omicron
Pigra, irritante e non praticante
perchè?lascia perdere
a volte, certo, però non sempreE' vero, ma alcune volte si.
perchè?lascia perdere
a volte, certo, però non sempreE' vero, ma alcune volte si.
ma non penso ti piaccia solo se è bello
esatto. a parte Jerry Calà, che veramente ho da capire come possa piacere, conosco tanti uomini oggettivamente non belli, che hanno molto successo, semplicemente perchè hanno carisma, carattere, personalità e fascino, cose che contanto molto di più del bel faccino. @Etta per prima sta con un uomo che non è proprio bello, eppure a lei piace
Questo è vero per le relazioni extra di lunga durata.Si mente, tanto, anche in una storia extra.
Si mente sugli obiettivi, sui sentimenti, sulle intenzioni.
Sulla fedeltà.
Una tipa single che conosco era l'amante di uno sposato, che raccontava di avere problemi con la moglie.
Dopo qualche anno, lei scopre che non era vero, ma anche che non era l'unica amante.
Ricordo le loro litigate in proposito.
Ma se a uno piace scopare in giro e ha tempo, non è raro che non ne abbia solo una.
E questo mica lo si racconta...
Ma no.Perché tu le vuoi vedere distinte, come se mai fosse possibile una causa ed effetto, ma non sempre è così.
Io non discuto che il tradimento è una scelta egoistica, ma se si supera un determinato punto della relazione, se si supera quel limite, vuol dire che la relazione non funzionava e noi non abbiamo colto i segnali che ci venivano inviati prima e durante il tradimento.
Quando si va in terapia di coppia, ad esempio, non è il tradimento nei suoi particolari che viene analizzato ma viene analizzato cosa ha portato al tradimento. Cosa ha impedito una corretta comunicazione, qual erano le mancanze nel rapporto e si riparte, se si riesce da lì.
Ma è un lavoro a due nella relazione.
Il tradimento invece come lo vuoi vedere tu, un atto al di fuori della relazione, non permette questo confronto.
Poi che il tradimento è una macchia solo del traditore, sono d'accordo, ma che la relazione è "boicottata" prima che avvenga, anche.
Da una condizione di crisi reale (comunicativa o quello che vuoi..) si riparte, se si riesce, se uno si ferma prima di varcare un'altra soglia, perchè col tradimento, come dire... si manda tutto in vacca! E allora il ragionamento, per assurdo, potrebbe diventare: "guarda un po' chi avevo in casa, uno che quando si è presentato un problema invece di confrontarsi con me ha pensato bene di infrattarsi con un'altra/o con la scusa della crisi, ma allora dov'era sta crisi?"Perché tu le vuoi vedere distinte, come se mai fosse possibile una causa ed effetto, ma non sempre è così.
Io non discuto che il tradimento è una scelta egoistica, ma se si supera un determinato punto della relazione, se si supera quel limite, vuol dire che la relazione non funzionava e noi non abbiamo colto i segnali che ci venivano inviati prima e durante il tradimento.
Quando si va in terapia di coppia, ad esempio, non è il tradimento nei suoi particolari che viene analizzato ma viene analizzato cosa ha portato al tradimento. Cosa ha impedito una corretta comunicazione, qual erano le mancanze nel rapporto e si riparte, se si riesce da lì.
Ma è un lavoro a due nella relazione.
Il tradimento invece come lo vuoi vedere tu, un atto al di fuori della relazione, non permette questo confronto.
Poi che il tradimento è una macchia solo del traditore, sono d'accordo, ma che la relazione è "boicottata" prima che avvenga, anche.
Lo so, Danny. Non sto dicendo che non accade, dico solo che non c'è n'è bisogno. Quello che dici è successo anche a me, e non una volta sola. Su problemi presunti con la moglie, il mio ultimo amante costruì castelli interi. Che lei non voleva uscire mai e lui era più compagnone, per poi scoprire che lei ci rimaneva malissimo a vederlo sempre fuori casa, anche con noi dell' associazione. "Non ci sono abituata", diceva, mentre lui aveva raccontato l'esatto opposto.Si mente, tanto, anche in una storia extra.
Si mente sugli obiettivi, sui sentimenti, sulle intenzioni.
Sulla fedeltà.
Una tipa single che conosco era l'amante di uno sposato, che raccontava di avere problemi con la moglie.
