omicron
Pigra, irritante e non praticante
no, negli spogliatoi da un'altra ragazza, si erano sedute sulle panche senza asciugamanoSi negli spogliatoi col personal trainer
no, negli spogliatoi da un'altra ragazza, si erano sedute sulle panche senza asciugamanoSi negli spogliatoi col personal trainer
Per ciò che mi compete e su cui ho studiato, nell’alcolismo la differenza non esiste.Io non so la differenza tra vizio e malattia. Non so se ci sia.
Bisognerebbe togliere i soldi anche a lui.Vuoi dire che a lui bisogna togliere l'accesso alla gnagna?
E come ha fatto a ricostruire l'accaduto?no, negli spogliatoi da un'altra ragazza, si erano sedute sulle panche senza asciugamano
facendo le analisi, visto che lei in quel periodo non scopava mentre la sua amica sì e pure parecchioE come ha fatto a ricostruire l'accaduto?
Quindi intendi che è una malattia?Per ciò che mi compete e su cui ho studiato, nell’alcolismo la differenza non esiste.
Chi scrive o dice che la tal persona “ha il vizio del bere” lo fa perché ignorante, nel senso che ignora determinate nozioni.
Immagino sia così per tutte le pulsioni/dipendenze.
Mi ha detto che arrivava sempre da solo con le mani e si sarebbe accorto che il preservativo era rotto, che non riusciva a mantenere l’ erezione con loro, andarci era colmare un tarlo mentale una malattia di testa che gli saltava all improvviso un qualcosa che temporaneamente lo appagava mentalmente ma poi si ripresentava@Delusa82 ti consiglierei le analisi tue e anche sue, per essere sicuri
Non lo intendo io, io l’ho solo studiato.Quindi intendi che è una malattia?
Boh, googlando può essere, ma pare molto improbabile, comunque non si può mai saperefacendo le analisi, visto che lei in quel periodo non scopava mentre la sua amica sì e pure parecchio
Minchia, che schifo, come si fa ad avere sviste del genere?no, negli spogliatoi da un'altra ragazza, si erano sedute sulle panche senza asciugamano
Minchia, che schifo, come si fa ad avere sviste del genere?![]()
Perché parla all'imperfetto? Adesso come è messo?Mi ha detto che arrivava sempre da solo con le mani e si sarebbe accorto che il preservativo era rotto, che non riusciva a mantenere l’ erezione con loro, andarci era colmare un tarlo mentale una malattia di testa che gli saltava all improvviso un qualcosa che temporaneamente lo appagava mentalmente ma poi si ripresentava
Si può essere puliti ed attenti anche da giovani.erano giovani
Imperfetto intendo fino a maggio che ci è stato l’ultima volta.ParmaLetale ha detto:Perché parla all'imperfetto? Adesso come è messo?
Credo che i casi come questi si contano sulle dita di una manoma cosa c'entra? una mia amica ha preso il papilloma virus in palestra
Eppure l'hai preso... almeno che tu non l'abbia preso sulla panchina dello spogliatoioMi ha detto che arrivava sempre da solo con le mani e si sarebbe accorto che il preservativo era rotto, che non riusciva a mantenere l’ erezione con loro, andarci era colmare un tarlo mentale una malattia di testa che gli saltava all improvviso un qualcosa che temporaneamente lo appagava mentalmente ma poi si ripresentava
e tu che vuoi? anche se fosse satiriasi, è una cosa che non passa. al massimo si tiene sotto controllo e ci si convive. a te sta bene uno così?Si, ma mi ha detto che si è vergognato di parlarne con la sua psicologa, sia del tradimento sessuale avvenuto 7 anni fa in una storia di vari mesi durante i quali andava comunque a prostituite per soddisfare bisogni immediati che del fatto che da 12 anni, ne fa uso. E che dopo lo shock della mia scoperta iniziale della storia che vi ho raccontato stavano tornando prepotentemente queste esigenze e mi ha voluto confessare tutto per farsi aiutare e non mentirmi più
Ma che senso ha? Una donna basta che apra le gambe non ha bisogno di pagare.Ti suggerirei di aggiornarti. Ci vanno eccome.
Ma la psicologa è lì per aiutarlo mica per giudicarlo.Si, ma mi ha detto che si è vergognato di parlarne con la sua psicologa, sia del tradimento sessuale avvenuto 7 anni fa in una storia di vari mesi durante i quali andava comunque a prostituite per soddisfare bisogni immediati che del fatto che da 12 anni, ne fa uso. E che dopo lo shock della mia scoperta iniziale della storia che vi ho raccontato stavano tornando prepotentemente queste esigenze e mi ha voluto confessare tutto per farsi aiutare e non mentirmi più
Non passa? Nemmeno curandosi quindi?e tu che vuoi? anche se fosse satiriasi, è una cosa che non passa. al massimo si tiene sotto controllo e ci si convive. a te sta bene uno così?