Brunetta
Utente di lunga data
Che “amicizia“ può cercare un uomo da una donna?Cercava un certo tipo di amicizia se no non ti avrebbe chiesto il numero dopo che gli hai detto no probabilmente
Che “amicizia“ può cercare un uomo da una donna?Cercava un certo tipo di amicizia se no non ti avrebbe chiesto il numero dopo che gli hai detto no probabilmente
In quel caso c'è una base di celata reciproca attrazione, almeno di base.Già, nessuno si scoraggia al pensiero di proporre di tradire.
Mandando pure fiori per altroChe “amicizia“ può cercare un uomo da una donna?
Hai capito daiChe “amicizia“ può cercare un uomo da una donna?
A me straarrapa Beba. Ma è troppo cciovane per me. Nnaggia.Per esempio a me certe donne considerate belle indispongono.
Sabrina Ferilli mi ha sempre lasciato indifferente.
Certe bellocce della canzone non le sopporto.
Le donne che arrivano prima con le labbra e le tette mi indispongono.
Sono belle, piacciono a tutti gli uomini, ma non suscitano attrazione in me.
Clara Soccini nemmeno mi attrae, ma mi ha colpito per una vaga somiglianza con una persona reale che mi attrae veramente, e che conosco bene.
Ma di lei non me ne frege niente, anzi.
Come continuo a dire, l'attrazione non va spiegata.
La si percepisce e basta.
Ed è anche variabile nel tempo.
No certo che no, è riferito al tuo corteggiatore invadente.Non ho capito se è riferito a me. Se è così, sono impegnata anche su questo aspetto, adesso sto a 59 kg.
Ok riformuloSai che non ho capito
Vale anche per me.Se duro molto significa che non mi piaci abbastanza.
Viceversa è una dimostrazione di massimo gradimento.![]()
Ma quando mai.Nel caso di @Rosa rifiorita nei confronti dell'altra parte c'è disprezzo e disgusto quasi ai limiti del vomito.
Il biscottino pucciato nel latte.Che “amicizia“ può cercare un uomo da una donna?
Dicono tutti così.Cercava un certo tipo di amicizia se no non ti avrebbe chiesto il numero dopo che gli hai detto no probabilmente
Non ti pare ?Dicono tutti così.![]()
Quando un uomo è molto attratto o coinvolto emotivamente, l’eccitazione tende a crescere più in fretta, e questo può portare a eiaculare prima. È una reazione naturale del corpo all’intensità del desiderio.
Che una donna venga subito non è un problema anche perché poi puoi avere altri orgasmi.No certo che no, è riferito al tuo corteggiatore invadente.
Ok riformulo
Io ho scopato con gli uomini provando quasi solo attrazione mentale, adesso che sono libera mi godo l'attrazione fisica che provo per le donne e la seguo.
Tu sei sempre stata libera ed è una tua scelta consapevole non dare peso alla parte fisica.
Vale anche per me.
Con S. a volte godevo in 5 minuti.
Un criceto.
Certo c'è da dire che l'orgasmo, dopo un rapporto più lungo, è molto più lungo e magari c'è pure la squirtata
Immagino che valga anche per voi uomini, no? Più durate, più l'eiaculazione è potente.
Quindi con le donne con cui sei coinvolto duri poco e pensi sia gratificante per lei?Quando un uomo è molto attratto o coinvolto emotivamente, l’eccitazione tende a crescere più in fretta, e questo può portare a eiaculare prima. È una reazione naturale del corpo all’intensità del desiderio.
Viceversa, se l’interesse è minore o l’emozione è più controllata, spesso l’eccitazione è più lenta e quindi il controllo maggiore.
Ma lei non lo può sapereQuindi con le donne con cui sei coinvolto duri poco e pensi sia gratificante per lei?
Intendevo soltanto ironizzare esasperando i toni. Ovvio che non gli hai vomitato addosso quando lo hai visto.Ma quando mai.
Questa è una tua personalissima opinione.
E non rispecchia il mio pensiero, che ho già avuto modo di spiegare.
Oddio, magari viene anche lei, oppure lui si dedica a lei dopo che è venuto, spero.Che una donna venga subito non è un problema anche perché poi puoi avere altri orgasmi.
Il discorso che fa lui non sta in piedi, o comunque non è certo apprezzato dalla partner
Forse recupera alla seconda scopata (almeno spero!Quindi con le donne con cui sei coinvolto duri poco e pensi sia gratificante per lei?
Probabilmente con le donne (in realtà è sempre stata solo una) con le quali sono/ero molto coinvolto, non già semplicemente coinvolto.Quindi con le donne con cui sei coinvolto duri poco e pensi sia gratificante per lei?
È un dato di fatto che, di fronte ad una donna che ti piace parecchio (superfluo elencare i diversi motivi di attrazione), si possa durare di meno rispetto ad un'altra partner che pure piace ma che non provoca lo stesso coinvolgimento.Il discorso che fa lui non sta in piedi
Nel caso vieni a darmi una mano.Forse recupera alla seconda scopata (almeno spero!)