Per 4 anni sono rimasto legato ad una donna coetanea (38 enne) sposata con due figlie, insomma una fedifraga patentata e recidiva, che metteva le CORNA al marito già da diversi anni. Non vedendo grosse vie d'uscita che potevano a mio avviso sfociare in una relazione stabile, dopo un paio d'anni, e dopo numerosi scontri che si sono prorogati a lungo, ho perso un po' l'interesse (ma siamo rimasti sempre molto legati in un rapporto morboso) e guardandomi in giro, per caso ho conosciuto una ragazza 30 enne libera ma con un figlio di 6 anni (col quale si fa fatica a rapportarsi). Il rapporto è stato altalenante fin da subito a causa della coetanea fedifraga con la quale non riuscivo proprio a troncare, col tempo ho deciso di dare un'occasione alla 30enne ma tutt'oggi non si riesce a costruire un gran che di solido (siamo già al quarto o quinto tentativo) intendo un rapporto concreto e duraturo (forse perche neanch'io sotto sotto ci tengo, c'è solo una grandissima intesa a livello sessuale, oltre a questo non trovo questi grandi punti in comune).
Nel frattempo (da pochi mesi) ho conosciuto una donna sposata di 11 anni più grande di me (la mia vicina di casa), e con lei sto vivendo una bella storia extra-coniugale fatta non solo di sesso, (abbiamo una passione in comune) ma anche di pregiate attenzioni. A questa donna racconto un po' il tutto, mi viene naturale, e lei ascolta i miei intrighi ed usufruisce dei piaceri della carne.
Sabato sera dopo l'ennesima discussione con la coetanea sposata (con la quale abbiamo definitivamente interrotto ogni tipo di rapporto) ed un equivoco/disguido/problema non risolto con la 30 enne (in teoria la mia fidanzata) ho preso la palla al balzo, mandato aff.. entrambe, ed ho accettato l'invito a cena dalla vicina, che era a casa tutta sola (grazie al marito via al mare da parenti). Dopo il risotto cucinato da lei, ed il FERRARI portato da me, un po' su di giri, siamo finiti prima sul divano a stuzzicarci, proprio sulla sua postazione TV, poi da li in camera da letto, nel loro letto matrimoniale, che non viene usufruito dalla coppia da ben 4 anni.
Per me, farlo nel loro letto è stato il raggiungimento di un SOGNO perverso !!! pura trasgressione !!!
Violare quel giaciglio dove entrambi dormono e non si danno ai piaceri è stato l'apice di tutto.
Ma appena uscito di casa già pensavo ad altro ...
Il giorno dopo, dopo un piccolo chiarimento con la fidanzata 30 enne, una volta ristabilito il clima sereno, siamo finiti a letto a svagarci come sappiamo fare !
Questo weekend è stato rivelatorio, non solo ho troncato definitivamente con la pazza coetanea sposata, bensi mi son anche chiarito con la pseudo-fidanzata e (liberato di un peso) siamo arrivati al punto di constatare che la nostra relazione si ferma allo stato di Scopa-Amici. La vicina di casa è sempre presente e disponibile, ed io bello pimpante ed intraprendente per nuove conoscenze.
SEMBRA PRIMAVERA !!!
:scopa: