Brunetta
Utente di lunga data
Parlano solo di bambini. E si vantano e lamentano.Sei mai uscita con neo mamme?
Credo di si.
Parlano solo di bambini. E si vantano e lamentano.Sei mai uscita con neo mamme?
Credo di si.
quando le mie amiche avevano i figli piccoli, ci si organizzava in modo e maniera da rendere a loro tutto più agevole, stessa cosa hanno fatto con meSi, le mie più care amiche (le uniche) lo sono. Gli ho pure battezzato i pupi.
pesanti senza dubbio in alcuni momenti, con orari assurdi. Ma sono le mie amiche e ci sono state per me e quindi io ci sono per loro .
E invece...con le amiche non dovrebbero esistere motivi di esclusione
E ci sta. Ma dove sta scritto che un’amica debba essere sempre serena?Parlano solo di bambini. E si vantano e lamentano.
ah behE invece...
Io so per certo che mia sorella e la mia amica storica parlano male di me.
Certe cene alle 19…quando le mie amiche avevano i figli piccoli, ci si organizzava in modo e maniera da rendere a loro tutto più agevole, stessa cosa hanno fatto con me
Te lo dico (ridico) da mamma e se risulto paternalista (Mi conosco. Inevitabilmente una parte di me cambia. Già fatico a metterti in mezzo alle cose mie, se poi sei l unica persona che so che posso chiamare per qualunque cosa e poi tu fai così, mi è difficile tornare a chiamarti con lo stesso entusiasmo.
La penso uguale. Non va a fasi rispetto l andamento della vita dell' altro.Certe cene alle 19…
Però ci sta. La vita di ognuno cambia ed essere amici significa partecipare a quel cambiamento.
Allora, mi è capitato ed è terrificante. Soprattutto la combinazione di coppie di neogenitori, un disastro, non sai più con chi parlare.Più che altro sai che palle frequentare neo genitrici che parlano esclusivamente di un argomento?
Ho risposto alla domanda.E ci sta. Ma dove sta scritto che un’amica debba essere sempre serena?
Si sta insieme per il piacere di starci e si evolve crescendo.
ma che poi, che io ricordi, anche quando siamo state incinta, ci chiedevamo come stesse andando, come era andata l'ecoCerte cene alle 19…
Però ci sta. La vita di ognuno cambia ed essere amici significa partecipare a quel cambiamento.
No, e’ la volta di ognuno. Tu avrai parlato delle tue nausee e io del mio lavoro. Il punto è che a ognuna di noi interessa sapere dell’altra, indipendentemente dall’ argomento.ma che poi, che io ricordi, anche quando siamo state incinta, ci chiedevamo come stesse andando, come era andata l'eco
e poi il parto e poi il post parto e poi tutto quello che riguardava i bambini
ma se non ci si confida/sfoga con le amiche, con chi si deve fare?
poi c'è qualcuno che pensa che questo sia essere pesanti, poi magari parla solo di lavoro
ah beh le mie amiche vere sono 3Ho capito che qualche difficoltà relazionale nelle amicizie l’ho avuta solo io e @Rebecca89 .
esatto, interessa sapere la tua amica come staNo, e’ la volta di ognuno. Tu avrai parlato delle tue nausee e io del mio lavoro. Il punto è che a ognuna di noi interessa sapere dell’altra, indipendentemente dall’ argomento.
Magari una la perderaiah beh le mie amiche vere sono 3
No, io ho tre amiche in tutto. Quelle che ho dall’asilo praticamente.Ho capito che qualche difficoltà relazionale nelle amicizie l’ho avuta solo io e @Rebecca89 .
Da allora non è stato più lo stesso, ovviamente. E pensa che questo atteggiamento me lo fece notare già un tempi non sospetti da mia cognata, che non è che ci conosca da tanto. "Fa il doppio gioco", frase testuale.ah beh
complimenti![]()
siamo insieme da 40 anniMagari una la perderainel tempo. Oppure no.