L
leone
Guest
Spero di non sbagliar: è una fine triste....ma è triste pure l'inizio!!!!
Ah, su quello sfondi una porta aperta, con me.Ognuno vive l'amore come crede....e per fortuna che è così...!lupa hai ragione sul fatto di non dar mai per scontato nulla,ma pensar e sperar che sia per sempre non necessariamente significa darlo per scontato!!!Per il resto penso sempre sia piu opportuno chiudere qualsiasi tipo di storia...e ripartire,che mettere corna....mi sembra piu rispettoso anche verso noi stessi!!!!
Mmm... mi sa che è proprio un discorso di romanticherie.La tua visione è pragmatica e non fà una grinza,io son un pò piu sognatore per cui spero e mi piace credere al per sempre....consapevole che infondo non si ha alcuna certezza!!!!
non e`il mio stile ma, credimi , le corna non sono state la fine di questo matrimonio ma solo la conferma che non esisteva ritorno....e la conseguenza di una solitudine troppo lunga . L´ho tradito 2 settimane fa con un uomo di cui mi ero innamorata e non avevo ancora incontrato....non mi sono pentita di quello che ho fatto e sono contenta di averpreso questa decisione di affrontare la separazione. Le corna sono solo la corona ( che ha ben meritato ) di questo stillicidio e fallimento.Se ognuno di noi incominciasse una storia pensando che possa finire....non avrebbe senso iniziarla....non ci son certezze,ma almeno in amore è bello pensar che sia per sempre almeno all'inizio!!!per il resto una storia finisce....un amore finisce....ma finirlo con le corna è il modo peggiore per finirlo,mi sà di meschino e opportunistico!!!!!!
non e`il mio stile ma, credimi , le corna non sono state la fine di questo matrimonio ma solo la conferma che non esisteva ritorno....e la conseguenza di una solitudine troppo lunga . L´ho tradito 2 settimane fa con un uomo di cui mi ero innamorata e non avevo ancora incontrato....non mi sono pentita di quello che ho fatto e sono contenta di averpreso questa decisione di affrontare la separazione. Le corna sono solo la corona ( che ha ben meritato ) di questo stillicidio e fallimento.
Vale, non voglio disilluderti, è successo anche a me...e in quel momento ero anche single...e pensavo di aver trovato l'altra metà della mela...poi è iniziata la frequentazione, quotidiana, i problemi, la distanza, etc etc...è durato 7 mesi.... ed era bellissimo...ciao Persa, mo ti racconto sta favola...
: a Gennaio, distrutta dalla solitudine dovuta all`isolamento impostomi da lui negli anni....( e io cretina che non reagivo nella speranza di evitare liti ), sono andata ad iscrivermi su una chatt. il secondo giorno ( ancora inesperta con i vari tasti ) ho scoperto che qualcuno mi aveva scritto un msg privato. Diceva di ammirare la mia eleganza nei pensieri ( il mio motto ) nel corpo ( la mia foto ) e piu`, io ho risposto subito ed ho scoperto che ci scrivevamo contemporaneamente...lui mi ha poi lasciata dicendomi : stasera avrai un posto accanto a me a tavola e...ti sorridero`. cosi`abbiamo iniziato a conoscerci.E`stata una magia dalle prime righe....non riuscivamo a staccarci...a chiudere. Il primo pensiero al mattino era scriverci. Siamo stati sinceri dall`inizio, io SPOSATA, e anche lui, vedovo risposato con 1 bimbo...Dopo poco abbiamo scoperto di non controllare piu i nostri sentimenti , che niente era piu importante che nutrire il nostro amore e non volerci rinunciare...a qualunque costo
ciao Persa, mo ti racconto sta favola...
