Un Week End di svolta ...

MariLea

Utente di lunga data
No... nessun esibizionismo...
Solo per il piacere di svuotare il sacco.

So benissimo di non essere un SANTO, è solo un confrontarsi con un pubblico estraneo (che siete voi) per realizzare bene la cosa e piano piano MAGARI abbandonare questo mondo trasgressivo per una più proficua relazione a due.

Io sotto sotto dentro dentro, mi sento che mi manca qualcosa...
Non è lo scop@re che mi manca, e non è lo scop@re che vado cercando.
Io ci credo, solo che gli ambienti che frequenti non sono quelli dove troverai quel che cerchi...
Ma prima o poi troverai, magari nel posto più impensato... in un viaggio, in farmacia, al supermercato... chissà!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma non troverò mai nessuno che sia d'accordo con la mia "politica estera"... ne sono certo...

Ma sono cosciente del fatto che è molto bello conoscere ed approfondire col gentil sesso.
"Tieni duro" non è la parola esatta, ma è la prima che viene in mente. (cit.)

Nicka

Capra Espiatrice
Era solo per far capire che era uno spumante e non l'auto con la quale mi sono presentato....

Non sono cosi facoltoso !!!
Fosse stata l'auto un pensierino ce lo facevo.
Mannaggia. Avrei preso la residenza a Milano, per comodità.
Pazienza.

Paolo78mi

Milano :-)
Io ci credo, solo che gli ambienti che frequenti non sono quelli dove troverai quel che cerchi...
Ma prima o poi troverai, magari nel posto più impensato... in un viaggio, in farmacia, al supermercato... chissà!
Infatti... ho deciso di boicottare la serata del venerdi al club privè con la 30enne...per una più sana cena organizzata per i terremotati, magari l'occasione farà si che ... o magari allargherò solo il gruppo delle conoscenze.

Ti mando tanti baci per il tuo AUGURIO... eh speriamo... una farmacista mica male !!! ;)

Al supermercato eviterei... non posso andarci alle 10 del mattino, e solo alle 10 del mattino è frequentato da fedifraghe...potrei andare invece verso cena ore 20 è popolato da SINGLE !!! ;) basta non beccare le solite predatrici di uomini...

Uhmmmmm

Paolo78mi

E dove starebbe la svolta?
Tanto con la coetanea ci torni a... spazzare ;) via ogni dubbio
Torna a lavorare che tra due giorni è autunno :D
La svolta si trova dietro a nuove conoscenze...

Mah.. con la coetanea sposata ? no di certo... ultimo incontro 9mesi fà...
al massimo con la 30enne è molto probabile... quasi dovuto...
io adesso me ne vado a casina !!! Buona serata SIGNORI

riccardo1973

Utente di lunga data
Per 4 anni sono rimasto legato ad una donna coetanea (38 enne) sposata con due figlie, insomma una fedifraga patentata e recidiva, che metteva le CORNA al marito già da diversi anni. Non vedendo grosse vie d'uscita che potevano a mio avviso sfociare in una relazione stabile, dopo un paio d'anni, e dopo numerosi scontri che si sono prorogati a lungo, ho perso un po' l'interesse (ma siamo rimasti sempre molto legati in un rapporto morboso) e guardandomi in giro, per caso ho conosciuto una ragazza 30 enne libera ma con un figlio di 6 anni (col quale si fa fatica a rapportarsi). Il rapporto è stato altalenante fin da subito a causa della coetanea fedifraga con la quale non riuscivo proprio a troncare, col tempo ho deciso di dare un'occasione alla 30enne ma tutt'oggi non si riesce a costruire un gran che di solido (siamo già al quarto o quinto tentativo) intendo un rapporto concreto e duraturo (forse perche neanch'io sotto sotto ci tengo, c'è solo una grandissima intesa a livello sessuale, oltre a questo non trovo questi grandi punti in comune).

Nel frattempo (da pochi mesi) ho conosciuto una donna sposata di 11 anni più grande di me (la mia vicina di casa), e con lei sto vivendo una bella storia extra-coniugale fatta non solo di sesso, (abbiamo una passione in comune) ma anche di pregiate attenzioni. A questa donna racconto un po' il tutto, mi viene naturale, e lei ascolta i miei intrighi ed usufruisce dei piaceri della carne.

Sabato sera dopo l'ennesima discussione con la coetanea sposata (con la quale abbiamo definitivamente interrotto ogni tipo di rapporto) ed un equivoco/disguido/problema non risolto con la 30 enne (in teoria la mia fidanzata) ho preso la palla al balzo, mandato aff.. entrambe, ed ho accettato l'invito a cena dalla vicina, che era a casa tutta sola (grazie al marito via al mare da parenti). Dopo il risotto cucinato da lei, ed il FERRARI portato da me, un po' su di giri, siamo finiti prima sul divano a stuzzicarci, proprio sulla sua postazione TV, poi da li in camera da letto, nel loro letto matrimoniale, che non viene usufruito dalla coppia da ben 4 anni.
Per me, farlo nel loro letto è stato il raggiungimento di un SOGNO perverso !!! pura trasgressione !!!
Violare quel giaciglio dove entrambi dormono e non si danno ai piaceri è stato l'apice di tutto.

Ma appena uscito di casa già pensavo ad altro ...
Il giorno dopo, dopo un piccolo chiarimento con la fidanzata 30 enne, una volta ristabilito il clima sereno, siamo finiti a letto a svagarci come sappiamo fare !

