Molto probabilmente, il tuo modo di porti e di scrivere, ti fa apparire come una persona spocchiosa.
Dai l'impressione di essere sempre un pelo sopra gli altri, ti faccio alcuni esempi, quando parli dei figli (che tu non hai voluto avere) piccoli definendoli mocciosi, quando fai capire che tu guadagni bene e reputi poveracci chi si fa il mazzo per un'onesto stipendio di 1800 euro...
Non dico che lo scrivi chiaramente, ma il modo di scrivere, fa trasparire questa tua presunta superiorità.
E il anche fatto di dire sono stronza ed egoista, come dire che ci posso fare, sono fatta così e non mi frega una ceppa se agli altri va bene o meno, sembra quasi che tu gli dia un'accezzione positiva, quando, invece, non è che uno che è stronzo ed egoista sia proprio una bella persona.
Poi oh, magari sei una donna diversa da come vieni percepita da alcune persone qui dentro, io te l'ho scritto non per farti incazzare ma per farti capire come ti possono vedere gli altri.
A me Perplesso dice sempre che sono ad un passo dallo scoppiare quando invece sono tutto peace and love & Maria Giovanna, ma probabilmente, quando scrivo, alcune volte mi sale il crimine e sembro un'indemoniato bacchettone