una fine triste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Valentina...

Valentina scusali davvero...sembra che abbiano totalmente perso di vista l'argomento...ma non e' cosi...e' il loro modo per ragionarci su(difficile a cedersi...ma ragionano....altroche' se ragionano...)
Non appena scriverai di nuovo vedi che tornano seri e fermi sull'argomento...

O

Old valentina61

Guest
sono una fan

Valentina, benvenuta. Scusa se arrivo io dall'Altrove Assoluto, a rompere le balle, ma tu dopo 2 settimane di "libertinaggio" con uno appena conosciuto pensi davvero di essere "profondamente innamorata"?
Se posso permettermi, non mischiare il piano di questa nuova, eccitante relazione con quello del tuo matrimonio "stantio".
Va benissimo separarsi se è ciò che desideri, ma fallo - se posso permettermi - cum grano salis, contando per ora di restare SOLA, visto che la relazione con il vedovo risposato mi pare ancora TUTTA da approfondire...

Invidio molto chi trova l'amore su internet. Io ho conosciuto decine di persone (uomini) in chat e mai mi si è mosso un blip....

Bacio!
sono una fan del Dr. haus....a parte gli scherzi. Non sono state due settimane di " libertinaggio "per 3 mesi ci siamo solo scritti parlati e visti tramite msn, 2 settimane fa sono andata io a Roma , finalmente , per incontrarlo e sono rimasta li solo 3 sere...ed e`stato bellissimo provare sensazioni che .......per rispetto ai minorenni...non descrivo. Da allora non passa giorno che non mi chiami 20 volte e non mi mandi altrettante sms. L`argomento principale e`sempre : voglio averti vicino a me e faro`di tutto per averti!!!
ricambio ( volentieri ) il tuo bacio

O

Old valentina61

Guest
la testa

..fatico a trovare uomini attraenti fisicamente (non cerco il "bono", ma mi piacciono proprio pochi e ...la cosa che mi affascina di più è ..la testa
perciò quelle tecniche non funzionavano.
Io provavo a "parlare " sul serio e immancabilmento uscivano con: "Tu ti fai troppi problemi" era la fine
Persa ...NOI ci siamo innamorati soprattutto delle teste ( come dici tu )ci scrivevamo messaggi interminabili e trattavamo mille argomenti. I discorsi sentimentali e , in seguito , erotici, sono nati dopo. Nonostante la distanza notevole, lui mi sostiene in tutti i modi possibili e ti assicuro che al momento, con i miei casini ( vivo ancora con mio marito nella stessa casa ) e i miei alti e bassi, non sono sempre 1 compagnia gradevole....piu`ci conosciamo e piu ci rendiamo conto che stare lontani e`,fisicamente, doloroso. Non credo all`amore a prima vista e neanche alla ....seconda . Questo incontro ha scioccato sia me che lui, lui mi ripete spesso : Io questa cosa qui se me la sognavo......cadevo dal letto !!!

O

Old valentina61

Guest
Donna

Compos, saggissima

Nel 90 % dei casi la "separazione" è il modo per "ritrovare se stessi"...tra le lenzuola di un altro!

Bacio!
se non altro , tra le sue lenzuola , ho veramente ritrovato una parte di me bellissima che si era tristemente assopita....cammino di nuovo per strada con la schiena dritta gli abitini aderenti e i tacchi alti e adoro....risentirmi DONNA

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Persa ...NOI ci siamo innamorati soprattutto delle teste ( come dici tu )ci scrivevamo messaggi interminabili e trattavamo mille argomenti. I discorsi sentimentali e , in seguito , erotici, sono nati dopo. Nonostante la distanza notevole, lui mi sostiene in tutti i modi possibili e ti assicuro che al momento, con i miei casini ( vivo ancora con mio marito nella stessa casa ) e i miei alti e bassi, non sono sempre 1 compagnia gradevole....piu`ci conosciamo e piu ci rendiamo conto che stare lontani e`,fisicamente, doloroso. Non credo all`amore a prima vista e neanche alla ....seconda . Questo incontro ha scioccato sia me che lui, lui mi ripete spesso : Io questa cosa qui se me la sognavo......cadevo dal letto !!!
La moglie di cosa è morta ?

Conosci Barbablu?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa

Ma lui ha alle spalle un matrimonio finito per la morte della moglie, si è risposato, ha un figlio (non ho capito se dalla prima e la seconda se lo è adottato o della seconda...) in poco tempo (immagina che fosse un'amica, una figlia a dirti di essere sicura di un uomo sconosciuto in base a pochi incontri sms e mail e vedi tutto in una giusta prospettiva) ti dichiara un amore incondizionato ..io sarei un po' sospettosa.
O è un superficiale o è un impulsivo (l'ipotesi del serial killer è scherzosa) in ogni caso è ben poco affidabile...
Tu sei in una condizione particolare di crisi e sei fragile ..una preda facile ...
Insomma, come chiedeva in un altro thread Compos, un po' di testa è bene usarla se non altro per ridimensionare la storia...
Mi preoccupa più di tutto che tu abbia bisogno di una scialuppa per abbandonare il tuo matrimonio alla deriva.
Se ci si appoggia a un'altra persona per prendere una decisione fondamentale per la nostra vita c'è il rischio di fare troppo affidamento sull'altra e sui nostri sentimenti...

O

Old Pinguino

Guest
Sveglia Valentina

Leggendoti mi sembra di sentire mia moglie la crisi con me il marito della cugina buono e comprensivo che ha saputo cavalcare la crisi e mia moglie zoccola. Sai come si è ridotto il tutto? Gli ha fatto d'amica di sesso per 13anni lui la moglie non la ha mai lasciata è stata la moglie a mollarlo quando scoperto a scopare con la cugina. O quanto era buono e comprensivo, telefonate messaggi dolcissimi un vero idilio è vero mia moglie ha anche accettato che si scopasse delle altre, il loro era un rapporto aperto ma lui era così dolce così innamorato così pronto a darli il c...o pardon la spalla per piangere. Finiti i giochini mi ha tempestato di telefonate per dirmi come si scopava mia moglie. Stai camminando su un terreno minato, il mondo è pieno di pezzi di merda che sono li ad aspettare gente in crisi come te per farsi delle belle scopate ti assicuro che sò come funziona. Divorzia se vuoi ma non ti buttare tra le braccia di venditori di fumo quando presentano la loro vera faccia resterai sconvolta, mia moglie quando lui mi telefonava per dirmi coma se la scopava balbettava come un'idiota "Ma lui è innamorato di me lascia la moglie per me ecc.." Come dici anche tu anche mia moglie dice che si sentiva donna cosa vi farà sentire donne scopare mordi e fuggi nei rispettivi letti dei coniugi non lo sò, o dove capita inventando un mare di balle per ritagliarsi lo spazio. Vivere nella menzogna è così squallido. Ps. Adesso mia moglie mi ama piange perchè non vuole che la lasci. Non ti ridurre così. Un bacio

Old Otella82

Utente di lunga data
Leggendoti mi sembra di sentire mia moglie la crisi con me il marito della cugina buono e comprensivo che ha saputo cavalcare la crisi e mia moglie zoccola. Sai come si è ridotto il tutto? Gli ha fatto d'amica di sesso per 13anni lui la moglie non la ha mai lasciata è stata la moglie a mollarlo quando scoperto a scopare con la cugina. O quanto era buono e comprensivo, telefonate messaggi dolcissimi un vero idilio è vero mia moglie ha anche accettato che si scopasse delle altre, il loro era un rapporto aperto ma lui era così dolce così innamorato così pronto a darli il c...o pardon la spalla per piangere. Finiti i giochini mi ha tempestato di telefonate per dirmi come si scopava mia moglie. Stai camminando su un terreno minato, il mondo è pieno di pezzi di merda che sono li ad aspettare gente in crisi come te per farsi delle belle scopate ti assicuro che sò come funziona. Divorzia se vuoi ma non ti buttare tra le braccia di venditori di fumo quando presentano la loro vera faccia resterai sconvolta, mia moglie quando lui mi telefonava per dirmi coma se la scopava balbettava come un'idiota "Ma lui è innamorato di me lascia la moglie per me ecc.." Come dici anche tu anche mia moglie dice che si sentiva donna cosa vi farà sentire donne scopare mordi e fuggi nei rispettivi letti dei coniugi non lo sò, o dove capita inventando un mare di balle per ritagliarsi lo spazio. Vivere nella menzogna è così squallido. Ps. Adesso mia moglie mi ama piange perchè non vuole che la lasci. Non ti ridurre così. Un bacio

