Una giornata da ricordare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nè l'una, nè l'altra.

Capitava raramente di venire molto presto, la velocità era, secondo me, era dovuta ad una forte attrazione (inutile elencare gli elementi dell'attrazione) unità ad una scarsa frequenza.
C'è anche il caso, purtroppo raro, della sacerdotessa della divina scuola di Bologna che impone il dilemma: che fare? Lasciarsi andare al pompinotto fatto come Jahvè comanda, sottraendo durata al resto, o limitarsi e conservare l'energia?

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Quindi non volevi ma ti sei sentito obbligato perché altrimenti eri scortese?
E' un episodio svoltosi decenni fa che eviterei di raccontarti dettagliatamente, in quanto foriero di ricordi spiacevoli.
Spero tu possa comprendere.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non ci provare sorella, hai scritto sopra che uno che si innamora di una persona sbagliata o impossibile non prova un sentimento vero.
E lo sottolineo anche.
Come fa a essere vero e autentico un sentimento che nasce proprio per quella persona, perché hai paturnie mentali non risolte?
Ma perché, secondo te, la Romana mi ha amata veramente? Mi voleva solo perché amo un'altra. Se solo avessi ricambiato il presunto sentimento, mi avrebbe distrutta come ha distrutto la sua ex.

Neanche nomino i due uomini che si sono "innamorati" di me dopo il coming out.
Uno, un masochista. L'altro, un sopravvissuto orso e sociopatico.
Che davvero non esistono brave ragazze etero che potevano starci? Specie il primo, impaccato di soldini. Che non la trovava una rumena docile, accogliente e a letto anche mistress come piaceva a lui.

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Grandissima cazzata
E avresti pure ragione, guarda.
Ma non posso fare diversamente e ti spiego il perché.
L'azienda dove lavoro ha diverse certificazioni e due di queste, in particolare la sociale e l'anticorruzione, vietano ai dipendenti della struttura di ricevere regali di qualsiasi forma e tipo. Per i fiori la Direttrice (che li aveva visti all' ingresso) ha sorvolato, non prima di avermi fatto presente che per il futuro questi comportamenti devono essere evitati.
Li ho fatti mandare apposta in Direzione dalla collega, per dimostrare che non ho niente in comune con questo tizio.
E lunedì farò in modo che quando parlerò al tizio siano presenti testimoni, se possibile la stessa Direttrice.
Non potevo fare diversamente, capisci?

hammer

Utente di lunga data
L'azienda dove lavoro ha diverse certificazioni e due di queste, in particolare la sociale e l'anticorruzione, vietano ai dipendenti della struttura di ricevere regali di qualsiasi forma e tipo. Per i fiori la Direttrice (che li aveva visti all' ingresso) ha sorvolato, non prima di avermi fatto presente che per il futuro questi comportamenti devono essere evitati.
Li ho fatti mandare apposta in Direzione dalla collega, per dimostrare che non ho niente in comune con questo tizio.
E lunedì farò in modo che quando parlerò al tizio siano presenti testimoni, se possibile la stessa Direttrice.
Ma guarda questo coglione quanti problemi sta provocando...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A maggior ragione hai la scusa perfetta per farli rimandare indietro. Li lasciavi lì e chiedevi cortesemente di evitare discorsi similari in futuro appunto.
Io di 231 ci campo.
Mandarli in direzione non ha senso. Ha senso avvisare e lasciare dove si trovano.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E lo sottolineo anche.
Come fa a essere vero e autentico un sentimento che nasce proprio per quella persona, perché hai paturnie mentali non risolte?
Ma perché, secondo te, la Romana mi ha amata veramente? Mi voleva solo perché amo un'altra. Se solo avessi ricambiato il presunto sentimento, mi avrebbe distrutta come ha distrutto la sua ex.

Neanche nomino i due uomini che si sono "innamorati" di me dopo il coming out.
Uno, un masochista. L'altro, un sopravvissuto orso e sociopatico.
Che davvero non esistono brave ragazze etero che potevano starci? Specie il primo, impaccato di soldini. Che non la trovava una rumena docile, accogliente e a letto anche mistress come piaceva a lui.
Stai mischiando mele e pere.
I sentimenti hanno i loro gradi di purezza, e sicuramente si sporcano con convenienza piccineria e seghe mentali. Ma non mettere tutto sullo stesso piano. Sono stato innamorato per anni della mia amica Lella e sapevamo entrambi che non poteva funzionare. Ma non per questo i miei sentimenti erano meno veri. E adesso siamo amici.
Il problema deriva sempre dal fatto che il tuo setting di riferimento è fatto da psicolabili e non da persone stabili e risolte.

hammer

Utente di lunga data
A maggior ragione hai la scusa perfetta per farli rimandare indietro. Li lasciavi lì e chiedevi cortesemente di evitare discorsi similari in futuro appunto.
Io di 231 ci campo.
Mandarli in direzione non ha senso. Ha senso avvisare e lasciare dove si trovano.
Avvisare la direzione?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma allora chi ha ritirato i fiori la prima volta e chi ha ritirato i cioccolatini?

hammer

Utente di lunga data
Anche io mi chiedo dove siano tutte queste donne che chiedono insistentemente una cosa del genere. Boh!
Nessuna donna mi ha mai chiesto insistentemente di scopare con me.
Fosse accaduto avrei chiamato una ambulanza.

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Io di 231 ci campo.
L'ufficio della Direttrice è di fronte al mio, lei sta sempre con la porta aperta, difficile che non si accorga.
E poi io sono onesta, cerco di comportarmi correttamente senza nascondere nulla, ci manca solo che mi devo far condizionare da questo idiota.
Ci pensi se dovessero venire a dirmi che ho volutamente nascosto questo particolare dei cioccolatini?
Anche no, questo lavoro mi piace, è stimolante, stare a contatto con persone di grande umanità non ha prezzo.
Preferisco essere leale, costi quel che costi.

• Like
Reactions: gvl

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
I
Ma allora chi ha ritirato i fiori la prima volta e chi ha ritirato i cioccolatini?
I fiori li ha consegnati il corriere in portineria, i cioccolatini li ha portati il tizio, ma io oggi non sono al lavoro, li ha lasciati sulla scrivania della collega, nonostante gli abbia detto che non potevamo accettare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quando un uomo è molto attratto o coinvolto emotivamente, l’eccitazione tende a crescere più in fretta, e questo può portare a eiaculare prima. È una reazione naturale del corpo all’intensità del desiderio.

Viceversa, se l’interesse è minore o l’emozione è più controllata, spesso l’eccitazione è più lenta e quindi il controllo maggiore.
secondo me sta cosa succede solo a te