Attendo foto!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte Verè, io vorrei che oltre agli atteggiamenti dei Mr. analizzassi un pò meglio anche quello delle Miss!
La prima ci mette 5 anni...no dico 5 ANNI per accorgersi di stare con uno stronzo?!?!?
La seconda asseconda le pare e le fisime del turbato...perchè se no scappa??? E quinbdi dopo sarebbe condannata allo zitellaggio perpetuo? Ma quanta (poca) autostima ha questa ragazza? (confessa...è la bruttina delle tre!!![]()
)![]()
La terza si fa irretire (nel senso che ci crede) da promesse di imperituro amore...dopo un mese!?!??Ma come fa di cognome? Harmony!??!![]()
Ma il femminile è tutto così..."fragile" ?![]()
Ehehhe la foto te la mando se mi dai un indirizzo in privato
La seconda non è affatto bruttina anzi, è splendida pure lei
E pure la prima è molto carina!
Pero' si, hai ragione, anche loro sbagliano. Almeno le prime due, la prima soprattutto, che ovviamente non doveva stare 5 anni - alla sua età - con uno che non dava la minima concretezza né prometteva alcuna progettualità! Gliel'abbiamo detto infinite volte!
La seconda è un caso un po' a parte, nel senso che ha scelto quest'"avventura" con un ragazzo molto piu' giovane dopo un fidanzamento decennale logoratosi tra noia e routine. Anche qui, forse con un filo di disimpegno (anche suo) di troppo, ma tant'è...disimpegno non vuol dire che deve implorare un attenzione maschile che dovrebbe essere naturale, no, dopo sei mesi che si sta insieme?!
La terza pero' non ha colpe, non è che crede negli amori eterni, anzi, è molto concreta ( è una ragazza che ha subito il lutto della madre ancora bambina, e ha grossi problemi familiari...) pero' di fatto dopo due mesi di promesse magari sparire il giorno dopo che sei partito non pare cosi' EDUCATO, non vi pare?!?
Bacio!