Una giornata da ricordare.

ToyGirl

Utente di lunga data
L'attrazione fisica è sottovalutata, dovendo tutti essere politicamente corretti.
Invece è un piacere per gli occhi.
La persona che più mi ha attratto fisicamente è S., proprio il mio tipo.
La Romana invece non tantissimo, troppo pallida, troppe occhiaie e ultimamente aveva ripreso 10 kg secondo me. Mi piacevano le tette grandi, il sorriso, la pettinatura e la bocca piccola. Un po' di pancetta ok, ma la panza NO.
Una volta che avevamo scopato, io mi stavo rivestendo e mi sono guardata un attimo davanti allo specchio senza dire mezza parola. Lei dice questo:
"Eh non pensare che sarai sempre così, quando arrivi ai 50 il fisico cambia, i fianchi si allargano, viene la pancia, poi tu hai anche una figlia."
Non sono assolutamente una modella e non sono palestrata, sono una donna normale che sta attenta a non lasciarsi andare troppo. Ma io dico, se tu invece ti lasci andare e non te ne frega niente di scofanarti di pasta, schifezze e di sushi, perché mi devi sminuire? 😅
È bello quando una persona ti piace TUTTA ed è bello curarsi, per noi stesse in primis.
Poi certo non è per la sua panza che non è andata bene, ci mancherebbe, ci potevo passare sopra.
Oddio, una che mi incoraggiava a mangiare schifezze e mi diceva che perdo tempo a camminare, non so quanto poteva durare.

Brunetta

Utente di lunga data
L'attrazione fisica è sottovalutata, dovendo tutti essere politicamente corretti.
Invece è un piacere per gli occhi.
La persona che più mi ha attratto fisicamente è S., proprio il mio tipo.
La Romana invece non tantissimo, troppo pallida, troppe occhiaie e ultimamente aveva ripreso 10 kg secondo me. Mi piacevano le tette grandi, il sorriso, la pettinatura e la bocca piccola. Un po' di pancetta ok, ma la panza NO.
Una volta che avevamo scopato, io mi stavo rivestendo e mi sono guardata un attimo davanti allo specchio senza dire mezza parola. Lei dice questo:
"Eh non pensare che sarai sempre così, quando arrivi ai 50 il fisico cambia, i fianchi si allargano, viene la pancia, poi tu hai anche una figlia."
Non sono assolutamente una modella e non sono palestrata, sono una donna normale che sta attenta a non lasciarsi andare troppo. Ma io dico, se tu invece ti lasci andare e non te ne frega niente di scofanarti di pasta, schifezze e di sushi, perché mi devi sminuire? 😅
È bello quando una persona ti piace TUTTA ed è bello curarsi, per noi stesse in primis.
Poi certo non è per la sua panza che non è andata bene, ci mancherebbe, ci potevo passare sopra.
Oddio, una che mi incoraggiava a mangiare schifezze e mi diceva che perdo tempo a camminare, non so quanto poteva durare.
Ma la Romana quanti anni ha?
Tu lo sappiamo che sei giovane.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma la Romana quanti anni ha?
Tu lo sappiamo che sei giovane.
Non sono giovane, ho quasi 42 anni.
Lei ne ha 53.
Ma non vuol dire, conosco tante donne anche più grandi che sono più in forma di me. La mia capa è vicina ai 60 e ha un fisico da urlo. S. pure sta benissimo, quasi 51 anni. Aveva preso 8 kg due anni fa e comunque per me era meravigliosa, però voleva buttarli giù a tutti i costi e io la incoraggiavo, di certo non le dicevo "magna".
È un fatto di salute.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Provate ad immaginare: tipo basso, stempiato e senza capelli, pancia abbastanza prominente.
Sono anni che non la dò, ma è anche vero che non la dò al primo che capita, pure l'occhio vuole la sua parte eh?
si però adesso non facciamo bodysciamingggh!

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono giovane, ho quasi 42 anni.
Lei ne ha 53.
Ma non vuol dire, conosco tante donne anche più grandi che sono più in forma di me.
L’età conta relativamente perché ci sono sedicenni obese. Ma una sedicenne obesa è meglio di una cinquantenne obesa.
Se sei in forma a 42 anni sei giovane e non come una sedicenne in forma, ma comunque di bell’aspetto.
Anche una cinquantenne può essere ugualmente gradevole.
Poi chi si ammazza di palestra è un altro discorso e può apparire fisicamente molto in forma.
Solo che le relazioni sono un’altra cosa e una persona può piacere anche con molti difetti fisici, anche in relazione alla età, perché attrae la persona.

ParmaLetale

Non ha detto che non le piace, ha descritto con spietatezza denigrante.
Chiunque potrebbe essere descritto così.
La descrizione sminuente si fa a vent’anni. Le persone adulte dovrebbero avere imparato il rispetto.
E questo vale per Rosa come per chiunque altro.
Mica ci deve andare a letto.
Dovrebbe prendere un caffè per conoscersi.
Però si è presentato in ufficio, a me inquieterebbe

