Una cosa normale.

Brunetta

Utente di lunga data
Plausibile. Il fottersi l'uomo dell'amica è uno sport molto in voga tra le donne. Sei lei è carina e almeno uno dei due uomini dovesse essere estremamente appetibile(sia esteticamente, sia economicamente), sarebbe l'ipotesi più probabile.
Forse lo sport gradito dall’uomo è fottersi tutte quelle che può. Se è una amica della moglie, c’è maggiore eccitazione, data dal piacere delle trasgressione.
Mi hai confermato che la tua storia era inventata. Nessuno che ha subìto un tradimento potrebbe discettare così.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Plausibile. Il fottersi l'uomo dell'amica è uno sport molto in voga tra le donne. Sei lei è carina e almeno uno dei due uomini dovesse essere estremamente appetibile(sia esteticamente, sia economicamente), sarebbe l'ipotesi più probabile.
Ti sono andati male i tuoi settordici appuntamenti?

omicron

Forse lo sport gradito dall’uomo è fottersi tutte quelle che può. Se è una amica della moglie, c’è maggiore eccitazione, data dal piacere delle trasgressione.
Mi hai confermato che la tua storia era inventata. Nessuno che ha subìto un tradimento potrebbe discettare così.
Forse nei video della moglie
C’erano i mariti delle amiche

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Appetibile e coglione direi.
Però noto che i ricchi appetibili spesso sono anche coglioni.
A me va male, sono solo ricco. 😢

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutte quelle che piacciono, più che quelle che si può.
Poi ad alcuni piacciono tutte.
Ho una amica brutta brutta brutta ma proprio brutta e lei pure lo sa bene che scopa di brutto.
Pero‘ nessuno la porta in giro per locali. 😂😂😂

RisingSun

Utente di lunga data
Sul grassetto ti dò ragione.
Sull'inventare storie puoi pensare quello che vuoi.

Ti sono andati male i tuoi settordici appuntamenti?
Uno solo ma è andato molto bene.

Siamo passati dal marito dell' amica che ci prova al provarci io insomma. Ok😂
Nessuno ti accusa: le tue amiche non diffidano di te in quanto te, ma in quanto potenziale pericolo. Insomma, non lo faresti mai ma meglio evitare.

omicron

@RisingSun ho chiesto a mio marito
Ha detto che non ti conosce 🤣🤣🤣
Dici che gli devo credere? Oppure sarà meglio controllare in cantina?