: a Gennaio, distrutta dalla solitudine dovuta all`isolamento impostomi da lui negli anni....( e io cretina che non reagivo nella speranza di evitare liti ), sono andata ad iscrivermi su una chatt. il secondo giorno ( ancora inesperta con i vari tasti ) ho scoperto che qualcuno mi aveva scritto un msg privato. Diceva di ammirare la mia eleganza nei pensieri ( il mio motto ) nel corpo ( la mia foto ) e piu`, io ho risposto subito ed ho scoperto che ci scrivevamo contemporaneamente...lui mi ha poi lasciata dicendomi : stasera avrai un posto accanto a me a tavola e...ti sorridero`. cosi`abbiamo iniziato a conoscerci.E`stata una magia dalle prime righe....non riuscivamo a staccarci...a chiudere. Il primo pensiero al mattino era scriverci. Siamo stati sinceri dall`inizio, io SPOSATA, e anche lui, vedovo risposato con 1 bimbo...Dopo poco abbiamo scoperto di non controllare piu i nostri sentimenti , che niente era piu importante che nutrire il nostro amore e non volerci rinunciare...a qualunque costo
..ma ste cose mi lasciano basita! Dici queste cose di uno al secondo matrimonio che simette in chat per rimorchiare?!ciao Persa, mo ti racconto sta favola...
..ma ste cose mi lasciano basita! Dici queste cose di uno al secondo matrimonio che simette in chat per rimorchiare?!
E che dice cose che mi facevano sbellicare a 16 anni ?! Tipo quelli che mi sussurravano durante i "lenti" (eh sì sono dei tempi dei "lenti"): "Come balli bene" (sono completamente scoordinata) "Che buon profumo che hanno i tuo capelli" o ..peggio del peggio canticchiavano nell'orecchio le parole della canzone!![]()
A me sembrano cose così ...condite da un po' di sesso così come allora, mentre parlavan del profumo dei capelli, si strusciavano...
A ste cose non ci credevo nemmeno da minorenne ! Mah![]()
..fatico a trovare uomini attraenti fisicamente (non cerco il "bono", ma mi piacciono proprio pochi e ...la cosa che mi affascina di più è ..la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Persa!!!Sgamatissima!!!![]()
..fatico a trovare uomini attraenti fisicamente (non cerco il "bono", ma mi piacciono proprio pochi e ...la cosa che mi affascina di più è ..la testa![]()
![]()
perciò quelle tecniche non funzionavano.![]()
Io provavo a "parlare " sul serio e immancabilmento uscivano con: "Tu ti fai troppi problemi" era la fine![]()
bè..siamo simili allora...
un uomo deve affascinarmi prima di tutto con la sua testa....
per quel demonio di chen! con quello hai sentito altro che il blip!!!!!Valentina, benvenuta. Scusa se arrivo io dall'Altrove Assoluto, a rompere le balle, ma tu dopo 2 settimane di "libertinaggio" con uno appena conosciuto pensi davvero di essere "profondamente innamorata"?
Se posso permettermi, non mischiare il piano di questa nuova, eccitante relazione con quello del tuo matrimonio "stantio".
Va benissimo separarsi se è ciò che desideri, ma fallo - se posso permettermi - cum grano salis, contando per ora di restare SOLA, visto che la relazione con il vedovo risposato mi pare ancora TUTTA da approfondire...
Invidio molto chi trova l'amore su internet. Io ho conosciuto decine di persone (uomini) in chat e mai mi si è mosso un blip....
Bacio!
che vuole trombarsi chen il samurai di cartone!..fatico a trovare uomini attraenti fisicamente (non cerco il "bono", ma mi piacciono proprio pochi e ...la cosa che mi affascina di più è ..la testa![]()
![]()
perciò quelle tecniche non funzionavano.![]()
Io provavo a "parlare " sul serio e immancabilmento uscivano con: "Tu ti fai troppi problemi" era la fine![]()
che vuole trombarsi chen il samurai di cartone!
concordo. Si dice testa, in realtà lo spelling è R - i - c - h - i - a- m - o - a- n- i - m - a- l - e- !Si dice si dice...ma poi...![]()