Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Mmmmhh... mi spaventa questo tuo post... a parte il fatto che ho accattonato due foto e vi assicuro che non le uso per masturbarmi.... Ma poi che centra? Io chiedo solo di poter vedere in faccia le persone con le quali mi confido. E' così innaturale e strana come richiesta? E soprattutto, nasconde implicitamente un desiderio di adulterio secondo te?
insomma kid, ma se tua moglie sapesse che frequenti questo sito e che chiedi foto per vedere in faccia le persone con le quali ti confidi sarebbe contenta?
e tu, saresti contento se lei facesse lo stesso in un altro sito?

O

Old Asudem

Guest
Mmmmhh... mi spaventa questo tuo post... a parte il fatto che ho accattonato due foto e vi assicuro che non le uso per masturbarmi.... Ma poi che centra? Io chiedo solo di poter vedere in faccia le persone con le quali mi confido. E' così innaturale e strana come richiesta? E soprattutto, nasconde implicitamente un desiderio di adulterio secondo te?

abbi pazienza, ma anche questo tuo tred mi lascia perplessa...
verena ti amo
veronika ti amo
pincopallo ti amo..
ovvio che sia ironico ma ,personalmente, mi da' l'impressione di un uomo abbastanza infantile e capriccioso che batte i piedini e s'incazza perchè, nonostante i suoi gravi errori, non è stato ancora perdonato e pretende, esige e meno ottiene e più s'incazza...

Kid

Utente un corno
insomma kid, ma se tua moglie sapesse che frequenti questo sito e che chiedi foto per vedere in faccia le persone con le quali ti confidi sarebbe contenta?
e tu, saresti contento se lei facesse lo stesso in un altro sito?

Personalmente non mi darebbe fastidio, ma non pretendo di essere creduto.

Kid

Utente un corno

abbi pazienza, ma anche questo tuo tred mi lascia perplessa...
verena ti amo
veronika ti amo
pincopallo ti amo..
ovvio che sia ironico ma ,personalmente, mi da' l'impressione di un uomo abbastanza infantile e capriccioso che batte i piedini e s'incazza perchè, nonostante i suoi gravi errori, non è stato ancora perdonato e pretende, esige e meno ottiene e più s'incazza...

Si ok sono arrabbiato e batto i piedi.... perchè negarlo? Forse sarò infantile, ma la cosa mi spaventa e continuo a credere che sia un diritto il voler sentirsi dire da propria moglie ti amo.

Ripeto: sarò strano io, non lo metto in dubbio, è cosa alquanto probabile.

O

Old Asudem

Guest
Si ok sono arrabbiato e batto i piedi.... perchè negarlo? Forse sarò infantile, ma la cosa mi spaventa e continuo a credere che sia un diritto il voler sentirsi dire da propria moglie ti amo.

Ripeto: sarò strano io, non lo metto in dubbio, è cosa alquanto probabile.

non so.
E' la sindrome del "I'm what I'm and what I'm needs no excuses".
Dovrebbe essere valido anche per tua moglie.
Tutto qua.

Kid

Utente un corno
e questo non è svalutare le parole ti amo??
Come si fa a svalutare qualcosa che non è detto seriamente? Su dai, Anna è stata al gioco... era una provocazione la mia.

Chiaro che da mia moglie mi aspetto che le parole vengano dette in altra maniera.

brugola

Utente di lunga data
io no anna, ma dopo tanti anni ti voglio bene e ti sento vicina in certi momenti più di tanta gente che vedo tutti i giorni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come si fa a svalutare qualcosa che non è detto seriamente? Su dai, Anna è stata al gioco... era una provocazione la mia.

Chiaro che da mia moglie mi aspetto che le parole vengano dette in altra maniera.
Kid mai nick è stato più adatto.
Te l'ho detto un anno fa e in ogni post confermi la stessa impressione.
Tu ti relazioni con tua moglie in modo infantile e io continuo a credere che, benché tu non voglia ammetterlo, ti sia sentito tradito da lei con vostro figlio.
Non vedi che tutte percepiamo questa cosa?
C'è chi te lo dice in modo duro, chi ironico, chi affettuoso ...ma finiamo tutti per trattarti da bambino e ...ti piace.

Kid

Utente un corno
Ko continuo a credere che, benché tu non voglia ammetterlo, ti sia sentito tradito da lei con vostro figlio.
Non vedi che tutte percepiamo questa cosa?

Tradito da lei con vostro figlio? Che significa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tradito da lei con vostro figlio? Che significa?
Sei geloso di tuo figlio, dell'amore che lei ha per lui che è diverso e superiore a quello che ha sempre dimostrato a te (che scoperte!).

Kid

Utente un corno
Sei geloso di tuo figlio, dell'amore che lei ha per lui che è diverso e superiore a quello che ha sempre dimostrato a te (che scoperte!).

Veramente sono io quello più legato al figlio... e nostro figlio cerca molto più spesso me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.