Un tradimento può salvare o migliorare un rapporto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LTD

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente una specie di convinzione che ho da sempre e cioè che a tradire più spesso siano le persone meno attraenti, quelle che hanno bisogno di conferme continue e che pur di ottenerle si danno a 360° a strascico, 'ndo cojo cojo. Lo so che è un discorso del piffero e troppo generalizzato, e sarà che sono stata sempre tradita, per quello che so, con dei cessi imperiali, ma mi viene da pensare esattamente che siano gli uomini e le donne non abituati alle attenzioni costanti dell'altro sesso, a prodigarsi in tutti imodi, troieggiando le donne, sdilinguandosi in romanticismi ridicoli gli uomini, pur di avere riscontri: e il messaggino del buongiorno con fotina della tazzina di caffè, e della buonanotte col gattino che dorme sulla falce di luna e "mi manchi principessa" e bleah (scusa, vomito un attimo e torno)... Ci sono.. Chi è abituato sa gestirsi meglio secondo me, e se proprio si deve muovere, lo fa con cognizione di causa, non "trovandocisi per caso", "facendocisi trascinare" manco fosse un sacco di patate alla mercè del mondo, "non rendendosene conto" etc etc.

Ho detto una cazzata?
no, affatto, la mia esperienza è molto simile... "cessi imperiali" troieggianti :D

Diletta

Utente di lunga data
Leggo la tua storia e ritrovo dei passaggi conosciuti. Anche mio marito si è spacciato per colui che è stato in qualche modo circuito, ma io non ci credo manco per il cazzo. Non gli abbuono nessuna responsabilità e di quello che lei ha potuto fare, tipo mandargli foto della figa ancor prima di conoscersi dal vivo o manifestargli tutto il suo interesse nelle situazioni più disparate (tipo fuga romantica col marito-ah ah-) non me ne fotte un beneamato. Lei è solo una che ha fatto il suo gioco, e lui anche. A entrambi andava bene così, nonostante i rispettivi coniugi, e non ci sono attenuanti per l'uno o per l'altra. Lei eventualmente deve rendere conto al marito e lui a me, che cazzate non ne voglio sentire più. Anche lei, scaricata, ha fatto carte false per riprendersi il balengo che le scriveva frasi poetiche, ma chi se ne frega? L'idiota, per quanto concerne me, è solo lui che pure, dice, temeva ripercussioni da parte sua nei miei confronti e perciò ci ha messo tanto a smollarla definitivamente, per timore che venisse da me a spifferare tutto. Cazzate anche queste. Ci ha messo del tempo solo per la necessità di smaltire l'invaghimento diluendolo nel tempo, per nessun'altra ragione. Io lo ascolto e asciugo le sue lacrime di vergogna dopo mesi, ma so cosa si sta dicendo oltre le parole: spesso cazzate a cui vuole credere lui per primo. Se lui vuole raccontarsela perchè il carico di vergogna è troppo pesante, faccia pure, io gli sorrido e lascio che le mie intuizioni viaggino per loro strada.

...no, non posso credere che succedano simili cose.
Io non ci voglio più stare in questo mondo, troppo lurido e contaminato e non solo per l'inquinamento...

Ecate

Utente di lunga data
Leggo la tua storia e ritrovo dei passaggi conosciuti. Anche mio marito si è spacciato per colui che è stato in qualche modo circuito, ma io non ci credo manco per il cazzo. Non gli abbuono nessuna responsabilità e di quello che lei ha potuto fare, tipo mandargli foto della figa ancor prima di conoscersi dal vivo o manifestargli tutto il suo interesse nelle situazioni più disparate (tipo fuga romantica col marito-ah ah-) non me ne fotte un beneamato. Lei è solo una che ha fatto il suo gioco, e lui anche. A entrambi andava bene così, nonostante i rispettivi coniugi, e non ci sono attenuanti per l'uno o per l'altra. Lei eventualmente deve rendere conto al marito e lui a me, che cazzate non ne voglio sentire più. Anche lei, scaricata, ha fatto carte false per riprendersi il balengo che le scriveva frasi poetiche, ma chi se ne frega? L'idiota, per quanto concerne me, è solo lui che pure, dice, temeva ripercussioni da parte sua nei miei confronti e perciò ci ha messo tanto a smollarla definitivamente, per timore che venisse da me a spifferare tutto. Cazzate anche queste. Ci ha messo del tempo solo per la necessità di smaltire l'invaghimento diluendolo nel tempo, per nessun'altra ragione. Io lo ascolto e asciugo le sue lacrime di vergogna dopo mesi, ma so cosa si sta dicendo oltre le parole: spesso cazzate a cui vuole credere lui per primo. Se lui vuole raccontarsela perchè il carico di vergogna è troppo pesante, faccia pure, io gli sorrido e lascio che le mie intuizioni viaggino per loro strada.
Per la miseria !
:unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tu mi piaci :up:

