Una cosa normale.

danny

Utente di lunga data
Ho sempre pensato alla donna single e piacente che può essere vista come potenziale pericolo per gelosone insicure, ma sempre riferito a contesti di carattere ampio.
Non in relazione alla frequentazione di coppie di amici.
Eppure qui ci sono stati esempi di amiche che sono state le amanti dei rispettivi delle amiche.
Sì pesca ove si trova, quindi basta ridurre lo spazio intorno alle persone e la possibilità di venire traditi si riduce.
Un giochino frequente, ho notato.

danny

Utente di lunga data
Le amiche con cui sono a Roma sono le mie compagne di asilo ahahah
Io e te i poli opposti proprio
Hai avuto culo a non cambiare da allora come loro.
Io manco mi ricordo chi avevo alle elementari.
Già alle medie la metà è finita in carcere, un altro mondo.
Ma io manco mi trovo più con chi uscivo 30 anni fa. Diversi proprio.
Ma pure mia figlia è così e tutte le altre passate per casa.
Uguale.
Semplicemente a un certo punto con persone con cui si è diversi si scopre che non si ha più nulla da dirsi. Come nelle coppie.

Etta

Utente di lunga data
la mia amica single magna tutto e magna tanto
quest'anno compie 40 anni e ha praticamente un corpo perfetto
noi altre 3 siamo tutte un po' rotondette
ma non abbiamo invidia né paura :unsure: forse siamo sceme
Una che si mette spesso in spiaggia a prendere il sole, ha 52 anni ed un fisico che per la sua età arrivarci così lo ammetto, pero’ poi su tutto il resto non ha nulla da essere invidiara anzi tutt’altro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le amiche con cui sono a Roma sono le mie compagne di asilo ahahah
Io e te i poli opposti proprio
anche le mie sono compagne dall'asilo, sono praticamente 40 anni, tranne una con la quale sono circa 35

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Una che si mette spesso in spiaggia a prendere il sole, ha 52 anni ed un fisico che per la sua età arrivarci così lo ammetto, pero’ poi su tutto il resto non ha nulla da essere invidiara anzi tutt’altro.
ma se ci si mette a guardare, problemi li hanno tutti

Gaia

Utente di lunga data
Grazie del complimento…spero di essere cosi davvero :)
Sai, io resto sempre incantata da alcune movenze di alcune donne o di alcuni uomini.
Di me che non sono bellissima, ma manco un cesso la gente si ricorda per un’unica cosa. Pare che il mio sorriso illumini le stanze. Me lo hanno detto sia uomini, sia donne.
ecco a te ti immagino bella per una serie di cose che hanno a che fare marginalmente con la fisicità e che indicano invece un modo di essere.
E sono poi quelle cose che ti attraggono di una persona e che te la rendono unica.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
gli uomini di solito invidiano i soldi
No, no, invidiano se uno piace alle donne più di loro.
Alla larga da negativi del genere.
L'amico giusto è quello che ti supporta con le donne.
Gli amici velenosi sono quelli che criticano le donne con cui esci o quelli che ti mettono i bastoni tra le ruote.
Da sciogliere nell'acido. Generalmente il loro acido.

danny

Utente di lunga data
Comunque io non mi farei sangue amaro.
Ci si resta male, certo.
Però poi alla fine ci si guarda attorno e su cercano nuove amicizie.
Inutile perdere tempo quando un rapporto non soddisfa più.

Tenendo conto di una cosa: che la vita è a tempo.
Ho un altro caro amico, uno di quelli che con cui ho fatto più cose, che ora ha un tumore al fegato.
Non so, non so se ne uscirà.
Godetevi sta cazzo di vita, nel bene e nel male, che tanto o si diventa vecchi e brutti tutti o si crepa prima.

Rebecca89

Sentire libera
[
Comunque io non mi farei sangue amaro.
Ci si resta male, certo.
Però poi alla fine ci si guarda attorno e su cercano nuove amicizie.
Inutile perdere tempo quando un rapporto non soddisfa più.

Tenendo conto di una cosa: che la vita è a tempo.
Ho un altro caro amico, uno di quelli che con cui ho fatto più cose, che ora ha un tumore al fegato.
Non so, non so se ne uscirà.
Godetevi sta cazzo di vita, nel bene e nel male, che tanto o si diventa vecchi e brutti tutti o si crepa prima.
Danny ti do ragione su questo. Ci ho solo creduto molto nel nostro rapporto, ci ho investito tanto e sono le uniche persone da una vita con cui mi sono sempre spogliata di tutto senza vergogna. Poi figurati, passo pure questa. Oggi, mi dispiace tantissimo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
[

Danny ti do ragione su questo. Ci ho solo creduto molto nel nostro rapporto, ci ho investito tanto e sono le uniche persone da una vita con cui mi sono sempre spogliata di tutto senza vergogna. Poi figurati, passo pure questa. Oggi, mi dispiace tantissimo.
Beh, modestamente, non solo con loro 😘😘

spleen

utente ?
E che c entro io nella manipolazione?
Tu ne sei oggetto, non soggetto ovviamente.
La tua amica appartiene a quella schiera di persone che si sentono in dovere di "sistemare" tutti quelli che la circondano. Ne ricava soddisfazione personale.
Ipotizzo. Tu la conosci meglio ma l'atteggiamento sembra quello.

danny

Utente di lunga data
[

Lo so, ci sono passato anche io.
Ci si resta male, poi... Poi ci si rende conto che si è cambiati dentro e nemmeno ce ne si era accorti.
Noi.
Gli altri però sì, e non gli andavamo più bene.
Oppure il contrario.
Sono fasi della vita.

Rebecca89

Sentire libera
Tu ne sei oggetto, non soggetto ovviamente.
La tua amica appartiene a quella schiera di persone che si sentono in dovere di "sistemare" tutti quelli che la circondano. Ne ricava soddisfazione personale.
Ipotizzo. Tu la conosci meglio ma l'atteggiamento sembra quello.
Oddio, questa cosa l ha sempre avuta. È quella che ti chiama e cerca di piazzarti appuntamenti perché che stai da sola non esiste.

Gaia

Utente di lunga data
[

Sei sicura che il tuo spogliarti non abbia generato dei giudizi?

Brunetta

Utente di lunga data
Oddio, questa cosa l ha sempre avuta. È quella che ti chiama e cerca di piazzarti appuntamenti perché che stai da sola non esiste.
Ma questo dice dei suoi bisogni, che attribuisce a te.
Non della reale considerazione di te.

Rebecca89

Sentire libera
Sei sicura che il tuo spogliarti non abbia generato dei giudizi?
Si. Anche perché sono una che lo fa a cose risolte, non sto mai a rimuginare su qualcosa in presenza loro, preferisco gestirmele da me e poi metterle al corrente ma non mi hanno mai giudicata male, mi hanno sempre supportata. Non penso di aver mai fatto nulla di male, sanno quanto ho messo in ogni rapporto, lei in particolare credeva molto anche nella mia storia di amantato, forse più di me. Lei vedeva il bello e io le dicevo che non si sarebbe avverato. Sanno che non sono una che va con tutti o che ho comportamenti idioti con le persone.