Brunetta

Utente di lunga data
Però si è presentato in ufficio, a me inquieterebbe
Ma a me pare di aver capito che Rosa lavori in una clinica o rsa e lui sia andato in ufficio da lei per pagare. Niente di strano. Sarebbe stato più inquietante se si fosse presentato a casa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
La persona deve piacerti anche fuori, perché siamo il nostro corpo e sono i corpi che devono incontrarsi. Ci deve essere attrazione fisica.
Solo che non abbiamo, per lo più, vent'anni e quindi è difficile che a cinquant'anni non ci sia un po' di stempiatura o pancetta o rughetta qui e là (@hammer tu no, il sole della Sicilia preserva!).
Ma che c'entra l'età? E guarda che stai parlando con uno che rosica perchè, se metto a pecora una, la panza da cinquantenne mi impiccia e non ho più il rimbalzo della chiappa sull'addominale basso che avevo a trent'anni. Però ci tengo a essere presentabile e ho (di solito :LOL: ) un atteggiamento deciso e diretto che me le ha sempre appiccicate addosso, nonostante i cinquant'anni, la panzetta e la stempia (ma tanto prima o poi vado a Istanbul a farmi rimettere la zazzera in testa, tzé!)
Mio cuggggggino è altro un metro e sessantacinque. Ma basso, basso, basso. Proprio perché je rodeva di essere basso, si è sempre tenuto benissimo, ha un bellissimo viso, ci sa fare e ha sempre avuto diecimila donne. Tutte più alte di lui. è proprio la combo basso brutto e timido che non funziona.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Ma a me pare di aver capito che Rosa lavori in una clinica o rsa e lui sia andato in ufficio da lei per pagare. Niente di strano. Sarebbe stato più inquietante se si fosse presentato a casa.
Non so, se ne sentono tante che ormai anche un gesto un tempo ritenuto carino oggi desta sospetto...

Brunetta

Utente di lunga data
Non so, se ne sentono tante che ormai anche un gesto un tempo ritenuto carino oggi desta sospetto...
Credo che una persona disturbata si veda da altre cose.
Alcune si intuiscono anche qui.

Nicky

Utente di lunga data
Ma che c'entra l'età? E guarda che stai parlando con uno che rosica perchè, se metto a pecora una, la panza da cinquantenne mi impiccia e non ho più il rimbalzo della chiappa sull'addominale basso che avevo a trent'anni. Però ci tengo a essere presentabile e ho (di solito :LOL: ) un atteggiamento deciso e diretto che me le ha sempre appiccicate addosso, nonostante i cinquant'anni, la panzetta e la stempia (ma tanto prima o poi vado a Istanbul a farmi rimettere la zazzera in testa.
Mio cuggggggino è altro un metro e sessantacinque. Ma basso, basso, basso. Proprio perché je rodeva di essere basso, si è sempre tenuto benissimo, ha un bellissimo viso, ci sa fare e ha sempre avuto diecimila donne. Tutte più alte di lui. è proprio la combo basso brutto e timido che non funziona.
L'età c'entra nel senso che un ventenne panzuto, basso e stempiato è poco frequente, un cinquanta o sessantenne anche se è così nel complesso magari è gradevole comunque, no? Certo si deve tenere un po' e avere una bella personalità.
Ma io l'ho detto che per me il corteggiare di Rosa ha sbagliato approccio, seppure sua stato gentile.

ToyGirl

Utente di lunga data
L’età conta relativamente perché ci sono sedicenni obese. Ma una sedicenne obesa è meglio di una cinquantenne obesa.
Se sei in forma a 42 anni sei giovane e non come una sedicenne in forma, ma comunque di bell’aspetto.
Anche una cinquantenne può essere ugualmente gradevole.
Poi chi si ammazza di palestra è un altro discorso e può apparire fisicamente molto in forma.
Solo che le relazioni sono un’altra cosa e una persona può piacere anche con molti difetti fisici, anche in relazione alla età, perché attrae la persona.
Non avendo mai avuto grande attrazione fisica per i maschi, per me era indifferente se fosse carino o un cesso, l'importante è che gratificasse il mio complesso di Elettra. Quindi dovevano essere maturi e con il pizzetto o baffi o barba.
Superato il complesso di Elettra, no, non mi attrae solo l'anima e la persona e certi difetti fisici non li accetterei in me, figurati nell'altra.

Ma non è bello, dopo aver fatto l'amore, guardare la persona amata e pensare "madooo che bella, n artra botta ja darei!!" 😍😍😍?
L'età c'entra nel senso che un ventenne panzuto, basso e stempiato è poco frequente, un cinquanta o sessantenne anche se è così nel complesso magari è gradevole comunque, no? Certo si deve tenere un po' e avere una bella personalità.
Ma io l'ho detto che per me il corteggiare di Rosa ha sbagliato approccio, seppure sua stato gentile.
Uno che non può proprio puntare sull'aspetto fisico, dovrebbe puntare sul carisma, e scrivere un biglietto del genere, la farebbe seccare a chiunque.
Ma poi perché dovrebbe fare beneficenza con un cesso? Ma no.

Brunetta

Utente di lunga data
Non avendo mai avuto grande attrazione fisica per i maschi, per me era indifferente se fosse carino o un cesso, l'importante è che gratificasse il mio complesso di Elettra. Quindi dovevano essere maturi e con il pizzetto o baffi o barba.
Superato il complesso di Elettra, no, non mi attrae solo l'anima e la persona e certi difetti fisici non li accetterei in me, figurati nell'altra.

Ma non è bello, dopo aver fatto l'amore, guardare la persona amata e pensare "madooo che bella, n artra botta ja darei!!" 😍😍😍?

Uno che non può proprio puntare sull'aspetto fisico, dovrebbe puntare sul carisma, e scrivere un biglietto del genere, la farebbe seccare a chiunque.
Ma poi perché dovrebbe fare beneficenza con un cesso? Ma no.
Hai descritto come funzioni tu.
Altre persone sono diverse.

ToyGirl

Utente di lunga data
Hai descritto come funzioni tu.
Altre persone sono diverse.
Io credo che la maggioranza delle persone funzioni come me 🤷 nessuno si mette con una persona che non trova attraente, a meno che non abbia problemi.
Poi ci sarà anche qualcuna che è attratta da uno pelato basso e con la panza.