Gaia
Utente di lunga data
Mi si danno consigli di salute non richiesti. Peraltro con una salute di ferro e le analisi di una pupa. Peccato solo questa maledetta influenza.Qui ti devo bacchettare. Non si dicono queste cose.
Mi si danno consigli di salute non richiesti. Peraltro con una salute di ferro e le analisi di una pupa. Peccato solo questa maledetta influenza.Qui ti devo bacchettare. Non si dicono queste cose.
Datela!!! Di più e meglio!!!Il fatto che tutto questo nervosismo, per un nick su un forum poi, non faccia bene alla salute è altra evidenza scientifica. Se uno è troppo nervoso deve trovare modo di star piu tranquillo.
Mi controlli?Si ma dalla di più lo stesso!!!
No te la chiedo!!!Mi controlli?
Ohh, lo vedi come si fa. Ti piace una/uno e glielo chiedi.No te la chiedo!!!
E ti ho detto di no? Ho perso il passaggio.No te la chiedo!!!
Sono spettatrice di questa nuova unione??? Sento che le bende non dovrai usarlo per bendarlo, ma per medicarlo.E ti ho detto di no? Ho perso il passaggio.
Il mio motto e che trasmetto anche ai miei proseliti:Ohh, lo vedi come si fa. Ti piace una/uno e glielo chiedi.
Al massimo te dice de no.
Ma no. Devi usarle per legare.Sono spettatrice di questa nuova unione??? Sento che le bende non dovrai usarlo per bendarlo, ma per medicarlo.
Comunque pure la sua era un’evidenza scientifica.Qui ti devo bacchettare. Non si dicono queste cose.
Oh Signore il 2025 inizia alla gLande!E ti ho detto di no? Ho perso il passaggio.
Va bene.Comunque pure la sua era un’evidenza scientifica.e stavolta c’ha ragione lei
![]()
Veramente era finito bene pure il 2024.Oh Signore il 2025 inizia alla gLande!
Tanto DilettaIntelessata oggi non legge!!
Sto a screenshotta.Oh Signore il 2025 inizia alla gLande!
Tanto DilettaIntelessata oggi non legge!!
Le sue botte sono come Il parto, si dimenticano in fretta.Veramente era finito bene pure il 2024.
Solo che lì t ha menato.
Mica è colpa mia.
Bastarda….Sto a screenshotta.
Lo so. O mi si ama o mi si teme.Bastarda….
Io ti amo da sempre…lo sai…Lo so. O mi si ama o mi si teme.