Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Quoto! Kid, preferiresti che lei ti dicesse ti amo solo perchè glielo chiedi? cosa proveresti sapendo che lo dice solo per farti piacere ma lei non ci crede veramente?

Chiaro che vorrei una cosa spontanea...

Kid

Utente un corno
....e a questo punto fossi in lui revisionerei il perchè gliel'ha confessato .

Ho confessato perchè non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Chiamala debolezza se vuoi, ma davvero non potevo più tenerlo dentro, era deleteria la cosa.

O

Old sperella

Guest
Ho confessato perchè non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Chiamala debolezza se vuoi, ma davvero non potevo più tenerlo dentro, era deleteria la cosa.
la chiamo lavata di coscienza , o forse ingenuità nel pensare che lei avrebbe reagito in maniera diversa o anche solo meno pesante .
o forse l'hai fatto perchè volevi reagisse

aridatece i traditori che non si flagellano con il silicio e non si frustano continuamente e magari sono anche un po' fieri del misfatto.
ci sta che in loro ci sia un minimo di verità
kid vai a lavorare che ti passa

Ingenua

Utente di lunga data
non l'amasse se ne sarebbe già andata .
ciò che disturba kid è il peso delle conseguenze di ciò che ha fatto .
ops! mi sono espressa male... intendevo dire che è ancora in convalescenza e probabilmente lei pensa "ma come? devo anche dirgli ti amo dopo quello che mi ha fatto?"

O

Old sperella

Guest
Oddio che ho detto sto giro?
santa pace .
non sei un bambino che ha messo le mani nella marmellata cui la mamma non gli ha ancora fatto le coccole da quando è successo

io non credo che lei ti faccia pesare l'accaduto ogni due per tre , ma non puoi pretendere che sia sweet come prima , non ora , non subito

Kid

Utente un corno
santa pace .
non sei un bambino che ha messo le mani nella marmellata cui la mamma non gli ha ancora fatto le coccole da quando è successo

io non credo che lei ti faccia pesare l'accaduto ogni due per tre , ma non puoi pretendere che sia sweet come prima , non ora , non subito
Non ho molta pazienza, è un mio limite.

Ingenua

Utente di lunga data
Kid, una curiosità: poniamo il caso che lei continui in questo modo, fredda e poco romantica, tu cosa avresti intenzione di fare? staresti ancora con lei?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ribadisco: tutto questo perchè un marito avrebbe piacere di sentirsi dire ti amo dalla propria moglie.

Io non ci arrivo, scusatemi.
Ma cosa credi? Proprio perchè tu chiedi questo, lei te lo negherà.

Kid

Utente un corno
Kid, una curiosità: poniamo il caso che lei continui in questo modo, fredda e poco romantica, tu cosa avresti intenzione di fare? staresti ancora con lei?

Comincerei a farle notare che a me non và bene il suo "nuovo" modo di amarmi.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
si vede che per le donne che hai incontrato i tuoi sforzi non valevano la candela lord

l'amore non è gratis, spiace che la cosa vi deprima ma è così.
la donna che vi ama perchè voi siete l'uomo della loro vita esiste solo nelle favole, come il principe azzurro e la marmottina che incarta la cioccolata.
peraltro, sforzi per essere amabili?? o sei amabile o non lo sei.
non si fa l'amabile per essere premiati

Già! Ci ho sempre rimesso...

Verena67

Utente di lunga data
Si ma... perchè dovrei patteggiare scusa? Dovrei forse chiederle "perfavore cara, puoi dirmi ti amo ogni tanto, ho bisogno di sentirmelo dire"... non esiste, dovrebbe essere spontanea come una volta la cosa! Io non devo chiederlo, lo esigo!

e io il giovedi gnocchi!! (li esigo!!)

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Allora dovevi pensarci prima.
Un sicario non può farsi prendere dai sensi di colpa.
Fa il suo lavoro e amen.

Ma mi stai dicendo che sei andato a cofessare un tradimento a tua moglie?

Sei pazzo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.