Dipende da cosa intendi per brutto ricordo ahahahah:rotfl:
In viaggio con una mia amica, giovanissime.
Io, mai stata troppo appassionata di musica.
Mentre aspettiamo in aeroporto (viaggio studio estivo), si avvicina 'sto tizio, aria sicura di sè, occhiali scuri, cappello, e si mette a conversare.
Io e la mia amica, tranquillissime ma perplesse, tipo "ma pussa via, non vedi che siamo impegnatissime a raccontarci nei dettagli come è stato baciare il tipo sulla spiaggia?!?!?" (avevamo su e giù 17 anni)
A un certo punto il tizio, con gesto teatrale e un muso decisamente troppo soddisfatto di sè, ci fa "bè, ora mi avrete riconosciuto..."
Ora, io e la mia amica, eravamo una coppia affiatatissima. Affiatatissima. Una volta ci siamo inventate lì per lì una relazione per scienze sociali di un'ora, su un argomento mai esistito prima -l'antica setta di non-mi-ricordo-come-l'avevamo-chiamata- in cui ci passavamo la palla verbale con una naturalezza che ha fatto impressione persino a noi stesse. Cmq.
Abbiamo cominciato a prenderlo in giro FEROCEMENTE. Non gli abbiamo risparmiato nulla. Abbiamo cominciato a fare finta di riconoscerlo come protagonista di pubblicità imbarazzanti. Lo abbiamo "consolato" dei nostri sbagli dicendogli che con tratti così comuni, era difficile rammentarsi bene della sua faccia. Eccetera.
Alla fine se ne va, tutto mogio.
"bè dai, ora ci dici chi sei?"
"Mi chiamo Luca... Luca Carboni..."