Un tradimento traumatico…

rotolina

Utente di lunga data
E' questo il punto... a lei frega tantissimo se se lo prende un'altra, e se lo tiene solo per vendicarsi.
Questa è più stronza e meschina del marito nonostante sia stata tradita... anzi forse capisco anche perchè il marito sottone sia andato in cerca di altro...
Io mi auguro che molte sue uscite siano stato frutto di rabbia e delusione, un modo innocuo per sfogarsi, ma che non pensi realmente di fare ciò che ha scritto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma Delusa pare voglia vendicarsi e non mollarlo.

Io sì ma bisogna vedere lei.
Vogliamo andare avanti? Ti ho detto che è un ipotesi da non scartare.
Delusa lo vuole azzerbinare e ripeto se a lui parte l'embolo qualcuno potrebbe farsi male

Per una donna e’ più facile anche solo farsi una scopata. Per un uomo un po’ meno.

Lui e’ più che stagionato ormai. 😂
Ma a te andrebbe bene comunque.

Comunque anche per gli uomini non è complicato farsi una scopata, basta frequentare i posti giusti e non fare gli schizzinosi

Io mi auguro che molte sue uscite siano stato frutto di rabbia e delusione, un modo innocuo per sfogarsi, ma che non pensi realmente di fare ciò che ha scritto.
C'è lo si augura tutti perché non ne è uscita benissimo.

Warlock

Utente di lunga data
A me è sembrata una piccola donnetta incazzata perchè:
  • è stata tradita mentre lei non l'ha fatto (e qui non dice che non l'ha fatto perche non è nei suoi valori, ma perchè... era il suo dovere? boh)
  • deve a tutti i costi vendicarsi e punirlo (che forse un ragionamento così non lo fanno neanche gli adolescenti ma i bambini delle elementari quando uno dei due ruba un giochino)
  • Non vuole andare in terapia perchè, a suo dire, se no non può tradirlo a piacimento visto che dovrebbe mettere impegno a salvare il matrimonio
  • vuole tenerlo a casa solo per poterlo sfruttare e perchè le fa comodo.
Tra l'altro lui sta facendo di tutto per recuperare lo sbaglio commesso...

Che quello che dice sia dettato dalla rabbia o meno, lei mi risulta una persona orribile.

Una piccola donnetta egocentrica, manipolatrice, acida, rancorosa, maligna e molto paracula.
Non riesco ad empatizzare con lei, preferirei consolare il marito a questo punto.
Purtroppo ci sono due bambini piccoli di mezzo ma lei si concentra solo su punizione e vendetta
Che poi userebbe per scopare in giro senza apparenti sensi di colpa...

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi sorge però un dubbio: tutte ste donne cui basta uno schiocco di dita per trovare chi se le scopa, con chi vanno? perchè o vanno con gli uomini, ed allora dovrebbe essere semplice anche per un uomo scopare, basta sedersi sulla riva del fiume

oppure sono tutte criptolesbiche e qui tocca evocare @ToyWoman per risolvere l'arcano maggiore

Pincopallino

Utente di lunga data
Negli ultimi messaggi, a qualcuno faccio pena, altri mi parlano di non conoscere la dignità, ma non è nulla di nuovo per me.
Mi faccio pena da sola per quello che mi è successo e per come sto reagendo e la dignità l’ho persa nel momento esatto in cui l’ho lasciato spiegare, anziché lasciarlo semplicemente andare.
Sono una donna distrutta nell’intimo e profondamente ferita da chi avevo sognato mi stringesse la mano, nell’ultimo dei nostri istanti in questa vita.
Il resto sono esperienze e consigli dettati dal proprio costrutto personale, dalle delusioni, dalle aspirazioni, dal successo o dal fallimento nella propria vita, dalla compiutezza come essere umano e da sentimenti individuali e personali, dall’intervenire in veste da tradito e/o traditore.
Questo confessionale, mi ha dato la possibilità di confrontarmi, sfogarmi e di parlarne a ruota libera per la prima volta, e tale era il mio scopo, concluso il quale, chiudo la conversazione, così da dedicarmi attivamente a ciò che resta della mia famiglia… semmai dovessi “vendicarmi con le corna” o ci siano evoluzioni di spessore, ve ne renderò partecipi.
Grazie del contributo e buona serata a tutti/e voi 👋
Quindi te ne vai ? Attendo trepidante il prossimo nick con la nuova storia. Venghino siori venghino. Ricchi premi e coions.

Brunetta

Utente di lunga data
  • è stata tradita mentre lei non l'ha fatto (e qui non dice che non l'ha fatto perche non è nei suoi valori, ma perchè... era il suo dovere? boh)
  • deve a tutti i costi vendicarsi e punirlo (che forse un ragionamento così non lo fanno neanche gli adolescenti ma i bambini delle elementari quando uno dei due ruba un giochino)
  • Non vuole andare in terapia perchè, a suo dire, se no non può tradirlo a piacimento visto che dovrebbe mettere impegno a salvare il matrimonio

Che quello che dice sia dettato dalla rabbia o meno, lei mi risulta una persona orribile.

Una piccola donnetta egocentrica, manipolatrice, acida, rancorosa, maligna e molto paracula.
Non riesco ad empatizzare con lei, preferirei consolare il marito a questo punto.
Purtroppo ci sono due bambini piccoli di mezzo ma lei si concentra solo su punizione e vendetta
Quando si subisce un trauma, vale per il tradimento, l’abbandono, ma anche il licenziamento o un incidente stradale, si reagisce in modo “primitivo”.
Si potrebbe anche dire che saltano tutte le “sovrastrutture“ oppure che si regredisce a una fase infantile o adolescenziale.
Io non credo che in quella fase si riveli l’essenza della persona, ma che semplicemente cerchi una soluzione già sperimentato e che si era rivelata efficace.
Mi spiego?

rotolina

Utente di lunga data

La voglia di vendetta è una brutta bestia, sembra la soluzione alla sofferenza ma ti logora, alla fine. Io non ho mai percepito questo desiderio, a parte che tradire mi snaturerebbe e alla fine mi farei pure pena e schifo.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche perchè si vorrebbe sapere sto terzo figlio con chi lo farà

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dove? Mi fai vedere? Ovviamente non farmi vedere la tua interpretazione. Perche sai bene che sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che capisci.
nel post che hai scritto sopra. e sei responsabile anche di non cercare di supercazzolare il prossimo solo per negare l'evidenza