Dopo qualche anno, lei scopre che non era vero, ma anche che non era l'unica amante.
Ricordo le loro litigate in proposito.
Ma se a uno piace scopare in giro e ha tempo, non è raro che non ne abbia solo una.
E questo mica lo si racconta...
A parte che tu non è che stai con un Adone... ma non è la bellezza l'unico parametro per il successo con l'altro sesso.Io più che altro mi chiedo una cosa: come fanno ad avere così tante donne questi uomini qua? Sono così belli? Un uomo medio già fatica a trovarne una.![]()
e tu non lo hai mandato a quel paese?Lo so, Danny. Non sto dicendo che non accade, dico solo che non c'è n'è bisogno. Quello che dici è successo anche a me, e non una volta sola. Su problemi presunti con la moglie, il mio ultimo amante costruì castelli interi. Che lei non voleva uscire mai e lui era più compagnone, per poi scoprire che lei ci rimaneva malissimo a vederlo sempre fuori casa, anche con noi dell' associazione. "Non ci sono abituata", diceva, mentre lui aveva raccontato l'esatto opposto.
All'epoca della mia prima storia (io single) con un ragazzo impegnato, un bel giorno lui mi chiese di fare una "ricerca" per lui. Questa ricerca consisteva in una specie di indagine, all'università, su una sua ex amante, che frequentava la mia facoltà. Voleva che io (IO, la sua amante del momento) scoprissi i suoi orari, le lezioni che frequentava, in modo da poter capitare "per caso" e vederla. Io sapevo che era stata con lui, il coglione me lo aveva anche raccontato quando ci stavamo conoscendo.
Non piacere è diverso da essere obiettivamente brutti.Beh se uno non mi piace non ci vado ( amante o altro che sia ).
Perfetto.Diciamo che dire "Con mia moglie sto bene, ci scopo, la amo, ma ho anche voglia di divertirmi in giro", richiede dall'altra parte un tipo di donna che abbia piena coscienza degli obiettivi relazionali e sia in grado di accettarli.
Mediamente molte donne aspirano a essere uniche e sopravvalutate e si mettono in competizione con la moglie.
Ne sono passate anche qui.
Sì, abbiamo litigato e anche tanto. Da allora ho cominciato a guardarmi intorno più di quanto avessi fatto fino ad allora. La storia con lui è finita dopo poco.e tu non lo hai mandato a quel paese?
per me sarebbe finita subito, e non perchè volessi essere l'unica, quando frequentavo lo sposato, lo sapevo che lui aveva altre donne, ma perchè non avrei accettato di essere "usata" in quel modoSì, abbiamo litigato e anche tanto. Da allora ho cominciato a guardarmi intorno più di quanto avessi fatto fino ad allora. La storia con lui è finita dopo poco.
Quindi lo sposato non ti usava?per me sarebbe finita subito, e non perchè volessi essere l'unica, quando frequentavo lo sposato, lo sapevo che lui aveva altre donne, ma perchè non avrei accettato di essere "usata" in quel modo
per fare ricerche per trovare una sua ex? noQuindi lo sposato non ti usava?
E presumo che conoscerai almeno altrettanti dotati solo del "bel faccino" che non hanno alcun successo (esatto. a parte Jerry Calà, che veramente ho da capire come possa piacere, conosco tanti uomini oggettivamente non belli, che hanno molto successo, semplicemente perchè hanno carisma, carattere, personalità e fascino, cose che contanto molto di più del bel faccino. @Etta per prima sta con un uomo che non è proprio bello, eppure a lei piace
perchè emarginati?E presumo che conoscerai almeno altrettanti dotati solo del "bel faccino" che non hanno alcun successo e sono degli emarginati
Non per fare ricerche, "usava" in generale, per scaricarsi i coglioni ogni tanto relegandoti ad un ruolo marginale nella sua vita, ad esempioper fare ricerche per trovare una sua ex? no
se voleva fare ricerche, se le faceva da solo
Trovare donne non è affatto difficile.Io più che altro mi chiedo una cosa: come fanno ad avere così tante donne questi uomini qua? Sono così belli? Un uomo medio già fatica a trovarne una.![]()
dove hai letto queste cose?Non per fare ricerche, "usava" in generale, per scaricarsi i coglioni ogni tanto relegandoti ad un ruolo marginale nella sua vita, ad esempio