Brunetta
Utente di lunga data
Di nuovo?Ancora..GAC..io.ho scoperto. La mia coppia ha tolto almeno velo ipocrita. La tua no. E te ne fai un vanto e dici oh intanto io sto bene. Grazzziearcazzzzo! Hai scopato e Tuo marito non lo sa!
Ma tuuuu!
Di nuovo?Ancora..GAC..io.ho scoperto. La mia coppia ha tolto almeno velo ipocrita. La tua no. E te ne fai un vanto e dici oh intanto io sto bene. Grazzziearcazzzzo! Hai scopato e Tuo marito non lo sa!
perché la rinuncia o meno è sintomo di quanto per te conta. È il rischio che vuoi sopportare. È cosa non vuoi perdere. Se scopi due anni un dubbio magari a tuo marito lo fai venire no? Un tarletto? No!@Eagle72 lo vedi che sei sempre lì a cercare una comparazione con gli altri per stabilire chi è più colpevole?
Sembri i bambini dell’asilo o al massimo seconda elementare, che dicono “ma anche luiiii!”
Non intuisci che è il tribunale che ti fa soffrire?
Brunetta ma se Gaia mi dice intanto io sto bene e tu no! Che rispondo? Rispondo dicendo che è un paragone del cazzo ..Veramente l asilo scusa...Di nuovo?
Ma tuuuu!
Sei rimasto fermo lì. Non sei andato avanti di un millimetro. Io non credo che il tuo matrimonio potrà sopravvivere a tutto questo rancore.perché la rinuncia o meno è sintomo di quanto per te conta. È il rischio che vuoi sopportare. È cosa non vuoi perdere. Se scopi due anni un dubbio magari a tuo marito lo fai venire no? Un tarletto? No!
Il fatto è che l’amante e quello che ha vissuto con lui per te è insopportabile.perché la rinuncia o meno è sintomo di quanto per te conta. È il rischio che vuoi sopportare. È cosa non vuoi perdere. Se scopi due anni un dubbio magari a tuo marito lo fai venire no? Un tarletto? No!
No . A me piaceva tanto..lei voleva continuare. E io ho detto no. Ho detto che per quanto stupendo potesse essere non volevo mettere a rischio la mia famiglia e anche la sua! Insomma un marito ragiona che avete sempre desiderato e non va bene. Fanno bene gli altri guarda[CITAZIONE="Nicky, post: 2442861, membro: 28294"]
Le è piaciuto un altro, come a te è piaciuta un'altra, tu ti sei controllato di più, lei di meno.
A me sembra che il fatto che ti sia successo, invece di generare una forma di comprensione, ti ha fatto arrabbiare di più, perché hai aggiunto la tua rinuncia all'altra donna al lungo elenco dei sacrifici che hai fatto per tua moglie.
[/CITAZIONE]
O più semplicemente a lei è andata meglio con l'amante di quanto sia andata a lui.
Bravo. Rispondi che non ti interessa il paragone. Invece a te interessa. Solo vuoi (da Gaia, non da tua moglieBrunetta ma se Gaia mi dice intanto io sto bene e tu no! Che rispondo? Rispondo dicendo che è un paragone del cazzo ..Veramente l asilo scusa...
La rinuncia però attiene a un qualcosa a cui TU non vuoi rinunciare. Mentre il rispetto per chi hai sposato imporrebbe di non farlo e punto. Se la tua amante ti avesse preso, credo che non saresti stato nemmeno tu, a contare i giorni.perché la rinuncia o meno è sintomo di quanto per te conta. È il rischio che vuoi sopportare. È cosa non vuoi perdere. Se scopi due anni un dubbio magari a tuo marito lo fai venire no? Un tarletto? No!
Ma tua moglie ha comparato te e l’altro?No . A me piaceva tanto..lei voleva continuare. E io ho detto no. Ho detto che per quanto stupendo potesse essere non volevo mettere a rischio la mia famiglia e anche la sua! Insomma un marito ragiona che avete sempre desiderato e non va bene. Fanno bene gli altri guarda
Non saprei, è una scelta, sicuramente rispettabile, ma non lo vedo come la prova di un grande amore, perché non si può sapere cosa c'è dietro una rinuncia, magari la paura, la convenienza, l'obbedienza a un canone morale, la volontà di preservare la famiglia.perché la rinuncia o meno è sintomo di quanto per te conta. È il rischio che vuoi sopportare. È cosa non vuoi perdere. Se scopi due anni un dubbio magari a tuo marito lo fai venire no? Un tarletto? No!
