Un tradimento traumatico…

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo so neanche io, però capisco che umanamente non voglia abbandonare il marito, se non lo ha lasciato ad agosto dubito possa farlo dopo
I casi sono 2: o è un cacciaballe seriale come tanti che sta solo tentando di non restare a kulo scoperto, o è effettivamente affetto da una dipendenza patologica da figa e va aiutato. In nessuno dei 2 casi vedo sostenibile per lei il ruolo di moglie/compagna

Etta

Utente di lunga data
Da quello che ho visto, spesso un professionista, come una professionista, sa essere per ragioni professionali, assai discreto.
Evidentemente chi va a troie, uomo o donna che sia, ha bisogno di riservatezza.
Con una non prof, il rischio sputtanamento c’è sempre.
Tu ne sai qualcosa.
Ma io non parlo solo di donne sposate ma anche di donne single. Perché andare a gigolo’?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lui dice che quando a lavoro si presentavano grossi impegni, questa pulsione aumentava e doveva scaricarla immediatamente, che da quando l’ho scoperto cerca altre strade mentali per placare quella sensazione, ma che negli ultimi giorni aveva capito di non riuscirci, soprattutto perché a momenti di distensione con me e rapporti sessuali, seguivano momenti di rabbia e tensione e stava crollando, che durante le vacanze natalizie era tornato a casa spesso per prender il bambino e impegnare la testa altrove, che stava cercando di diversificare il lavoro, di parlarmi di più, di convogliare lo stress fuori da sé ma che stava diventando sempre più dura resistere, fino a distruggere il telefono, in un Momento, in cui privo ormai dei suoi contatti fissi, stava cercando “soluzioni” su Internet. E che per questo mi aveva detto tutto, visto che con la psicologa non ci era riuscito
bene, quindi ora che si fa?

Delusa82

Utente di lunga data
Sappiamo che va aiutato da professionisti non da me, ma la mia presenza adesso gli è necessaria. Il sesso lo abbiamo fatto fino a 10 giorni fa, poi stavamo passando la fase della rabbia che ricompariva e non lo facevamo più. Io ora dopo questa rivelazione non so cosa voglio fare e se potrò resistere perché la mia vita con lui è stata una finzione continua, e sa che gli sono vicina per aiutarlo, non perché credo che si può costruire la famiglia felice

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sappiamo che va aiutato da professionisti non da me, ma la mia presenza adesso gli è necessaria. Il sesso lo abbiamo fatto fino a 10 giorni fa, poi stavamo passando la fase della rabbia che ricompariva e non lo facevamo più. Io ora dopo questa rivelazione non so cosa voglio fare e se potrò resistere perché la mia vita con lui è stata una finzione continua, e sa che gli sono vicina per aiutarlo, non perché credo che si può costruire la famiglia felice
ok, la promessa è la promessa. gli sei vicina nella cattiva sorte. molto bene. lasciamo stare la famiglia felice del Mulino Bianco. teniamo presente la famiglia, ovvero nel tuo caso come crescere ed educare 2 bambini molto piccoli. riesci a vedere ancora in quest'uomo un padre decente?

Brunetta

Utente di lunga data

Delusa82

Utente di lunga data
ok, la promessa è la promessa. gli sei vicina nella cattiva sorte. molto bene. lasciamo stare la famiglia felice del Mulino Bianco. teniamo presente la famiglia, ovvero nel tuo caso come crescere ed educare 2 bambini molto piccoli. riesci a vedere ancora in quest'uomo un padre decente?
Teoricamente i principi di moralità li conosce, ma un conto è predicare bene , l’altro è razzolare male. È sempre presente con loro, non solo a livello pratico ma anche emotivo. Sono piccoli adesso e se dovesse guarire/cambiare come spero accada, può diventare ancora un uomo in grado di dare un esempio ai figli ed essere un bravo padre. Ho vissuto con un uomo che non conoscevo, e l’amore che provavo era per una persona che non è mai esistita, e quindi dovrebbe essere semplice allontanarlo, ma le cose buone fatte insieme restano e se non credessi che la parte buona dell’essere umano può prevalere quando si cade così in fondo, non starei qui a parlare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi crescerai sti bimbi con lui, nascondendo la verità su quest'uomo

ParmaLetale

Non è che vai dai tuoi figli a raccontare loro tutti i casini fatti dai genitori
No certamente, ma la coperta è una e o la tiri da una parte per coprire il kulo a lui o usi le energie per i figli, l'ammore che non si spegne con un interruttore per me in questi casi se ne può andare tranquillamente affanculo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No certamente, ma la coperta è una e o la tiri da una parte per coprire il kulo a lui o usi le energie per i figli, l'ammore che non si spegne con un interruttore per me in questi casi se ne può andare tranquillamente affanculo
Oh ma dai è pieno di gente che manda avanti matrimoni messi pure peggio e i figli se ne accorgono, forse, da grandi
Che se davvero questo tipo ha una patologia la colpa è la sua ma fino ad un certo punto

tu ne hai fatti di così grossi, prima di diventare madre?
Oddio no, io sono santa

ParmaLetale

Oh ma dai è pieno di gente che manda avanti matrimoni messi pure peggio e i figli se ne accorgono, forse, da grandi
Che se davvero questo tipo ha una patologia la colpa è la sua ma fino ad un certo punto
In effetti, tra l'altro ricordo le parole di apertura, 83 pagine fa: " ...e si rivela per me, il principe azzurro, un compagno di vita affettuoso, sessualmente coinvolgente, collaborativo e sempre divertente. ... " per cui chissenefrega se in effetti sotto sotto è uno che viene tirato più da un pelo di fika che da una motrice di un TIR, se fosse reato 3/4 della popolazione maschile sarebbe in galera, me compreso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In effetti, tra l'altro ricordo le parole di apertura, 83 pagine fa: " ...e si rivela per me, il principe azzurro, un compagno di vita affettuoso, sessualmente coinvolgente, collaborativo e sempre divertente. ... " per cui chissenefrega se in effetti sotto sotto è uno che viene tirato più da un pelo di fika che da una motrice di un TIR, se fosse reato 3/4 della popolazione maschile sarebbe in galera, me compreso
Io non ridurrei una dipendenza a “gli piace la figa” 🙄
Sempre che sia vero ovviamente