Vi aggiornerò nei mesi a seguire, devo anche vedere a fatti, se ci riesco veramenteinsomma hai già deciso di lanciarla con la fionda nelle 4 direzioni?
Vi aggiornerò nei mesi a seguire, devo anche vedere a fatti, se ci riesco veramenteinsomma hai già deciso di lanciarla con la fionda nelle 4 direzioni?
Se ci dovesse prendere gusto, magari capirebbe i motivi del maritocerto che potrebbe bastare. ma resta aperta la possibilità che una ciliegia tiri l'altra
avrai suppongo una tua idea di uomo. e per un qualche motivo misterico, una donna "disponibile" si sente a pelle, per alcuniVi aggiornerò nei mesi a seguire, devo anche vedere a fatti, se ci riesco veramente
è una possibilitàSe ci dovesse prendere gusto, magari capirebbe i motivi del marito
Non penso, perché il motivo per lui non è stato ne un desiderio di rivalsa per vendetta, ne il piacere del sesso. Ma tanta stupidità, egoismo, egocentrismo, ferite narcisistiche, disamore, mancanza di rispetto, perdita della bussola dei propri principi e forse un po’ di rivalsa nei miei confronti, per mettersi al di sopra di meSe ci dovesse prendere gusto, magari capirebbe i motivi del marito
Non mi sembra tribunalizia. Anzi ...Scusami. Mi dispiace se sembra che ti contrasti per il gusto del contrasto, ma l’ipotesi che contempli, ben possibile, è …tribunalizia
Non so se sia utile, in questa fase, a @Delusa82 .
Soprattutto perché i poveri uomini vessati, poi sono pericolosi.
Prima di scrivere devi aver letto un po’ il forum perché utilizzi termini frequenti. Ma metti tutto insieme.Non penso, perché il motivo per lui non è stato ne un desiderio di rivalsa per vendetta, ne il piacere del sesso. Ma tanta stupidità, egoismo, egocentrismo, ferite narcisistiche, disamore, mancanza di rispetto, perdita della bussola dei propri principi e forse un po’ di rivalsa nei miei confronti, per mettersi al di sopra di me
Invece io vedo tanto altruismo, amore, rispetto, coerenza e umiltà nel tuo desiderio di rendere pan per focacciaNon penso, perché il motivo per lui non è stato ne un desiderio di rivalsa per vendetta, ne il piacere del sesso. Ma tanta stupidità, egoismo, egocentrismo, ferite narcisistiche, disamore, mancanza di rispetto, perdita della bussola dei propri principi e forse un po’ di rivalsa nei miei confronti, per mettersi al di sopra di me
Ma per favore! Questo proprio non si può sentire. Come se un figlio dovesse nascere per "vedere" se è possibile per voi ricominciare. Ne avete già due, limitate i danni va'.A me non mancava niente, non mi si è accesa la lampadina all’improvviso, perché non ho mai tradito per un PATTO in cui credevo. Ed ora che il patto, non esiste più, la prima cosa che ho fatto è stata togliere la fede, davanti ai suoi occhi e ne conosce il significato.
Sarebbe più onesto sicuramente ricorrere ad un legale e liberare me e lui, so benissimo che non è così impossibile o tragico da fare, ma ORA, non me la sento, perché è più COMODO stare fermi. E perché così avrò modo di punirlo.
Se lo mando via, ci mette niente a rifarsi una vita, anche se adesso sembra DISPERATO e a perderci sarò soltanto io, in tutti i sensi.
Mi daró del tempo, e spero di aggiornarvi con qualche notizia di spessore …
Per chi ha parlato di ostinazione @Alphonse02 nel volere un secondo figlio, faccio presente che era un desiderio comune e ai tempi, non immaginavo un epilogo del genere. Non c’entra nulla, ma è di pochi giorni fa la richiesta di mio marito di avere un altro bambino e ricominciare da lì, rinnovando le nostre promesse d’amore, ripartendo da zero…
Che soddisfazione ci sarebbe se lui non sapesse?Invece io vedo tanto altruismo, amore, rispetto, coerenza e umiltà nel tuo desiderio di rendere pan per focaccia
Ma poi dopo glielo diresti?
Ti dirò che proprio questa mattina un’utente ha scritto che lo faceva per fare qualcosa solo per sé stessaChe soddisfazione ci sarebbe se lui non sapesse?
la paura della sanzione è già sanzione. anche lasciarlo eternamente col dubbio è già punirloChe soddisfazione ci sarebbe se lui non sapesse?
No, non ho letto il forumPrima di scrivere devi aver letto un po’ il forum perché utilizzi termini frequenti. Ma metti tutto insieme.
Quindi tutta sta manfrina per avere appoggio a tradire il marito per vendicarsi?Invece io vedo tanto altruismo, amore, rispetto, coerenza e umiltà nel tuo desiderio di rendere pan per focaccia
Ma poi dopo glielo diresti?
E da li si ricostruisce?la paura della sanzione è già sanzione. anche lasciarlo eternamente col dubbio è già punirlo
Lo vedi sbagliato ?Quindi tutta sta manfrina per avere appoggio a tradire il marito per vendicarsi?
Cioè lui pensava di risolvere le cose facendo un altro figlio?Per chi ha parlato di ostinazione @Alphonse02 nel volere un secondo figlio, faccio presente che era un desiderio comune e ai tempi, non immaginavo un epilogo del genere. Non c’entra nulla, ma è di pochi giorni fa la richiesta di mio marito di avere un altro bambino e ricominciare da lì, rinnovando le nostre promesse d’amore, ripartendo da zero…
non ti so dire. per il momento jim cain e la moglie, non si sono separati. quindi, potrebbe funzionare anche per DelusaE da li si ricostruisce?
Andrò controcorrente, ma veramente... ci sei o ci fai?Sarebbe più onesto sicuramente ricorrere ad un legale e liberare me e lui, so benissimo che non è così impossibile o tragico da fare, ma ORA, non me la sento, perché è più COMODO stare fermi. E perché così avrò modo di punirlo.
Se lo mando via, ci mette niente a rifarsi una vita, anche se adesso sembra DISPERATO e a perderci sarò soltanto io, in tutti i sensi.
Mi daró del tempo, e spero di aggiornarvi con qualche notizia di spessore …
Si, come un nuovo inizio, nella sua mente, come fosse possibile cancellare e ricominciare daccapoCioè lui pensava di risolvere le cose facendo un altro figlio?