bello, ma a quanto pare non è possibile per ora.
L'importante è mantenere il rispetto per se stesse e non far male a nessuno.
Il tempo potrà chiarire.
Sangue Fedi....L'impressione è che siate molto...troppo..abbandonate al sogno...
E' vero, non ci state troppo male e non fate male a nesuno...
Ma cristo, quanto tiepidume!!!![]()
Ok, forse son l'ultimo a poter parlare...ma nelle vene vi scorre acqua o sangue?!?!![]()
![]()
Per mettervi KO intendevo dire piacerti davvero davvero tanto...Rita, difficilmente darò l'opportunità ad un uomo di mettermi ko, a meno che non sia ricambiata, ma come dico io....
Rita, voglio dei segnali ora, dei fatti....Per mettervi KO intendevo dire piacerti davvero davvero tanto...
ti capisco....apriamo il club delle impaurite&aride croniche....qualcun'altro vuole iscriversi????Rita, voglio dei segnali ora, dei fatti....
ti capisco....apriamo il club delle impaurite&aride croniche....qualcun'altro vuole iscriversi????
Ma anche lei si pasce narcisisticamente di lui, no?
E se fosse?e no, perché lo sciagurato (che come molti uomini ha una RAM vecchia di 30 anni...) intanto pensa "IO LA FIDANZATA CE L'HO LEI E' SOLA E MAGARI ANCORA MI RIMPIANGE...![]()
![]()
![]()
![]()
Bacio!