Una giornata da ricordare.

gvl

Utente di lunga data
Se tu cerchi la topa la topa non trova te. Ogni cazzo di volta che sei in relax e manco te ne fotte un cazzo, la topa ti piove addosso. Chissà come mai. :LOL:
Abbiamo un detto in Sicilia che probabilmente esiste anche in altre regioni magari con parole diverse. In italiano sarebbe:
QUANDO QUALCUNO È UBRIACO TUTTI GLI OFFRONO DA BERE.

ologramma

Utente di lunga data
Se tu cerchi la topa la topa non trova te. Ogni cazzo di volta che sei in relax e manco te ne fotte un cazzo, la topa ti piove addosso. Chissà come mai. :LOL:
Che te devo dì beato te ,se non la cercavo nessuna me la dava .🤔🤣

hammer

Utente di lunga data
È stato difficile?
Possiamo dire una simulazione del desiderio, così come alcune donne simulano l’orgasmo ?
Hammerino sempre gentiluomo ☺
No, nessuna finzione. Una donna è sempre una donna e poi fisicamente non era niente male.
Semplicemente a letto funziono meglio se sono preso anche mentalmente. :)

ToyGirl

Utente di lunga data
Una mia carissima amica, molto femminile e oggi felicemente impegnata, quando era single e a caccia diceva così, riferendosi alla sue prede:
"Mario (il suo nome maschile da cacciatrice) 🤣 non aspetta. O mi apri le gambe al primo appuntamento, o te ne vai a fanculo."

gvl

Utente di lunga data
Hai bisogno di 21 appuntamenti per capire che non sei il suo tipo ? 😀
Già al secondo o terzo avrei un idea abbastanza vicina alla realtà e poi era una battuta. Penso che20 incontri ci possono stare se non c' è interesse che poi magari dopo svariati incontri può nascere senza che era preventivato agli inizi ma se la tua intenzione è quella di capire da principio se sei il tuo tipo e le piaci in genere lo si capisce dai primissimi incontri.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Già al secondo o terzo avrei un idea abbastanza vicina alla realtà e poi era una battuta. Penso che20 incontri ci possono stare se non c' è interesse che poi magari dopo svariati incontri può nascere senza che era preventivato agli inizi ma se la tua intenzione è quella di capire da principio se sei il tuo tipo e le piaci in genere lo si capisce dai primissimi incontri.
Però il tempo impiegato a fare 21 incontri con una (che evidentemente non ha intenzione di smollarla), potresti impiegarlo a fare 3 incontri (che sono già molti) con 7 tizie diverse. Vuoi che 7 su 7 siano tutte fighe di legno?