Andromeda4
Utente di lunga data
Leggiti la discussione di @IllusaDelusa.Certo. Scommetto che se lo avesse fatto e detto una donna e il marito assente avreste detto hai fatto benissimo a tradire se lo merita.
Leggiti la discussione di @IllusaDelusa.Certo. Scommetto che se lo avesse fatto e detto una donna e il marito assente avreste detto hai fatto benissimo a tradire se lo merita.
.. e dall'alto del tuo vissuto ti permetti di dare lezioni di vitaSi ma non come rinfaccio o rancore verso lei e quindi mia moglie... ma per mettere in guardia. So che è la sua vita per carità ma è come se avvertissi in lei e in tanti traditori l'incoscienza. Siccome lei mi ha palesato che ama il marito e ci tiene a non perderlo mi permetto di fare presente.
Ehi ben riletta!!Immagino di sì, ed è la miglior dimostrazione del fatto che in svariati casi l'analisi delle rispettive responsabilità e "ragioni" non serve a un cazzo, fuori da un tribunale (dove potrebbe anche servire a qualcosa, ma solo in quanto valutate da terzi).
SniEhi ben riletta!!
Hai scritto 3 post e hai nominato 31 volte tribunale e 13 volte avvocato.. tutto bene??![]()
![]()
Hai fatto il tuo dovere, a prescindere dalle corna ricevute.Quanta compassione per il suo tradimento avvenuto quindi dopo il mio e quindi giusto. E il mio?! Allora facciamo che ci sia compassione pure per sto stronzo che si è ciucciato le figlie da solo praticamente per anni. .. e forse forse ha trovato una boccata d'aria. No. Perché colpa mia pure quello perché troppo disponibile..ecc. niente. Compassione tutta per lei. Cia
L espressione ha colpito anche meHai fatto il tuo dovere, a prescindere dalle corna ricevute.
Chiussiarsi i figli…che brutta espressione.
E per fortuna che dicevi di essere stato u buon padre.
Imbarazzante.
Non so scrive come se a fare il genitore come si deve fare il genitore renda meritevoli di chissà che.L espressione ha colpito anche me
Infatti mi è partita una flippica pazzesca
E che cazzo
Sni, ma sarebbe una lunga storia
Ma lo sai che per deformazione professionale quando ci sono storie di corna, valutazioni et similia io consiglio a tutti di rivolgersi a un legale. Ciao caro, tu tutto bene?
![]()
Lo mette nei crediti. Ma lui si sente a credito per tutto con sua moglie a suo dire lei fa praticamente nulla a parte averlo tradito.Non so scrive come se a fare il genitore come si deve fare il genitore renda meritevoli di chissà che.
Mai capita sta cosa.
Come biasimarla….Lo mette nei crediti. Ma lui si sente a credito per tutto con sua moglie a suo dire lei fa praticamente nulla a parte averlo tradito.
Purtroppo concordo.Come biasimarla….
Arteriosclerosi galoppanteStessa cosa per me.
Guarda che anche a me hai scritto in privato perche’ la mia storia ti ricordava la tua e oggi mi hai chiesto se ho informato mio marito del tradimento.
Però non ti ci vedo a dimenticare le confidenze...Pensavo di essere l’unico a tampinarle tutte in privato e invece….
Faro‘ l’apgreid, ora le tampinero‘ solo qui in pubblico.![]()
E io che pensavo di essere l’unica nel tuo cuore… che pericolo che ho scampatoPensavo di essere l’unico a tampinarle tutte in privato e invece….
Faro‘ l’apgreid, ora le tampinero‘ solo qui in pubblico.![]()
avete fatto lo stesso con Diletta per 13 anni. che avete ottenuto?Lui non è della prima ora: 2018.
Nessuno vuole fargli dire che sua moglie ha fatto bene.
Si cerca di farlo smettere di rimuginare.
Diletta è migliorata.avete fatto lo stesso con Diletta per 13 anni. che avete ottenuto?
cambia spacciatore. ti stanno vendendo roba tagliata col prozacDiletta è migliorata.