Rebecca89
Sentire libera
No, dell altro no.mi pare lo sappiano
No, dell altro no.mi pare lo sappiano
no, le figlie non sanno della tresca della mamma, sanno solo che vuole la separazione.si figlie che sanno, se ho letto bene
Ma chi si prende una babysitter settantenne?Il reddito complessivo può aumentare. Devono separarsi e chiedere l'assegno sociale per lei. Tanti lo fanno apposta, che è pure una truffa. In questo caso, ne ha diritto.
Lei può anche fare qualche lavoretto, tipo baby sitter o badante per qualche ora, quando non ha i bambini della figlia.
Poi potrebbe sentire in comune per la casa, è quasi impossibile, ma proverei.
Pure a me ,così non mettete in dubbio , noi cioè io e Andrea ci dividono meno di dieci anni quindi parliamo perché ci siamo e lo viviamo.Bene, mi rincuora.
non ho capito cosa vuoi tu però Fenice, lei vuole separarsi? vuole andare a vivere altrove? vuole vendere la casa? bene, che faccia pure.l'abitazione è una villetta a 3 piani e non é divisibile, si può vendere e prendiamo 200? dell'altro mi frega zero, mi da fastidio che lo frequenti fino a che siamo insieme , e ci vorranno dei mesi, poi può fare come le pare
lo shock lo sto superando con grande dolore ma lo sto superando, da qui fenice, quindi sono d'accordo con te , ma rinasce re a 71 é un parto dolorosissimo
Molti, chiaramente è un lavoro non regolare, ma chi non ha i nonni, preferisce una donna di quella età perché è più seria di una ragazzina che ti pianta all'improvviso.Ma chi si prende una babysitter settantenne?
Mrs DoubtfireMolti, chiaramente è un lavoro non regolare, ma chi non ha i nonni, preferisce una donna di quella età perché è più seria di una ragazzina che ti pianta all'improvviso.
Alcuni miei amici hanno avuto per anni una "nonna" pagata per la bimba.
O anche chi ha anziani a cui serve qualcuno che prepari un pasto.
Se non sono lavori pesanti fisicamente, una donna di quella età è ancora in grado.
Non ho mai vista una.Molti, chiaramente è un lavoro non regolare, ma chi non ha i nonni, preferisce una donna di quella età perché è più seria di una ragazzina che ti pianta all'improvviso.
Alcuni miei amici hanno avuto per anni una "nonna" pagata per la bimba.
O anche chi ha anziani a cui serve qualcuno che prepari un pasto.
Se non sono lavori pesanti fisicamente, una donna di quella età è ancora in grado.
A meno di problemi realmente seri fisicamente parlando secondo me si fa... Io a 50 ho la stessa libido di 30 anni fa. Secondo me dipende tanto dalla chimica nella coppia.Credetemi non un intento offensivo o discriminatorio il mio. Non so veramente se a quella età si faccia sesso e quanto se ne fa.
A 50 perdere libido è raro.A meno di problemi realmente seri fisicamente parlando secondo me si fa... Io a 50 ho la stessa libido di 30 anni fa. Secondo me dipende tanto dalla chimica nella coppia.
Posso fare la battuta da caserO giochi a burraco, ma poi, che cazzo è sto burraco?
Per me lei aveva dentro già fantasie ecc.. quando uno tiene al rapporto non lo fa andare alla deriva.vero è stato un errore non fare cose assieme, è stato un errore non capirlo prima, ma ora? e poi non dipendeva solo da me eravamo in due...
infatti lei mi ha accusato di averla lasciata sola... vero, ma lei dove era? toccava sempre solo a me mantenere il rapporto vivo, a un certo punto mi sono stancato e la cosa è andata alla deriva...
Non fanno sesso decente da tempo, ma nemmeno condividono esperienze da anni.Posso fare la battuta da caser
Per me lei aveva dentro già fantasie ecc.. quando uno tiene al rapporto non lo fa andare alla deriva.
Ma sai che ci somiglia? Io la vedevo spesso, era simpaticissima. Per la mia amica, che non aveva più i genitori, è stata una manna!Mrs Doubtfire![]()
e magari pure lei si trova l'avvocato squalo cosi' rimangono in mutande tutti e due....Secondo me la fate un po' troppo facile. Se lei non ha mai lavorato a quasi 70 anni squalo o non squalo la deve mantenere, corna o non corna. Se poi lei trova un geriatra che certifica che non ha più tutte le rotelle a posto, auguroni.
Ma sicuro! sarà matta, mica scemae magari pure lei si trova l'avvocato squalo cosi' rimangono in mutande tutti e due....
Concordo che si possa fare sentire di merda una persona nei modi più disparati, ma la considero una perdita di tempo a 40/50 anni, figuriamoci a 70 e oltre.Beh, ma è lei che ha voluto farlo... si sarà fatta due conti... ha anche detto che andrà a lavorare...
ma comunque il mio era un esempio... ci sono tanti modi per far sentire di merda una persona, soprattutto se la conosci da una vita e sai i suoi punti deboli.
E comunque lei si puo traovare un monolocale da 50000€ e campare con la pensione sociale e i restanti 50000 euro della vendita della casa
L'importante adesso e che lei eviti di mancare di rispetto essendo ancora sposati e conviventi
non sono al corrente della legge italiana, ma per separazioni e divorzi serve per forza l' avvocato e andare davanti al giudice?Con il trascorrere del tempo, più le esperienze, anche altrui, mi hanno insegnato che arrivare a un contenzioso (ovviamente a un livello di persone normali, ma emotivamente per chiunque) non è conveniente.
Certamente può pesare dover dare un mantenimento anche minimo a una traditrice o a un traditore, ma se l’accordo comune è stato di non avere un lavoro esterno che fornisse un reddito, è inevitabile che chi il reddito ce l’ha, non mandi l’altro coniuge a chiedere l’elemosina.
Però se si comincia a tirare freccette, si viene colpiti.
Una consensuale con un accordo ragionevole in base al reddito è la cosa migliore.
Ricordo un utente (ho dimenticato il nickname) che era stato in giudiziale anni, accumulando rancore per la ex, anche dopo una nuova relazione felice con figlio.
Per la separazione in assenza di figli minori mi pare che non sia necessario, ma bisogna essere d'accordo su tutto tutto, poi andare da un giudice è il meno, tanto deve solo omologare.non sono al corrente della legge italiana, ma per separazioni e divorzi serve per forza l' avvocato e andare davanti al giudice?