Pinguino.. è proprio più forte di te, sembra. Non ce la fai, PERPIACERE, a moderare il linguaggio?! Mi viene il mal di stomaco, PERPIACERE!!!!!

Aggiungo, dopo aver letto (con fatica a causa dei mille "scopare" "zoccola" ecc), che non tutte le storie di tradimento sono la tua storia. non tutte le donne sono tua moglie, non tutti gli amanti sono il marito della cugina di tua moglie e non tutti i cornuti sono te. Giudicare è concesso a tutti Pinguino, condannare così senza appello e con questi toni, temo spetti a Qualcuno che non è mai nato e non è mai morto.

ps= lei ha chiesto la separazione legale, non si sta dando alla pazza gioia nel letto del suo compagno, in attesa di essere scoperta per poi chiedere perdono.

pps= se vuoi replicare perfavore, fallo senza appellarti alla mia data di nascita come in precedenza. sono repliche che lasciano il tempo che trovano, non sono Alice nel paese delle meraviglie.

Verena67

Utente di lunga data
sono una fan del Dr. haus....a parte gli scherzi. Non sono state due settimane di " libertinaggio "per 3 mesi ci siamo solo scritti parlati e visti tramite msn, 2 settimane fa sono andata io a Roma , finalmente , per incontrarlo e sono rimasta li solo 3 sere...ed e`stato bellissimo provare sensazioni che .......per rispetto ai minorenni...non descrivo. Da allora non passa giorno che non mi chiami 20 volte e non mi mandi altrettante sms. L`argomento principale e`sempre : voglio averti vicino a me e faro`di tutto per averti!!!
ricambio ( volentieri ) il tuo bacio

Restano due settimane da che siete amanti a tutti gli effetti...un po' pochino per fondarci un futuro, malgrado tutti i buoni propositi, oltretutto scopro che abitate anche lontani...

Auspico prudenza, ma non perché gufo, ma solo per le amare esperienze di molti di noi qui nel forum...

Auguri!

Miciolidia

Utente di lunga data
valentina

non ho figli ( 2 aborti naturali alle prime settimane mi hanno risparmiato almeno questo ). Sono e rimarro`una donna autosufficiente ,per quanto riguarda il lavoro.
La comunicazione ha cambiato il rapporto ( manca o e`univoca )
quando ci siamo conosciuti ...era capace di ascoltare, di leggermi ...tra le righe. Era bello sapere che il mio parere e i miei pensieri gli interessasero, non mi dava per scontata.....Poi l`ho sposato...ha cominciato a sentirmi proprieta`sua, a decidere per me senza neanche chiedere piu`il mio parere, ad isolarmi dal mondo ,con la scusa di volermi proteggere. A temere ad ogni angolo di scoprire 1 amante.....mi ha risucchiato lentamente ...la vita. Prima non lo avevo mai tradito, neanche virtualmente.....credo che non abbia mai meritato questo rispetto che gli ho dato

Vale buona sera cara.

Perdonerai la mia franchezza affettuosa, ma generalmente uno spirito cosi autoritario , come quello di tuo marito non è difficile da riconoscere dopo i primi mesi di frequentazione...non è che sia stata la tua indole che come oggi ti porto' allora a fidarti di un uomo che apparentemente ti poteva dare sicurezza?

Come è accaduto che si risucchiasse la vita?

