una canzone per Anna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.............

GUARDA CHE SONO GELOSO....!!

LDS

Utente di lunga data
GUARDA CHE SONO GELOSO....!!

Non puoi essere geloso. Anna, bella, non vuole uscire con me! Quanto meno cerco di tirarle su il morale facendola sorridere, avendo la presunzione di riuscirci.

oscuro

Utente di lunga data
.......

SCHERZAVO OVVIAMENTE....!ANNA.....è PARTICOLARE....L'INIZIO DELLA NOSTRA CONOSCENZA VIRTUALE è STATO BURRASCOSO....POI HO CAPITO....è TERRIBILMENTE VERA....!!

LDS

Utente di lunga data
SCHERZAVO OVVIAMENTE....!ANNA.....è PARTICOLARE....L'INIZIO DELLA NOSTRA CONOSCENZA VIRTUALE è STATO BURRASCOSO....POI HO CAPITO....è TERRIBILMENTE VERA....!!
anche io, scherzavo.

oscuro

Utente di lunga data
.............

SEI NUOVO?DA QUANTO SEI QUI?DI SOLITO INSIEME AD ANNA SCRIVIAMO NELLA 101.....NON TI HO MAI VISTO.....!!

LDS

Utente di lunga data
SEI NUOVO?DA QUANTO SEI QUI?DI SOLITO INSIEME AD ANNA SCRIVIAMO NELLA 101.....NON TI HO MAI VISTO.....!!
un paio di mesi, da quando sono cominciate le mie avventure sentimentali.

oscuro

Utente di lunga data
..........

BEN ARRIVATO....!IL PROBLEMA SI PONE QUANDO FINISCONO...LE AVVENTURE SENTIMENTALI..!!!

LDS

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.............

TOCCARSI QUI è PERICOLOSO....!!

LDS

Utente di lunga data
gesti scaramantici compresi?

oscuro

Utente di lunga data
........

ASSOLUTAMENTE...PERò QUI SON PERMESSE ECCEZIONI....DIPENDE....!!

LDS

Utente di lunga data
questo 3d l'avevo aperto per anna, e invece mi trovo te....per quanto tu sia simpatico non è che sia il massimo....

oscuro

Utente di lunga data
VABBè

OK....MI FACCIO DA PARTE....
SPENDERO UNA BUONA PAROLA PER TE CON ANNA....CON UN LINGUAGGIO FORBITO E POSATO.!!!

O

Old Anna A

Guest
solo burrascoso?

per fortuna non potevano volare coltelli..

LDS

Utente di lunga data
quanto amo bob? ma quanto?
grazie.

oggi sto abbastanza bene.
bob lo ascolto da quando avevo 7 anni! una persona a cui piace il supremo la vedi a chilometri di distanza. E come se avesse un marchio nelle parole e frasi in cui scrive.

oscuro

Utente di lunga data
...........

UN Pò GELOSO....UN Pò POSSESSIVO...NELLA NORMA!!

O

Old Anna A

Guest
bob lo ascolto da quando avevo 7 anni! una persona a cui piace il supremo la vedi a chilometri di distanza. E come se avesse un marchio nelle parole e frasi in cui scrive.
vero... e se vieni a sun splash capisci che non è un caso se 150.000 persone da tutta europa arrivano in questo sperduto posto del friuli solo per riconoscersi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.