Dovrei forse pensare che c'è qualcosa nel mio atteggiamento, ma sono certa di non avere atteggiamenti seduttivi o da gatta morta. Sono gentile, sorrido e sono espansiva, questo sì (ma solo quando non sono di umore nero), ma non sbatto gli occhioni, non faccio battute a doppio senso, non accorcio le distanze, non sfioro, non accavallo le gambe...
Rita non centri nulla tu...qualsiasi essere maschile con la massa celebrale di un roditore ci avrebbe provato...anzi...secondo me quello e' riuscito a mandarti quell'sms dopo aver inghiottito un inestto...sai perche'?Perche' se una persona del genere inghiotte un insetto avra' piu' cervello nello stomaco che in testa...e lui grazie a quell'insetto mangiato sara' riuscito a mettere insieme delle parole creando una frase di senso compiuto...credimi un vero miracolo per una persona simile...NON SEI TU...NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERTELO....
Quanto a dove va e cosa fa quello stronzone (scusami Rita ma io non lo posso chiamare cialtrone...per me e' proprio uno stronzone...) che vada pure dalla tipa di turno...tu sei bel aldila' di quello che uno cosi si merita...sei proprio su un altro livello...tu sei la cima della piramide...lo hai misticizzato come tante persone compreso me hanno fatto con altre/i....
Se tu potessi seguire 24 ore su 24 una settimana di questo demente Rita sono certo che te ne renderesti conto...da quello che dice...e da quello che fa...quello li quando va al bagno la fa stando in piedi anche se ha una gamba rotta Rita....sai perche'?Perche' fin da piccolo ha sempre avuto paura che se la fa stando seduto si schiaccia il cervello fra le gambe
Rita tu vuoi un Uomo che ragioni col cervello non con l'uccello...vuoi uno che festeggi l'addio al celibato con te giocando a fare il cliente e tu la spogliarellista perche' e' con te che si sposera'...e delle altre non gliene frega nulla(cosa che non e' difficile con una Donna come te...)
Dai Rita che hai fatto i passi piu' importanti...te ne rendi conto pure da sola che la cosa sta passando...che non hai nulla di sbagliato...Bruja pure ha ragione...eliminare determinati numeri dalla tua rubrica non sarebbe un errore...ma sono certo che e' anche d'accordo con me,sul fatto che non emetti nessun messaggio che si possa interpretare male...siamo un po' sfigati Rita...la fortuna la devi cogliere al volo...la sfiga invece ti colpisce pure se stai fermo!