Spero di sbagliarmi Vale, ma intravedo oggi lo stesso atteggiamento di ingenua o quantomeno prematura considerazione che fai sullla nuova relazione che stai vivendo.

Quest'uomo lo conosci da solo poche settimane..e oltrettutto attraverso una frequentazione cosi frammentata nel tempo..e tu senti di essertene già innammorata?

Non è che troppo facilmente ti fai risucchiare da una emotività Tua, forse troppo debole se mi permetti...che difficilmente riesci a controllare nei suoi slanci sicuramente sinceri?

il gioco della seduzione , quello iniziale, quello che ti fa sentire nuovamente una Donna come tu dici, non è il solo al quale dobbiamo porre la nostra intenzione..l'investimento della nostra vita in un nuovo rapporto affettivo... dopo una esperienza come la tua sicuramente ti avrà fatto riflettere su questo.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma lui ha alle spalle un matrimonio finito per la morte della moglie, si è risposato, ha un figlio (non ho capito se dalla prima e la seconda se lo è adottato o della seconda...) in poco tempo (immagina che fosse un'amica, una figlia a dirti di essere sicura di un uomo sconosciuto in base a pochi incontri sms e mail e vedi tutto in una giusta prospettiva) ti dichiara un amore incondizionato ..io sarei un po' sospettosa.
O è un superficiale o è un impulsivo (l'ipotesi del serial killer è scherzosa) in ogni caso è ben poco affidabile...
Tu sei in una condizione particolare di crisi e sei fragile ..una preda facile
...

straquoto...non è affidabile nei suoi sentimenti...

O

Old valentina61

Guest
sola

Tu sei in una condizione particolare di crisi e sei fragile ..una preda facile ...
Insomma, come chiedeva in un altro thread Compos, un po' di testa è bene usarla se non altro per ridimensionare la storia...
Mi preoccupa più di tutto che tu abbia bisogno di una scialuppa per abbandonare il tuo matrimonio alla deriva.
Se ci si appoggia a un'altra persona per prendere una decisione fondamentale per la nostra vita c'è il rischio di fare troppo affidamento sull'altra e sui nostri sentimenti...
Lui non e`1 scialuppa e neanche la causa del fallimento del mio matrimonio , da almeno Agosto che volevo separarmi da mio marito ( ho avuto un crollo psichico e sono anche andata in terapia ) e lui l`ho conosciuto a Gennaio.La prima moglie e`morta a 46 anni di tumore, nel giro di 1 anno. Mi sono posta spesso la domanda se avessi abbandonato mio marito anche senza "lui" e la risposta e`...si.Ho anche deciso , al momento, di non rinunciare alla mia indipendenza ( non lascio il mio lavoro per trasferirmi da lui ). Inoltre mi ha confessato ( oggi ) che lui era andato su chatt per trovare un`avventura sessuale ...perche sua moglie non sa essere DONNA ma solo madre ( eccolo il punto dove il suo matrimonio fa acqua ), ma quando ha cominciato a conoscermi si e`innamorato di tutto in me e , soprattutto, di me come DONNA. Questa confessione mi ha sorpresa....( era solo arrapato su chatt ), ma l`epilogo e`ben diverso, adesso sono in gioco sentimenti grossi ....anche per lui

Miciolidia

Utente di lunga data
Buon giorno Vale

.
Ho anche deciso , al momento, di non rinunciare alla mia indipendenza ( non lascio il mio lavoro per trasferirmi da lui ).
e ci mancherebbe altro Valentina...già è folle che tu ne parli in questi termini.

Inoltre mi ha confessato ( oggi ) che lui era andato su chatt per trovare un`avventura sessuale ...perche sua moglie non sa essere DONNA ma solo madre ( eccolo il punto dove il suo matrimonio fa acqua ),
Valentina di solito su una chat non si va per recitare il rosario.

ma quando ha cominciato a conoscermi si e`innamorato di tutto in me e , soprattutto, di me come DONNA.
credevo come uomo.

