Clementine Kruczynski
Utente
La Fantasy non l'ho mai potuta sopportare.
Ma Il Signore degli Anelli non si può non leggere. E io lo feci.
(Clem come si dice in inglese....twice....ma per indicare tre volte ?)
Thrice
o anche semplicemente three times
La Fantasy non l'ho mai potuta sopportare.
Ma Il Signore degli Anelli non si può non leggere. E io lo feci.
(Clem come si dice in inglese....twice....ma per indicare tre volte ?)
Lo ha erditato da Bilbo, ed in effetti lo ha custodito per diciassette anni prima di partire per Mordor a causa di Gandalf. Ecco perchè tra l'altro viene chiamato il custode dell'anello.Vabbè. Gandalf costringe Bilbo a lasciarlo a Frodo. A casa. Nella Contea.
Ciao Clem scusami per dopodomani sera sul tardi.Azz Joey! Non sono abituata a tutte queste scuse da parte tua! Va bene, ti scuso.
Peace & Love
E quindi esiste anche per 4, 5, 6, millemiliardi ?Thrice
o anche semplicemente three times
Ciao Clem scusami per dopodomani sera sul tardi.
no fino a treE quindi esiste anche per 4, 5, 6, millemiliardi ?
hai già rotto i coglioni e neanche hai iniziato.Ciao Clem scusami per dopodomani sera sul tardi.
Spassiba lubimajano fino a tre
Nezashto!Spassiba lubimaja![]()
Ciao Clem.Ritieniti scusato sempre e comunque!
hai già rotto i coglioni e neanche hai iniziato.
lasciala in pace.
vedi di smettere , altrimenti, ti ricordiamo tutti, l'orario della cassiera...
Per me, se hai cercato l'occasione, se hai incontrato un'altra donna, se ci sei uscito assieme nascondendomelo è tradimento. Se baci, se tocchi un'altra, se ti ci strofini, se le sussurri parole dolci mentre io sono a casa ad aspettarti, è tradimento. In definitiva, ogni volta in cui calpesti la mia fiducia ed il mio amore è tradimento. E' vero, sai, che anche io sono portata a pensare che sia un pò meno grave perchè l' atto non è stato "consumato"... ma insomma, fare petting e strusciarsi per poi fermarsi un attimo prima della penetrazione.... non è molto lontano dal sesso.
Eppure il tradimento è una cosa così intima che ognuno ricolma di significato un suo aspetto. Per te può essere il sesso, per un'altra persona il tempo, la menzogna. Non è una gara a chi è stato tradito "di più" o "peggio".
Caro frodo ti posso dire cosa penso sinceramente?No. Purtroppo avete capito male. Il tradimento c'è stato. Senza sesso. Solo pomiciata e strofinamento ma c'è stato...