Un tradimento traumatico…

Lara3

Utente di lunga data
No, non mi sono sforzata, avevo tutto a casa. Ma dico qualcuno ci sarà, ce ne sono circa 1000, qualcuno sarà piacevole, io ero il tipo da buongiorno e poi alla scrivania a lavorare.
Come me. L’idea di tradire e far soffrire il padre dei miei figli non mi era mai passata mai per la testa.
Finché ho scoperto che mi tradiva. Quasi sicuramente dall’inizio, durante le gravidanze e … sempre. Dipendenza da prostitute.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il che non toglie che, se sei la parte soccombente, rosichi
A chi tocca non s’ingrugna, è normale
È meno normale far scontare in casa qualcosa che non è colpa di nessuno
E usare questa scusa per farsi l’amante
se veramente ha avuto solo 2 uomini in tutta la vita, c'è anche il rischio che la cosa le piaccia troppo e ci sono sempre 2 bimbi piccoli di mezzo.

non è che non si sia mai visto su questi schermi, quel tipo di film
Il numero di uomini credo che sia irrilevante

Lara3

Utente di lunga data
se veramente ha avuto solo 2 uomini in tutta la vita, c'è anche il rischio che la cosa le piaccia troppo e ci sono sempre 2 bimbi piccoli di mezzo.

non è che non si sia mai visto su questi schermi, quel tipo di film
Lo dice perché arrabbiata, ma non lo farà.
Il tipo di persona che sembra di essere non è il genere da avere una relazione mentre ha figli piccoli.
Magari una volta cresciuti .

omicron

No, non mi sono sforzata, avevo tutto a casa. Ma dico qualcuno ci sarà, ce ne sono circa 1000, qualcuno sarà piacevole, io ero il tipo da buongiorno e poi alla scrivania a lavorare.
Ne bastano molto meno di 1000

perplesso

Administrator
Staff Forum
A chi tocca non s’ingrugna, è normale
È meno normale far scontare in casa qualcosa che non è colpa di nessuno
E usare questa scusa per farsi l’amante

Il numero di uomini credo che sia irrilevante
nzomma per entrambe le considerazioni. se sia stata la scusa per giusitificare l'amante non lo sappiamo. ma che la frustrazione spesso la si scarichi a casa, mica è ina novità

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lo dice perché arrabbiata, ma non lo farà.
Il tipo di persona che sembra di essere non è il genere da avere una relazione mentre ha figli piccoli.
Magari una volta cresciuti .
a ripensare a storie lette in passato, capiresti che gli esseri umani sono spesso sorprendenti

omicron

nzomma per entrambe le considerazioni. se sia stata la scusa per giusitificare l'amante non lo sappiamo. ma che la frustrazione spesso la si scarichi a casa, mica è ina novità
Non è una novità ma non è giusto, il coniuge non è il tuo sfogatoio
Anche perché non è che lei non avesse niente per la testa

perplesso

Administrator
Staff Forum
la giustizia è un problema di Dio ed il qui scrivente non è credente.

il fatto che non sia giusto, non vuol dire che non accada lo stesso

gvl

Utente di lunga data
E quindi non gliel hai fatta pagare rendendogli la moneta? Io ora come ora non aspetto altro che tornare a lavoro per farlo, non mi interessano le conseguenze. E poi mi pentirò … ma l’esclusiva su di me non dovrà più averla, penso che un po’ gli farà male, e magari sarà da deterrente perché onesta virtuosa e tutto, ma cosa ci ho rimediato ? Due belle corna … poi chi lo sa, magari mi piacerà pure cambiare … in 40 anni ho avuto solo due uomini, quello prima di lui per 12 anni e lui da 14 anni …
Avrai in questo caso da rendere conto a due persone e non una. Tuo marito e , ancora più importante, te stessa. Potrai sempre farlo ma aspetta di essere più calma e fredda.

omicron

la giustizia è un problema di Dio ed il qui scrivente non è credente.

il fatto che non sia giusto, non vuol dire che non accada lo stesso
Non c’entra nulla Dio, non sto parlando di fede
Ma di non usare la persona che hai accanto come un wc nel quale scaricare tutta la tua merda
E scusate il francesismo
Anche mio marito a volte torna a casa nervoso e cerca una valvola di sfogo e mi sta bene, ma no che mi tratti male perché la giornata è andata storta a vuoi avere rivalsa
Perché io mi incazzo

ivanl

Utente di lunga data
Non c’entra nulla Dio, non sto parlando di fede
Ma di non usare la persona che hai accanto come un wc nel quale scaricare tutta la tua merda
E scusate il francesismo
Anche mio marito a volte torna a casa nervoso e cerca una valvola di sfogo e mi sta bene, ma no che mi tratti male perché la giornata è andata storta a vuoi avere rivalsa
Perché io mi incazzo
Il lavoro non deve mai entrare in casa, io ho sempre risposto 'tutto ok' quando mia moglie chiede, che non le deve interessare se mi fanno girare le palle, né a me interessa se succede a lei; se sei nervoso/a, ti fai una passeggiata e poi torni senza rompere le palle a me

omicron

Il lavoro non deve mai entrare in casa, io ho sempre risposto 'tutto ok' quando mia moglie chiede, che non le deve interessare se mi fanno girare le palle, né a me interessa se succede a lei; se sei nervoso/a, ti fai una passeggiata e poi torni senza rompere le palle a me
Ma parlare della giornata, sfogarsi se uno ne sente il bisogno, fa bene, in casa si deve parlare, ci si deve raccontare
Cosa diversa è trattare male l’altro

Brunetta

Utente di lunga data
Sfogare rabbia o vomitare frustrazioni è diverso dal condividere.
Una volta in macchina mia figlia si è sfogata dei problemi del lavoro da Milano alla Val di Susa. Poi abbiamo pranzato ed è tornata serena.

Brunetta

Utente di lunga data
a me parlare di lavoro al di fuori dell'orario di lavoro mette di cattivo umore.
Dipende anche dai problemi e dal rapporto con la persona che ascolta.
Se i problemi li vivi come una svalutazione e parlarne costituisce una svalutazione agli occhi di chi ti ascolta, certamente verrà evitato.
Io purtroppo sono una buona ascoltatrice, pure troppo 😆

Delusa82

Utente di lunga data
dopo questo fotti e piangi , piangi e fotti, tu gli credi ancora?
Se per piangi e fotti, intendi l’atto sessuale, forse sono stata poco chiara. Di sesso c’è ne è stato poco, se non niente e questa è l’unica cosa a cui credo. Lui anche con me non riusciva più a stare e non perché si sfogasse con lei, ma perché non stava proprio bene lui, psicologicamente, per questo gli dicevo di andare in terapia. E dopo che è finita con lei, quando ancora non sapevo TUTTO, siamo stati insieme e abbiamo fatto sesso come non succedeva da un po’ di tempo. Ora però che mi ha confessato tutto, non ci riesco più e invece di andare avanti, torno indietro…