Mary The Philips

Utente di lunga data
no, affatto, la mia esperienza è molto simile... "cessi imperiali" troieggianti :D
Pare brutto, a dirla così, come se una volesse a tutti i costi salvarsi da sola, ma la realtà è realtà. La relazione più importante, al punto da farci un figlio, del mio ex marito, è stata con una donna di una bruttezza a dir poco imbarazzante (strabica, nasone, gambe che un cane ci passava in mezzo con un bastone in bocca, quattro capelli cotonati in testa, denti a casaccio sulle arcate), e lui è un bell'uomo, eh. Sarà stata troissima a letto, o magari dolcissima e tenera, oppure semplicemente era una novità, per quanto "particolare" aveva qualcosa di speciale che l'ha portato a fare quello che ha fatto.. Tutto quello che ci pare, ma il fatto che fosse il prototipo della cozza è fuori discussione.

Invece quella con la quale sono stata tradita dal secondo marito era il contrario: a vederla da 100 metri di distanza pareva miss universo, da vicino un trans malriuscito. Di base una natura infausta combattuta a suon di bisturi in ogni dove.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io non ci voglio più stare in questo mondo, troppo lurido e contaminato e non solo per l'inquinamento...
Per la miseria !
:unhappy:

Ne avevo già parlato abbondantemente, vi era sfuggito, eh? :rotfl:

Tra l'altro era proprio la sua perchè il genio si è selfata includendo nella foto la mano con all'anulare il brillocco del marito (sul loro letto). Mica cazzi :D

E ci ho un sacco di materiale che la riguarda. Pure la pic del culo bombato di silicone (prima o poi le scoppierà qualcosa, me lo sento :rotfl: )

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Tra l'altro era proprio la sua perchè il genio si è selfata includendo nella foto la mano con all'anulare il brillocco del marito (sul loro letto). Mica cazzi :D
Una volpe proprio :singleeye:

Ecate

Utente di lunga data

Sai una cosa? Non mi era sfuggito per niente ma ho voluto interpretarlo in senso metaforico
un'iperbole oratoria
invece no
che roba da matti
:eek:
Ma che cretina quella!:mad:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Tu mi piaci :up:
Anche tu ;)

Una volpe proprio :singleeye:
Sai una cosa? Non mi era sfuggito per niente ma ho voluto interpretarlo in senso metaforico
un'iperbole oratoria
invece no
che roba da matti
:eek:
Ma che cretina quella!:mad:

Lei ok, chi se ne frega, fatti suoi se è tanto piccola da ridursi a mandare foto della topa :D agli sconosciuti, ma lui? Un minchione che ci fa pure sesso al telefono. Sempre prima di vederla dal vivo. Dice che è successo tre volte in tutto, di cui l'ultima ha pure finto. Iesus aiutami tu :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Anche tu ;)

Lei ok, chi se ne frega, fatti suoi se è tanto piccola da ridursi a mandare foto della topa :D agli sconosciuti, ma lui? Un minchione che ci fa pure sesso al telefono. Sempre prima di vederla dal vivo. Dice che è successo tre volte in tutto, di cui l'ultima ha pure finto. Iesus aiutami tu :singleeye:
O mamma :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
ti capisco e ti condivido, neanche io ci voglio più stare, manca l'aria

Ragazze, non mi fate leggere queste cazzate, per favore. Dovremmo piuttosto scegliere uomini che non chiedono foto delle fighe e delle tette e dei culi e che non ci si perdono dietro come bambolotti dementi, non condannare coloro che in fondo mostrano ciò che pensano di avere di valore: evidentemente nun gliela fanno col cervello, con la dialettica, col cuore etc e ostentano l'unica cosa che comunque agli occhi di un uomo ha sempre il suo perchè.

LTD

Utente di lunga data
Ragazze, non mi fate leggere queste cazzate, per favore. Dovremmo piuttosto scegliere uomini che non chiedono foto delle fighe e delle tette e dei culi e che non ci si perdono dietro come bambolotti dementi, non condannare coloro che in fondo mostrano ciò che pensano di avere di valore: evidentemente nun gliela fanno col cervello, con la dialettica, col cuore etc e ostentano l'unica cosa che comunque agli occhi di un uomo ha sempre il suo perchè.

a saperlo prima... una sceglierebbe anche, ma a scoprirlo dopo anni di convivenza o matrimonio vissuti nella fiducia totale con il "tuo" uomo, non può non venirti la nausea.
Al di là di tutti ragionamenti. E' qualcosa che mi ha toccata nel personale, nella carne viva.
Non ci si può abituare a tutto, abbassare sempre di più l'asticella del tollerabile. Io non lo so se nello smartphone del mio consorte c'era qualcosa del genere, visto che era sempre bloccato... (!!!) certamente è probabile ci fosse quello e anche di peggio, data la peculiarità della "signora" con cui mi tradisce, anzi, per la quale mi ha lasciata. Con quello che ha fatto quella nella vita, postare la foto della sua patonza sarebbe stata la cosa più "sana"... a proposito di cesse imperiali...
Comunque, in fondo hai ragione Mary, sono dei poveracci, mettiamola così. E mi tengo la nausea.

