Una giornata da ricordare.

The Reverend

Utente di lunga data
Nel caso vieni a darmi una mano.
Magari! Ma sono "fuori servizio" ahimè🥲.
Cmq era per dire che se la persona mi attizzava parecchio, la prima venuta (come dicevi giustamente tu) era più ravvicinata della venuta sua ma si recuperava tempi e ritmi alla seconda o terza.
Se invece la persona non mi interessava o piaceva allora dopo la prima ero già soddisfatto di mio e tornavo alle mie faccende

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È un dato di fatto che, di fronte ad una donna che ti piace parecchio (superfluo elencare i diversi motivi di attrazione), si possa durare di meno rispetto ad un'altra partner che pure piace ma che non provoca lo stesso coinvolgimento.

'Durare di meno' non significa 'venire subito', significa venire prima della partner.
Confermo, comunque si può sempre compensare con opportuno seghino preventivo

ParmaLetale

Non più alla mia età. Oggi come oggi il problema non è la durata, ma venire o non venire se la tizia non piace abbastanza. Anni fa non era così. Sarà un calo fisiologico di qualche ormone o neurotrasmettitore, o qualche recettore, va a sapere..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Aspetta! Stai dicendo che quando una ti dice "per me sei solo un amico" o "restiamo amici" ecc ecc vuol dire "levati dai coglioni!"???
Vuol dire “non ho intenzione di stare con te.”
Magari puoi anche essere simpatico.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah ma allora può esistere amicizia fra uomo e donna!
Da parte della donna sì.
Infatti io ho scritto “se lei ha vent’anni di più”, non se hanno vent’anni di differenza. Un uomo pensa di farsi una, non cambia idea se lei è una nipote.

ParmaLetale

Da parte della donna sì.
Infatti io ho scritto “se lei ha vent’anni di più”, non se hanno vent’anni di differenza. Un uomo pensa di farsi una, non cambia idea se lei è una nipote.
Allora che amicizia può nascere fra uno che ci sta provando con una che gli dice "possiamo al massimo essere amici"?

hammer

Utente di lunga data
Non più alla mia età. Oggi come oggi il problema non è la durata, ma venire o non venire se la tizia non piace abbastanza. Anni fa non era così. Sarà un calo fisiologico di qualche ormone o neurotrasmettitore, o qualche recettore, va a sapere..
Capisco. Non capisco perché scopare con una tizia che non piace abbastanza.
In questo senso io ho avuto sempre problemi, anche da ragazzo.
Le volte che ho "dovuto" scopare con tizie per cui non provavo nessuna attrazione è stato uno strazio e ho dovuto immaginare di avere Laura Antonelli nel letto. Non sono ricordi piacevoli.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora che amicizia può nascere fra uno che ci sta provando con una che gli dice "possiamo essere amici"?
Tu hai chiesto se lei ha detto “possiamo essere amici” vuol dire “sparisci!” Ho detto no.
Se lui è disponibile o no, dillo tu.

ParmaLetale

Tu hai chiesto se lei ha detto “possiamo essere amici” vuol dire “sparisci!” Ho detto no.
Se lui è disponibile o no, dillo tu.
.
Se uno ci sta provando evidentemente no, e la tizia se non ha più 12 anni dovrebbe saperlo anche lei. Ma vale anche a parti inverse, solo che lato uomo è più difficile da capire perché di solito il "possiamo essere al massimo amici" detto a una che si sta proponendo vuol dire "non mi piaci abbastanza da impegnarmi con te, ma abbastanza da trombare senza impegno"

ParmaLetale

Capisco. Non capisco perché scopare con una tizia che non piace abbastanza.
In questo senso io ho avuto sempre problemi, anche da ragazzo.
Le volte che ho "dovuto" scopare con tizie per cui non provavo nessuna attrazione è stato uno strazio e ho dovuto immaginare di avere Laura Antonelli nel letto. Non sono ricordi piacevoli.
Perché non è on/off, pertanto "abbastanza" si situa in uno spettro continuo di situazioni

Brunetta

Utente di lunga data
.
Se uno ci sta provando evidentemente no, e la tizia se non ha più 12 anni dovrebbe saperlo anche lei. Ma vale anche a parti inverse, solo che lato uomo è più difficile da capire perché di solito il "possiamo essere al massimo amici" detto a una che si sta proponendo vuol dire "non mi piaci abbastanza da impegnarmi con te, ma abbastanza da trombare senza impegno"
Invece lei vuol dire, sei una persona interessante o simpatica, ma non mi attrai fisicamente.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Uhm... Direi di no.
Prova a pensarla a parti inverse, se ti approcci a uno per te appetibile e questo ti dice "mi spiace, al massimo amici" pensi che dentro di te immediatamente non lo vedi più appetibile?

Jim Cain

Utente di lunga data
Confermo, comunque si può sempre compensare con opportuno seghino preventivo
Concordo e infatti più di una volta mi sono preparato in tal senso.

Il problema, in quei casi, era l'incertezza del rapporto, visto che poteva tranquillamente accadere, ed è accaduto parecchie volte, che non si finisse più a letto, quindi il seghino preventivo diventava pasto completo, con annesso e fastidioso carico di frustrazione.

La soluzione migliore rimane sempre quella di darsi più tempo e avere più rapporti, e nel caso quindi compensare (le rare volte in cui accadeva) la scarsa durata del primo con il secondo.