Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Un'anatra all'arancia praticamenteInvece sei un papero profondissimo![]()
Un'anatra all'arancia praticamenteInvece sei un papero profondissimo![]()
Perché la topa annusa la disperazione, la fame, l'inedia di figa lontano un kilometroSe tu cerchi la topa la topa non trova te. Ogni cazzo di volta che sei in relax e manco te ne fotte un cazzo, la topa ti piove addosso. Chissà come mai.![]()
Abbiamo un detto in Sicilia che probabilmente esiste anche in altre regioni magari con parole diverse. In italiano sarebbe:Se tu cerchi la topa la topa non trova te. Ogni cazzo di volta che sei in relax e manco te ne fotte un cazzo, la topa ti piove addosso. Chissà come mai.![]()
Che te devo dì beato te ,se non la cercavo nessuna me la dava .Se tu cerchi la topa la topa non trova te. Ogni cazzo di volta che sei in relax e manco te ne fotte un cazzo, la topa ti piove addosso. Chissà come mai.![]()
Ma in campagna le ragazze non si svegliano prima?Che te devo dì beato te ,se non la cercavo nessuna me la dava .![]()
Anche.Perché in quote?
Dettagli. Diciamo dettagli.
Forse ai tempi tuoi per i miei invece minimo ti ci dovevi fidanzà a casaMa in campagna le ragazze non si svegliano prima?
È stato difficile?Ci sono stati momenti in cui ho ritenuto scortese concludere la serata lontano dal letto. Capita.
Ti credo… se aspetti 3 appuntamenti…Meno scopi, più arrivi carico all'appuntamento.
Dici che bisogna buttarsi alla prima occasione?Ti credo… se aspetti 3 appuntamenti…
No, per aumentare il desiderio, io consiglierei una ventina di appuntamenti preconoscitivi.Dici che bisogna buttarsi alla prima occasione?![]()
No, nessuna finzione. Una donna è sempre una donna e poi fisicamente non era niente male.È stato difficile?
Possiamo dire una simulazione del desiderio, così come alcune donne simulano l’orgasmo ?
Hammerino sempre gentiluomo![]()
Tu pensa se dopo venti appuntamenti preconoscitivi si dovesse rimanere a secco..No, per aumentare il desiderio, io consiglierei una ventina di appuntamenti preconoscitivi.
C’è sempre il lubrificanteTu pensa se dopo venti appuntamenti preconoscitivi si dovesse rimanere a secco..![]()
Da utilizzare su sè stessi, previa opportuna preparazione.C’è sempre il lubrificante
Ne fai 21.Tu pensa se dopo venti appuntamenti preconoscitivi si dovesse rimanere a secco..![]()
Hai bisogno di 21 appuntamenti per capire che non sei il suo tipo ?Ne fai 21.
Già al secondo o terzo avrei un idea abbastanza vicina alla realtà e poi era una battuta. Penso che20 incontri ci possono stare se non c' è interesse che poi magari dopo svariati incontri può nascere senza che era preventivato agli inizi ma se la tua intenzione è quella di capire da principio se sei il tuo tipo e le piaci in genere lo si capisce dai primissimi incontri.Hai bisogno di 21 appuntamenti per capire che non sei il suo tipo ?![]()
Però il tempo impiegato a fare 21 incontri con una (che evidentemente non ha intenzione di smollarla), potresti impiegarlo a fare 3 incontri (che sono già molti) con 7 tizie diverse. Vuoi che 7 su 7 siano tutte fighe di legno?Già al secondo o terzo avrei un idea abbastanza vicina alla realtà e poi era una battuta. Penso che20 incontri ci possono stare se non c' è interesse che poi magari dopo svariati incontri può nascere senza che era preventivato agli inizi ma se la tua intenzione è quella di capire da principio se sei il tuo tipo e le piaci in genere lo si capisce dai primissimi incontri.