banshee

The Queen
Mi hai fatto venire in mente una specie di convinzione che ho da sempre e cioè che a tradire più spesso siano le persone meno attraenti, quelle che hanno bisogno di conferme continue e che pur di ottenerle si danno a 360° a strascico, 'ndo cojo cojo. Lo so che è un discorso del piffero e troppo generalizzato, e sarà che sono stata sempre tradita, per quello che so, con dei cessi imperiali, ma mi viene da pensare esattamente che siano gli uomini e le donne non abituati alle attenzioni costanti dell'altro sesso, a prodigarsi in tutti imodi, troieggiando le donne, sdilinguandosi in romanticismi ridicoli gli uomini, pur di avere riscontri: e il messaggino del buongiorno con fotina della tazzina di caffè, e della buonanotte col gattino che dorme sulla falce di luna e "mi manchi principessa" e bleah (scusa, vomito un attimo e torno)... Ci sono.. Chi è abituato sa gestirsi meglio secondo me, e se proprio si deve muovere, lo fa con cognizione di causa, non "trovandocisi per caso", "facendocisi trascinare" manco fosse un sacco di patate alla mercè del mondo, "non rendendosene conto" etc etc.

Ho detto una cazzata?
Lo penso anche io. In linea di massima ha ragione Ecate nel senso che l'essere più attraenti non è garanzia di sicurezza in se stessi, ma generalmente mi è capitato di vedere sempre uomini e donne con scarso successo buttarsi avanti e raccogliere a pesca a strascico.
Ne parlavamo tempo fa su un treddì di Nicka...non ricordo il titolo, ma sulla "troiaggine dei cessi" tipo :rotfl: :rotfl:
Comunque la foto della patata con anello annesso è tragicomica.
Mi associo a Fiamma, sei forte! :up:

Nicka

Capra Espiatrice
Lo penso anche io. In linea di massima ha ragione Ecate nel senso che l'essere più attraenti non è garanzia di sicurezza in se stessi, ma generalmente mi è capitato di vedere sempre uomini e donne con scarso successo buttarsi avanti e raccogliere a pesca a strascico.
Ne parlavamo tempo fa su un treddì di Nicka...non ricordo il titolo, ma sulla "troiaggine dei cessi" tipo :rotfl: :rotfl:
Mmmmmm...
Pensavo alle ultime foto ricevute...
Mmmmmm...
No, non aveva la fede. Stramba cosa visto che in genere su wa e fb si prodiga a mettere foto accoppiato con moglie e con fede annessa.
Mmmmmm...
Ma cosa avrà voluto dire?!

:D

banshee

The Queen
Mmmmmm...
Pensavo alle ultime foto ricevute...
Mmmmmm...
No, non aveva la fede. Stramba cosa visto che in genere su wa e fb si prodiga a mettere foto accoppiato con moglie e con fede annessa.
Mmmmmm...
Ma cosa avrà voluto dire?!

:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io toglierei ogni elemento che potrebbe ricondurre a me, questa che se selfa la patata co l anello riconoscibile sul letto del marito è un geniaccio proprio :up:

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io toglierei ogni elemento che potrebbe ricondurre a me, questa che se selfa la patata co l anello riconoscibile sul letto del marito è un geniaccio proprio :up:
Certa gente è geniale proprio!!!

Vado a fotografarmi la patata...
CERCASI INTERESSATO A PATATA CUM ANELLO! :cool:
(vibrante si intende...:D solo cose serie, a che servono i diamanti se non vibrano?)

Fiammetta

Staff Forum
Certa gente è geniale proprio!!!

Vado a fotografarmi la patata...
CERCASI INTERESSATO A PATATA CUM ANELLO! :cool:
(vibrante si intende...:D solo cose serie, a che servono i diamanti se non vibrano?)
:rotfl:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Il treddì mi è sfuggito; avrei cavalcato l'onda di sicuro :D

A proposito di foto e tanto per non scendere in altri dettagli scabrosi (nel senso de paura proprio, vi farei rizzare i peli delle braccia), la tizia sui vari profili che ai tempi scandagliai doviziosamente, appare puntualmente tragicomica (mai definizione le calzò in maniera tanto perfetta) in ogni scatto. Ma l'immaginate una donna alle soglie della menopausa che si ritrae con le piastrelle del bagno come sfondo e il cappellino da Directioner sulla zucca semipelata? E la boccona perennemente a culo di gallina? E con le cosce divaricate sul pietoso puff della sua camera da letto davanti allo specchio con una tetta di fuori? Bene, se io dovessi ridurmi a pensare di raccattare qualche omuncolo in coTesto modo, penso che mi appenderei prima al balcone con la sciarpa dell'Inter. Ma a lui in quel momento della nostra storia è tanto piaciuta codesta audacia. Ha pure parlato a più riprese di una specie di gusto del macabro, ma si può??? Devo smettere di vedere alta infedeltà e passare a chi diavolo ho sposato? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.