Una cosa normale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la mia amica single magna tutto e magna tanto
quest'anno compie 40 anni e ha praticamente un corpo perfetto
noi altre 3 siamo tutte un po' rotondette
ma non abbiamo invidia né paura :unsure: forse siamo sceme
Io non capisco l’invidia per queste cose e sono più che rotondetta

Gaia

Utente di lunga data
mio babbo conosceva uno che diceva di aver sposato "la donna brutta anticorna"
e le corna se le è prsee lo stesso
Appunto io dico che la bellezza in se ‘ conta poco.
Sicuramente è la prima cosa che noti, ma poi l’attrazione e’ una cosa veramente complessa. E così magari pure se non sei fantastica/o attrai esattamente il tipo che ti piace.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Appunto io dico che la bellezza in se ‘ conta poco.
Sicuramente è la prima cosa che noti, ma poi l’attrazione e’ una cosa veramente complessa. E così magari pure se non sei fantastica/o attrai esattamente il tipo che ti piace.
certo, l'aspetto è la prima cosa che vedi, ma io noto pure l'atteggiamento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
non la capisco neanche io
d'altra parte c'è chi è invidiosa perchè mia figlia ha gli occhi azzurri
Cazzo
Che ricordo che hai sbloccato
Ai tempi c era un papà che era invidioso perché mia figlia era più sveglia, più sportiva, più sa il cazzo che cosa, di sua figlia
Dovrebbe esserlo ancora
Mia figlia è sempre più sveglia della sua 🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
Io credo che ti sia un po' sbagliata su questa persona.
Ma, da come la descrivi, non sembra avere uno spessore così elevato e questo forse ti è sfuggito, magari perché ha altre qualità.
Le altre qualità possono compensare queste mancanze ora più evidenti?
Mmmmm. In realtà lei è una un po' sognatrice, un po' vissero tutti felici e contenti. Mi ha sempre ascoltata e supportata nei momenti di bisogno, capendo lei quando qualcosa non andava e ricordandomi che su di lei ci potevo contare. Ma in realtà è più ascoltatrice che consigliera. Quella a parti inverse sono sempre stata io per lei.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cazzo
Che ricordo che hai sbloccato
Ai tempi c era un papà che era invidioso perché mia figlia era più sveglia, più sportiva, più sa il cazzo che cosa, di sua figlia
Dovrebbe esserlo ancora
Mia figlia è sempre più sveglia della sua 🤣🤣
anche a me piacerebbe che mia figlia fosse più sveglia :ROFLMAO: è sveglia solo per quello che le pare

Jim Cain

Utente di lunga data
Hai voglia.
Anche tra uomini.
Meno, perché di solito sono più scialli, ma mica è raro.
Ho sempre pensato alla donna single e piacente che può essere vista come potenziale pericolo per gelosone insicure, ma sempre riferito a contesti di carattere ampio.
Non in relazione alla frequentazione di coppie di amici.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mmmmm. In realtà lei è una un po' sognatrice, un po' vissero tutti felici e contenti. Mi ha sempre ascoltata e supportata nei momenti di bisogno, capendo lei quando qualcosa non andava e ricordandomi che su di lei ci potevo contare. Ma in realtà è più ascoltatrice che consigliera. Quella a parti inverse sono sempre stata io per lei.
Direi, mia dolce euchessina, che il tutto si può ben sintetizzare in "Amig! Amig! Amig un cas!"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ti immagino burrosa e molto molto bella. Non di quelle bellezze da copertina, ma di quelle che noti per un gesto raffinato .
Grazie del complimento…spero di essere cosi davvero :)

Brunetta

Utente di lunga data
Io ti immagino burrosa e molto molto bella. Non di quelle bellezze da copertina, ma di quelle che noti per un gesto raffinato .
No. La simpatia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Probabilmente non è più un'amica.
Ho qualche anno più di te e semplicemente mi accorgo che i rapporti hanno una scadenza, esattamente come le coppie.
Sì cambia e con certe persone semplicemente a un certo punto non ci si trova più.
Dispiace, ma l'unica soluzione è cambiare amiche.
Le amiche con cui sono a Roma sono le mie compagne di asilo ahahah
Io e te i poli opposti proprio