una brutta storia...

Gaia

Utente di lunga data
Quella col culo storto mi sembri tu, ho scritto “non li vuoi, non li fai” basta quello, più cerchi scuse (la sovrappopolazione, i nonni che non sono a servizio, i bambini devono avere la mamma sempre al culo ed io invece lavoro, ecc…), sono scuse che non stanno né in cielo né in terra
Ne ho di amiche che non hanno figli, mica tutti devono fare figli per forza, il mondo è pieno di disadattati e di gente turbata perché ha avuto dei genitori inadatti, chi non li vuole fare fa bene a non farli
E ti ribadisco che ho sempre detto detto chi ne vuole ne faccia e chi non ne vuole fa come me. Io non chiedo alla gente perché ne vuole. Al contrario le gente chiede a me perché non ne voglio.

white74

Utente di lunga data
Ma ovviamente siccome pare strano, allora ve inventate cose della volpe e l’uva e del ‘contro natura’.
@Gaia io ti ho già abbondantemente spiegato il mio punto di vista. Che non era assolutamente offensivo. Era una constatazione scientifica e non conteneva nessun rimprovero sulla tua scelta. E lo sai benissimo. Ma mi sa che quel giorno eri tu ad esserti svegliata col culo girato Mi sono riletta tutto più volte e pure con calma, perché mi spiace sempre quando non riesco a spiegarmi. Ma mi pareva chiaro. Sei tu che hai volutamente finto di non capirlo. La preferisco così, piuttosto che pensare che non hai capito o che sei permalosa. Alcune persone hanno compreso quello che dicevo, altre no, pazienza. Ma non usare le mie parole per litigare con altre persone, perché nelle mie parole non vi era nulla di litigioso.

Gaia

Utente di lunga data
@Gaia io ti ho già abbondantemente spiegato il mio punto di vista. Che non era assolutamente offensivo. Era una constatazione scientifica e non conteneva nessun rimprovero sulla tua scelta. E lo sai benissimo. Ma mi sa che quel giorno eri tu ad esserti svegliata col culo girato Mi sono riletta tutto più volte e pure con calma, perché mi spiace sempre quando non riesco a spiegarmi. Ma mi pareva chiaro. Sei tu che hai volutamente finto di non capirlo. La preferisco così, piuttosto che pensare che non hai capito o che sei permalosa. Alcune persone hanno compreso quello che dicevo, altre no, pazienza. Ma non usare le mie parole per litigare con altre persone, perché nelle mie parole non vi era nulla di litigioso.
Tu ancora che mi parli?
già stamattina ti sei permessa di dire ‘speriamo che non legga’ o na cosa così e ho fatto finta di niente. Ma insistere e’ da masochisti.

white74

Utente di lunga data
Tu ancora che mi parli?
già stamattina ti sei permessa di dire ‘speriamo che non legga’ o na cosa così e ho fatto finta di niente. Ma insistere e’ da masochisti.
No, ho detto:”speriamo che non se la prenda.”
E inoltre parlo a chi voglio e di chi voglio. Soprattutto se cita le mie parole. Peraltro A CAZZO.
Io ho la coscienza in pace.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma te sei svegliata col culo girato?
Io non inanello scuse, rispondo solo a coloro i quali chiedono spiegazioni di una scelta. E rispondo dicendo che è una scelta mia come ho fatto pure con te. Ma ovviamente siccome pare strano, allora ve inventate cose della volpe e l’uva e del ‘contro natura’.
Più che altro chi ti fa domande dimentica di scrivere anche quali sono le risposte che gradisce ricevere. E questo genera incomprensione, perché se chiedi A senza specificare che vuoi A, magari ricevi anche B e tiri fuori la questione della volpe e l’uva.
Ricordo che sei andata sull’argomento figli solo quando sollecitata da altri.
Ma si fa presto a scordarselo.

Gaia

Utente di lunga data
No, ho detto:”speriamo che non se la prenda.”
E inoltre parlo a chi voglio e di chi voglio. Soprattutto se cita le mie parole. Peraltro A CAZZO.
Io ho la coscienza in pace.
E altrettanto faccio io. Oppure hai stabilito che io non possa parlare ad altre utenti come invece tu fai parlando di me?
Te lo ripeto. Parla con chi cazzo vuoi, anche di me basta che non parli a me. Non mi piaci e non lo nascondo. Più chiara e rispettosa di così si muore.

Gaia

Utente di lunga data
Più che altro chi ti fa domande dimentica di scrivere anche quali sono le risposte che gradisce ricevere. E questo genera incomprensione, perché se chiedi A senza specificare che vuoi A, magari ricevi anche B e tiri fuori la questione della volpe e l’uva.
Ricordo che sei andata sull’argomento figli solo quando sollecitata da altri.
Ma si fa presto a scordarselo.
Esattamente. Io non ho mai parlato del mio utero se non quando sollecitata da domande volte a capire perché fosse vuoto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti puoi parlare quando ti pare. Usando le mie parole nel concetto giusto. Se ti sbagli ti correggo. 🤗

Sta litigando da sola veh.
Non ho scritto litigare. Tu si.

Ma quando mai. Comunque alla prossima/o che mi chiede perché non ho figli le/gli rispondo che preferisco ingoiarli nella loro versione beta.
Così magari si scandalizzano e tacciono.
Saranno anche un po’ cazzi tuoi il perché.

Vi vedo bene a lottare nel fango nude….
E ci mettiamo pure Rebecca….iggnuda e unta…
Poi io Parma e Jim vi laviamo la schiena. 😉

Gaia

Utente di lunga data
Infatti puoi parlare quando ti pare. Usando le mie parole nel concetto giusto. Se ti sbagli ti correggo. 🤗

Sta litigando da sola veh.
Le uso come mi pare e come le ho percepite. Se non ti sai spiegare colpa tua, se non ho capito colpa mia. In ogni caso non mi cambia la vita né a me né a te. Statti al lato tuo e non rompermi le palle.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non faccio neanche la lotta, di norma.
Se non con mio marito e senza mutande.
Smollati un po’, impara a darla con più generosità che c’era uno che professava la religione dello sfamare gli affamati! Egoista! Cosa te la tieni a fare tutta per te? La figa e’ come l’acqua potabile, deve essere accessibile a tutti! Anche la tua e quella di Gaia e Rebecca!

white74

Utente di lunga data
Smollati un po’, impara a darla con più generosità che c’era uno che professava la religione dello sfamare gli affamati! Egoista! Cosa te la tieni a fare tutta per te? La figa e’ come l’acqua potabile, deve essere accessibile a tutti! Anche la tua e quella di Gaia e Rebecca!
Me lo segno! 🤣

Rebecca89

Sentire libera
Da me che voi?
Io mica c ho marito.