Una giornata da ricordare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Occhio che parliamo di prime volte. Io mi fido ciecamente del mio istinto che mi tradisce molto di rado, tant'è che sono sempre stato con donne decisamente calde. Però un paio di cazzate in vita mia le ho fatte, mi sono dedicato a sciogliere dei ciocchi di legno e me ne sono sempre pentito.
Non abbiamo più 16 anni, maschio o femmina se non sai scopare, e soprattutto non sai lasciarti andare e usare il tuo corpo, all'età nostra sei un disabile.
Hai ragione.
Forse a mia discolpa ho avuto poche prime volte e tutte le volte che sono finita a letto con un uomo ero già parecchio coinvolta mentalmente quindi il rischio delusione era pressoché inesistente a meno di un errore di valutazione che fortunatamente non c'è stato
Voi siete uomini più navigati e magari con prime volte con sconosciute.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Nè l'una, nè l'altra.

Capitava raramente di venire molto presto, la velocità era, secondo me, era dovuta ad una forte attrazione (inutile elencare gli elementi dell'attrazione) unità ad una scarsa frequenza.
Io ti giuro che questo passaggio della scarsa frequenza non mi entra in testa. :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai ragione.
Forse a mia discolpa ho avuto poche prime volte e tutte le volte che sono finita a letto con un uomo ero già parecchio coinvolta mentalmente quindi il rischio delusione era pressoché inesistente a meno di un errore di valutazione che fortunatamente non c'è stato
Voi siete uomini più navigati e magari con prime volte con sconosciute.
Io non sono navigato. Sono zoccola. È diverso :LOL:

jack-jackson

Utente di lunga data
Iniziamo male la giornata. Poco fa mi chiama la collega, il tipo ha lasciato una confezione di cioccolatini.
Ha chiesto di me (il sabato e domenica non lavoro, evidentemente non lo sapeva) e poi le ha detto di dividerceli.
Inizia ad essere un po' invadente, secondo me.
Prossima volta che si presenta, sicuramente si farà vivo di nuovo, digli a muso duro che ti sta mettendo a disagio e non è il caso di continuare. Ma convinta

hammer

Utente di lunga data
Iniziamo male la giornata. Poco fa mi chiama la collega, il tipo ha lasciato una confezione di cioccolatini.
Ha chiesto di me (il sabato e domenica non lavoro, evidentemente non lo sapeva) e poi le ha detto di dividerceli.
Inizia ad essere un po' invadente, secondo me.
Stoppalo, anche in maniera non educata, perché questo è scemo.