Una giornata da ricordare.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non si è presentato. Alla fine si è deciso che non era il caso di convocarlo, la Direttrice lo ha chiamato telefonicamente, anticipandogli che a breve sarà divulgata una circolare con i cambiamenti decisi, volti a tutelare maggiormente pazienti e dipendenti (ha colto l'occasione per ricordare che i regolamenti interni vietano ai dipendenti di ricevere regali di qualsiasi tipo).
@Gaia spero davvero che sia una persona ragionevole e l'abbia capita.
Dopo la tirata di orecchie non si presenterà, basta che non l'abbia presa come via libera per aspettarti dopo lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Certo, ma mica si capisce subito quando non c'è assolutamente interesse! Magari lui è un po' più de coccio.
Ma da qui a crocifiggerlo come pazzo, maniaco, perocoloso o simile mi sembra un tantino esagerato.
Ciascuno vede nel comportamento altrui le sue paure, le sue mancanze, le sue supposizioni. Comunque avere un po' di intraprendenza ultimamente mi sa che viene scambiato per molestia.
Una volta una bionda mi aveva rimbalzato, subito ignorata, poi è venuta a cercarmi qualche giorno dopo.

The Reverend

Utente di lunga data
Ciascuno vede nel comportamento altrui le sue paure, le sue mancanze, le sue supposizioni. Comunque avere un po' di intraprendenza ultimamente mi sa che viene scambiato per molestia.
Una volta una bionda mi aveva rimbalzato, subito ignorata, poi è venuta a cercarmi qualche giorno dopo.
Si. I poveri uomini sono passati in pochi decenni da cacciatori a banditi dalla società se solo osano guardare. Per poi come dici tu, quasi subire le reverse advance da parte delle donne. Meccanismo che ho visto in classe con le ragazze dominanti ed i maschi miti agnelli.
Discorso lungo ma ti dirò che sono fin felice di aver quasi chiuso la mia carriera sessuale perché faccio fatica a riconoscermi in una società dove rischio una denuncia se guardo e sorrido e , sia mai!!!, saluto una donna🤷

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non si è presentato. Alla fine si è deciso che non era il caso di convocarlo, la Direttrice lo ha chiamato telefonicamente, anticipandogli che a breve sarà divulgata una circolare con i cambiamenti decisi, volti a tutelare maggiormente pazienti e dipendenti (ha colto l'occasione per ricordare che i regolamenti interni vietano ai dipendenti di ricevere regali di qualsiasi tipo).
@Gaia spero davvero che sia una persona ragionevole e l'abbia capita.
Posso capire la diffidenza ma fosse stato un uomo di tuo gradimento saresti stata comunque così ligia alle regole?