GUARDA CHE SONO GELOSO....!!![]()
![]()
anche io, scherzavo.SCHERZAVO OVVIAMENTE....!ANNA.....è PARTICOLARE....L'INIZIO DELLA NOSTRA CONOSCENZA VIRTUALE è STATO BURRASCOSO....POI HO CAPITO....è TERRIBILMENTE VERA....!!![]()
un paio di mesi, da quando sono cominciate le mie avventure sentimentali.SEI NUOVO?DA QUANTO SEI QUI?DI SOLITO INSIEME AD ANNA SCRIVIAMO NELLA 101.....NON TI HO MAI VISTO.....!!
bè, alla frutta è difficile che ci arrivi. mi sto toccando!BEN ARRIVATO....!IL PROBLEMA SI PONE QUANDO FINISCONO...LE AVVENTURE SENTIMENTALI..!!!![]()
quanto amo bob? ma quanto?
GUARDA CHE SONO GELOSO....!!![]()
![]()
solo burrascoso?SCHERZAVO OVVIAMENTE....!ANNA.....è PARTICOLARE....L'INIZIO DELLA NOSTRA CONOSCENZA VIRTUALE è STATO BURRASCOSO....POI HO CAPITO....è TERRIBILMENTE VERA....!!![]()
bob lo ascolto da quando avevo 7 anni! una persona a cui piace il supremo la vedi a chilometri di distanza. E come se avesse un marchio nelle parole e frasi in cui scrive.quanto amo bob? ma quanto?
grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sto abbastanza bene.
vero... e se vieni a sun splash capisci che non è un caso se 150.000 persone da tutta europa arrivano in questo sperduto posto del friuli solo per riconoscersi...bob lo ascolto da quando avevo 7 anni! una persona a cui piace il supremo la vedi a chilometri di distanza. E come se avesse un marchio nelle parole e frasi in cui scrive.