Sei iscritto dal 2018 a questo forum, dovresti conoscerlo.Si ma non come rinfaccio o rancore verso lei e quindi mia moglie... ma per mettere in guardia. So che è la sua vita per carità ma è come se avvertissi in lei e in tanti traditori l'incoscienza. Siccome lei mi ha palesato che ama il marito e ci tiene a non perderlo mi permetto di fare presente. Poi ovviamente vedere le piccole autoassoluzioni ecc mi fa partire embolo
Ma non è questione di fare bene. Non mi sentirei di darti l'encomio comunque. È questione che hai fatto quello che poi hai subito. E lo hai smesso non perché non volevi ferire Tua moglie (altrimenti non ti saresti nemmeno impelagato in una relazione clandestina), ma perché volevi tutelare il tuo matrimonio, di cui Tua moglie è parte, insieme alla Scavolini e a tutto il resto. Più intelligente tu di lei che si è fatta sgamare? Boh, se lo sa mi viene da dire di no. E allora dove sta la differenza? Nel numero di scopate, pompini, messaggi etc? Ok, hai vinto!!!!No . A me piaceva tanto..lei voleva continuare. E io ho detto no. Ho detto che per quanto stupendo potesse essere non volevo mettere a rischio la mia famiglia e anche la sua! Insomma un marito ragiona che avete sempre desiderato e non va bene. Fanno bene gli altri guarda
Secondo me stai equivocando. Dire che il tradimento della moglie di Fenice è, forse, il punto terminale di un'insoddisfazione latente da anni non equivale a dire che è conseguenza di un comportamento del tradito.Però analoga questione vale per il signor @Fenice53 a cui con fermezza più di qualcuno ha scritto che sua moglie sono anni che coltivava insoddisfazione e che questo l’ha portata a tradire. Quindi riconoscendo che il tradimento è una conseguenza di un comportamento del tradito.
Io mi chiedo però come fenice non si sia reso conto che la moglie fosse così infelice.Secondo me stai equivocando. Dire che il tradimento della moglie di Fenice è, forse, il punto terminale di un'insoddisfazione latente da anni non equivale a dire che è conseguenza di un comportamento del tradito.
Esistono incompatibilità di coppia, che portano uno dei due a cercare soddisfazione all'esterno, senza che questo sia "colpa" del tradito.
E' un'ipotesi da considerare, se si cercano spiegazioni a ciò che ci accade.
Beh, a dire il vero non si è accorto della propria infelicità. Ora può essere anche lui più felice, con o senza moglie.Io mi chiedo però come fenice non si sia reso conto che la moglie fosse così infelice.
Significa non guardarla.
Stiamo parlando di una coppia che fa parte di quella generazione per cui avere accortezze per la moglie non e’ considerato compito di un uomo.Io mi chiedo però come fenice non si sia reso conto che la moglie fosse così infelice.
Significa non guardarla.
Già peccato che sia lei che fa armi e bagagli e quando glielo dice lui cade dal pero. Ma come è possibile?Beh, a dire il vero non si è accorto della propria infelicità. Ora può essere anche lui più felice, con o senza moglie.
Mi ha preso. Ho girato i tacchi. Come caxxo posso dirlo? Mi piaceva tantissimo ma sapevo che avrei distrutto ciò che avevo. Non credo che se passi ai fatti non cambi a casa nemmeno un po'. Secondo me se investi tempo e energie nella relazione extra purtroppo togli a casa o cmq basta un messaggio sbagliato e può scoppiare il casino. Non ne vale la pena. E in questi anni ho rifiutato cmq offerte anche se avendo subito tradimento potevo sfruttare un "permesso" tanto a sto punto. Invece no.La rinuncia però attiene a un qualcosa a cui TU non vuoi rinunciare. Mentre il rispetto per chi hai sposato imporrebbe di non farlo e punto. Se la tua amante ti avesse preso, credo che non saresti stato nemmeno tu, a contare i giorni.