Questa confessione mi ha sorpresa....( era solo arrapato su chatt ), ma l`epilogo e`ben diverso, adesso sono in gioco sentimenti grossi ....anche per lui

Ti ha sorpresa di cosa? Che te doveva di?

E di quale epilogo stai parlando che sei all'inizio? vi siete visti tre volte e parli di sentimenti grossi...ma come cacchio si fa Vale...

Dici che si è innammorato di te come Donna, che frequentava le chat per un motivo a tutti ovvio ( e la chiami grande confessionee ) che il suo rapporto con sua moglie sessualmente non funziona, e dici pure che ci sono in ballo sentimenti grossi..ma ti leggi e pensi a cio' che scrivi oppure no? e che per ora non lasci il lavoro....Brava, lascialo dopo averlo visto altre due volte.
...cosi vedrai che risate che tra qualche mese ti farai...

vabbè...scusa mi levo di mezzo Vale, rifletti ...e perdona l'ironia ..nulla di personale.

Verena67

Utente di lunga data
Valentina...

..vorremmo risparmiarti tutti le dolorose esperienze che molti di noi hanno vissuto. Io ci sono passata, come molti qua dentro, e non c'è niente come un lungo matrimonio che rende fragili e pronti alla sòla: uno è abituato a relazionarsi solo con un uomo, su basi di serietà e condivisione, nemmeno lo concepisce che chi le spara grosse poi non mantenga...ma ti esorto a riflettere. Un uomo o donna SPOSATI CON FIGLI di partenza non sono persone LIBERE: per carità, tutto puo' succedere, ma è l'eccezione, non la regola, che uno SPOSATO con FIGLI si liberi per la tipa/o conosciuto in chat e che è tanto DONNA rispetto a quella donna (con la "d" minuscola) che lava il sedere suo e dei figli...e scusa la finezza
(nell'esperienza di questo forum non si liberano nemmeno i FIDANZATI....)

Ribadisco: l'adulterio è in primis un peccato di superbia, si presume , per due paroline dolci, di essere migliori del'altro/a, quando al massimo si è solo...diversi!

Un abbraccio, auguri per la tua separazione, ma per il resto stai in campana!!!

Bruja

Utente di lunga data
Confermo

L'adulterio è un peccato di superbia.........soprattutto perchè si sceglie di arrangiarsi piuttosto che parlare ed esternare i propri disagi.
Temo che la tua situazione, senza voler giudicare a priori, sia squilibrata; Tu sei in una fase decisionale e questo uomo si è infilato nella tua vita proprio adesso che hai una condizione di squilibrio affettivo e di aspettative.
Intendo che sono due cose diverse anche se pare che ci accomunino. Prima risolvi il tuo problema di coppia, poi potrai valutare questo uomo che, al momento, dico molto ma non pare abbia brillato per capacità di instaurare un buon rapporto .....
Nel tuo caso, mai come nel tuo caso, vorrei sentire l'altra campana.....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un solo particolare

Lui non e`1 scialuppa e neanche la causa del fallimento del mio matrimonio , da almeno Agosto che volevo separarmi da mio marito ( ho avuto un crollo psichico e sono anche andata in terapia ) e lui l`ho conosciuto a Gennaio.La prima moglie e`morta a 46 anni di tumore, nel giro di 1 anno. Mi sono posta spesso la domanda se avessi abbandonato mio marito anche senza "lui" e la risposta e`...si.Ho anche deciso , al momento, di non rinunciare alla mia indipendenza ( non lascio il mio lavoro per trasferirmi da lui ). Inoltre mi ha confessato ( oggi ) che lui era andato su chatt per trovare un`avventura sessuale ...perche sua moglie non sa essere DONNA ma solo madre ( eccolo il punto dove il suo matrimonio fa acqua ), ma quando ha cominciato a conoscermi si e`innamorato di tutto in me e , soprattutto, di me come DONNA. Questa confessione mi ha sorpresa....( era solo arrapato su chat ), ma l`epilogo e`ben diverso, adesso sono in gioco sentimenti grossi ....anche per lui
Sono sconcertata e il motivo dello sconcerto sono le cose che dici e che bene ti hanno fatto notare le altre.
Un solo particolare: la prima moglie è morta a 46 anni ...è risposato ...beh dovrebbe essere oltre i 50...
E tu prendi in considerazione uno di quell'età, con la storia che ha alle spalle, che cerca di rimediare scopate in chat ???!!!!

