Kid
Utente un corno
Quoto! Kid, preferiresti che lei ti dicesse ti amo solo perchè glielo chiedi? cosa proveresti sapendo che lo dice solo per farti piacere ma lei non ci crede veramente?
Chiaro che vorrei una cosa spontanea...
Quoto! Kid, preferiresti che lei ti dicesse ti amo solo perchè glielo chiedi? cosa proveresti sapendo che lo dice solo per farti piacere ma lei non ci crede veramente?
....e a questo punto fossi in lui revisionerei il perchè gliel'ha confessato .
la chiamo lavata di coscienza , o forse ingenuità nel pensare che lei avrebbe reagito in maniera diversa o anche solo meno pesante .Ho confessato perchè non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Chiamala debolezza se vuoi, ma davvero non potevo più tenerlo dentro, era deleteria la cosa.
Io credo che kid si lamenti del fatto che sua moglie e' poco romantica (non per questo meno innamorata )
ops! mi sono espressa male... intendevo dire che è ancora in convalescenza e probabilmente lei pensa "ma come? devo anche dirgli ti amo dopo quello che mi ha fatto?"non l'amasse se ne sarebbe già andata .
ciò che disturba kid è il peso delle conseguenze di ciò che ha fatto .
Mi sono fermato qui a leggere....e magari sono anche un po' fieri del misfatto.
ah pure bingo ?!![]()
![]()
ti rendi conto kid ?![]()
oggi veronika infila un bingo dopo l'altroah pure bingo ?!![]()
![]()
ti rendi conto kid ?![]()
santa pace .Oddio che ho detto sto giro?
Non ho molta pazienza, è un mio limite.santa pace .
non sei un bambino che ha messo le mani nella marmellata cui la mamma non gli ha ancora fatto le coccole da quando è successo![]()
io non credo che lei ti faccia pesare l'accaduto ogni due per tre , ma non puoi pretendere che sia sweet come prima , non ora , non subito![]()
Ma cosa credi? Proprio perchè tu chiedi questo, lei te lo negherà.Ribadisco: tutto questo perchè un marito avrebbe piacere di sentirsi dire ti amo dalla propria moglie.
Io non ci arrivo, scusatemi.
Kid, una curiosità: poniamo il caso che lei continui in questo modo, fredda e poco romantica, tu cosa avresti intenzione di fare? staresti ancora con lei?
Ma cosa credi? Proprio perchè tu chiedi questo, lei te lo negherà.
si vede che per le donne che hai incontrato i tuoi sforzi non valevano la candela lord![]()
l'amore non è gratis, spiace che la cosa vi deprima ma è così.
la donna che vi ama perchè voi siete l'uomo della loro vita esiste solo nelle favole, come il principe azzurro e la marmottina che incarta la cioccolata.
peraltro, sforzi per essere amabili?? o sei amabile o non lo sei.
non si fa l'amabile per essere premiati
Si ma... perchè dovrei patteggiare scusa? Dovrei forse chiederle "perfavore cara, puoi dirmi ti amo ogni tanto, ho bisogno di sentirmelo dire"... non esiste, dovrebbe essere spontanea come una volta la cosa! Io non devo chiederlo, lo esigo!
Allora dovevi pensarci prima.Ho confessato perchè non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Chiamala debolezza se vuoi, ma davvero non potevo più tenerlo dentro, era deleteria la cosa.