Niente da fare, non riusciamo a capacitarci.
A dire il vero io non sono per niente stupita.
Il cane avrà scavato mollato dalla nonna perchè potesse fare i bisogni o gestito diversamente, ha sentito subito un odore diverso.
L’odore di un cadavere è fortissimo. Il cane con il suo olfatto lo avrà sentito subito.
Io da giovane avevo un ciclo abbondante, con assorbenti degli anni che furono (li conoscete tutte), capitava mi svegliassi con il lenzuolo con la Sindone di Rorschach, come mi alzavo in piedi dovevo correre in bagno ed è capitato macchiassi il tappeto, ma non ho mai riempito tutto di sangue, incluso lavabo, ect.
Mi ricordo di una mia amichetta che a 13, 14 anni era stata pestata dal padre perchè aveva dimenticato un assorbente usato sopra al letto matrimoniale dei genitori (il bagno era occupato).
Non so il motivo percui questa donna (mi riferisco alla madre, che aveva lavato tutto chiamata dal padre) non si sia posta alcuna domanda. Non so da che passato provenisse. Ma io non sono stupita di questo. E’ accaduto, accade, e continuerà ad accadere.
Qui la morte delle due creature fa pensare a qualcosa di potenziato.
Risuona quel
In un territorio pervaso dallo spirito dell'associazionismo, della solidarietà e del mutuo aiuto nell’articolo sopra
, che la ragazza pareva ben conoscere...
Io non so cosa possa esserci prima, ma in tutto questo vi è una parte in cui ha appreso certi comportamenti, poi come li abbia trasformati in lei per arrivare a questo, a qualcosa di tanto estremo, non lo riesco a capire. Manca un pezzo.