Ah già ma tu sei "speciale" e per te un "broccolatore" è cambiato e ha riscoperto il senso del "vero Amore" !
Ma anche tu ...quanti anni hai?
SERENETY ! Dove seiiii? Vieni a spiegare due cosette a Valentina.

P.S. Che le mogli siano solo madri e non DONNE è la giustificazione più meschina e falsa che esista...(non siamo nell'800 ed è impensabile che adulti si sposino senza verificare la compatibilità sessuale)
E' falsa perché sappiamo tutte che si è come l'uomo ci fa sentire, come vuole e si impegna per farci sentire e poi non è quasi mai vero.

E' meschina perché se così fosse vorrebbe dire che un uomo maturo si è sposato una donna per avere una donna ...di servizio

O

Old TurnBackTime

Guest
E' meschina perché se così fosse vorrebbe dire che un uomo maturo si è sposato una donna per avere una donna ...di servizio

Persa lo sai che pure io la penso cosi...Io spero per lei che lui sia un eccezzione...ma fino a adesso non vedo nulla di diverso da tante altre vicende simili...Serenity servirebbe qui...ma alla fine tutti noi sappiamo che ci si deve sbattere la testa...che volete farci?Lei e' in un momento di scelte...questo e' capitato a fagiolo...lui gioca le sue carte...lei le sue...vedremo chi prendera' il piatto...e il piatto e' la vita...Valentina come mi piace tando dire ai miei amici "che la forza sia con te"

O

Old valentina61

Guest
grazie

.

e ci mancherebbe altro Valentina...già è folle che tu ne parli in questi termini.

Valentina di solito su una chat non si va per recitare il rosario.

credevo come uomo.

Ti ha sorpresa di cosa? Che te doveva di?

E di quale epilogo stai parlando che sei all'inizio? vi siete visti tre volte e parli di sentimenti grossi...ma come cacchio si fa Vale...

Dici che si è innammorato di te come Donna, che frequentava le chat per un motivo a tutti ovvio ( e la chiami grande confessionee ) che il suo rapporto con sua moglie sessualmente non funziona, e dici pure che ci sono in ballo sentimenti grossi..ma ti leggi e pensi a cio' che scrivi oppure no? e che per ora non lasci il lavoro....Brava, lascialo dopo averlo visto altre due volte.
...cosi vedrai che risate che tra qualche mese ti farai...

vabbè...scusa mi levo di mezzo Vale, rifletti ...e perdona l'ironia ..nulla di personale.
La tua ironia e`giusta e mi fa sorridere....e dolce che tu mi prendi cosi a cuore ed io ....ti ascolto ( o ti leggo ).Anche se mi piace tanto vivere i miei sentimenti intensamente...cerco sempre di rimanere attenta...e a volte mi riesce anche di svegliarmi dai sogni a tempo...lo so di potermi far male ma non posso neanche escludere apriori che lui non menta...devo rischiare cercando di rimanere nei limiti del possibile.....grazie e un bacio

L

lilla

Guest
Ma lui che dice?
Quello che tutti vogliamo sapere è: lascia moglie e figlio?
Oppure DICE che tu sei la donna per lui ma poi non FA niente?
Detto questo, approvo la separazione, se era il momento, ma non ridurti ad essere il suo diversivo nei pochi week-end romani che ti potrai concedere...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma lui che dice?
Quello che tutti vogliamo sapere è: lascia moglie e figlio?
Oppure DICE che tu sei la donna per lui ma poi non FA niente?
Detto questo, approvo la separazione, se era il momento, ma non ridurti ad essere il suo diversivo nei pochi week-end romani che ti potrai concedere...
Saperlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.