Questo weekend è stato rivelatorio, non solo ho troncato definitivamente con la pazza coetanea sposata, bensi mi son anche chiarito con la pseudo-fidanzata e (liberato di un peso) siamo arrivati al punto di constatare che la nostra relazione si ferma allo stato di Scopa-Amici. La vicina di casa è sempre presente e disponibile, ed io bello pimpante ed intraprendente per nuove conoscenze.

SEMBRA PRIMAVERA !!!
:scopa:
Non capisco cosa cerchi in questo forum...qui troverai traditi/e e traditori/trici, e sicuramente se stai cercando l'illuminazione per formarti la tua famiglia mulino bianco, che tanto desideri, troverai solo dubbi, e tanti.
Buona primavera!

patroclo

Utente di lunga data
Io invece sono stupito per la profondità delle problematiche che espone.:rotfl:

Attenzione però, che uno che si vanta tanto dietro una tastiera potrebbe aver passato il w.e. a menarsi il ciccio e a bere birra. :rotfl:( Non che una attività del genere peraltro sia censurabile o indice di qualche problematica particolare.:D)

Ammettendo che sia vero quello che racconta, non capisco in effetti cosa cerca nel forum, di fare esibizionismo? :rotfl:
tavernello.jpg

....ecco :D:D:D:D:D

Paolo78mi

Non capisco cosa cerchi in questo forum...qui troverai traditi/e e traditori/trici, e sicuramente se stai cercando l'illuminazione per formarti la tua famiglia mulino bianco, che tanto desideri, troverai solo dubbi, e tanti.
Buona primavera!
Seguendo questa vita sregolata sono venuto a contatto con diverse realtà : traditrici seriali...traditori incalliti...ma anche coppie open minded travestiti gay bisex transessuali. ..scambi di coppie locali trasgressivi etc.

Sono dell'idea che la famiglia del mulino bianco NON esista, ma ci si può avvicinare.

Cosa cerco qui ? in primis due chiacchiere per liberarmi di certi pesi e poi un confronto con gente che ha tradito o e' stata tradita.. per cercare di capire i meccanismi che fanno scattare il tutto....

la mancanza del sesso nella coppia e' una....ma poi il resto ?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Per 4 anni sono rimasto legato ad una donna coetanea (38 enne) sposata con due figlie, insomma una fedifraga patentata e recidiva, che metteva le CORNA al marito già da diversi anni. Non vedendo grosse vie d'uscita che potevano a mio avviso sfociare in una relazione stabile, dopo un paio d'anni, e dopo numerosi scontri che si sono prorogati a lungo, ho perso un po' l'interesse (ma siamo rimasti sempre molto legati in un rapporto morboso) e guardandomi in giro, per caso ho conosciuto una ragazza 30 enne libera ma con un figlio di 6 anni (col quale si fa fatica a rapportarsi). Il rapporto è stato altalenante fin da subito a causa della coetanea fedifraga con la quale non riuscivo proprio a troncare, col tempo ho deciso di dare un'occasione alla 30enne ma tutt'oggi non si riesce a costruire un gran che di solido (siamo già al quarto o quinto tentativo) intendo un rapporto concreto e duraturo (forse perche neanch'io sotto sotto ci tengo, c'è solo una grandissima intesa a livello sessuale, oltre a questo non trovo questi grandi punti in comune).

Nel frattempo (da pochi mesi) ho conosciuto una donna sposata di 11 anni più grande di me (la mia vicina di casa), e con lei sto vivendo una bella storia extra-coniugale fatta non solo di sesso, (abbiamo una passione in comune) ma anche di pregiate attenzioni. A questa donna racconto un po' il tutto, mi viene naturale, e lei ascolta i miei intrighi ed usufruisce dei piaceri della carne.

Sabato sera dopo l'ennesima discussione con la coetanea sposata (con la quale abbiamo definitivamente interrotto ogni tipo di rapporto) ed un equivoco/disguido/problema non risolto con la 30 enne (in teoria la mia fidanzata) ho preso la palla al balzo, mandato aff.. entrambe, ed ho accettato l'invito a cena dalla vicina, che era a casa tutta sola (grazie al marito via al mare da parenti). Dopo il risotto cucinato da lei, ed il FERRARI portato da me, un po' su di giri, siamo finiti prima sul divano a stuzzicarci, proprio sulla sua postazione TV, poi da li in camera da letto, nel loro letto matrimoniale, che non viene usufruito dalla coppia da ben 4 anni.
Per me, farlo nel loro letto è stato il raggiungimento di un SOGNO perverso !!! pura trasgressione !!!
Violare quel giaciglio dove entrambi dormono e non si danno ai piaceri è stato l'apice di tutto.

Ma appena uscito di casa già pensavo ad altro ...
Il giorno dopo, dopo un piccolo chiarimento con la fidanzata 30 enne, una volta ristabilito il clima sereno, siamo finiti a letto a svagarci come sappiamo fare !

Questo weekend è stato rivelatorio, non solo ho troncato definitivamente con la pazza coetanea sposata, bensi mi son anche chiarito con la pseudo-fidanzata e (liberato di un peso) siamo arrivati al punto di constatare che la nostra relazione si ferma allo stato di Scopa-Amici. La vicina di casa è sempre presente e disponibile, ed io bello pimpante ed intraprendente per nuove conoscenze.

SEMBRA PRIMAVERA !!!
:scopa:
Io non ho mica capito il punto...