Danny ... sei apposto con la febbre ?
Danny ... sei apposto con la febbre ?
51 anni e 44 anni in gravi condizioni.di quel 4% la quasi totalità aveva patologie gravi persistenti
Che vuol dire che purtroppo sarebbe bastata una polmonite per procurarne il decesso
Al momento l’unico sano deceduto è il medico di Bergamo.
cambia un pochino la prospettiva? Nel pieno rispetto delle persone morte e del dolore dei loro cari.
Sì, ho letto. Sani fino al giorno prima, ma la polmonite da virus funziona così.51 anni e 44 anni in gravi condizioni.
Ci sono in tanti in gravi condizioni, il numero crescerà, ma i posti disponibili sono sempre quelli.
Ho come l'impressione che tu non colga il senso "tendenzionso" del discorso. Tutto quello che hai scritto ok, ma non era quello il punto. Detto nel senso più amichevole che puoi immaginare, è come se tu avessi una sorta di impulso esibizionista che ti spinge ogni volta ad agggiungere concetti che non servono tanto ad arricchire o approfondire il discorso, ma al contrario lo confondono, senza aggiungere nulla alla sostanza.
sena offesa![]()
Ma si, a cosa serve avere i posti letto ?Sì, ho letto. Sani fino al giorno prima, ma la polmonite da virus funziona così.
Sui posti: ho letto dei dati secondo cui sono stati tagliati 42.000 medici in 10 anni, oltre a cifre importanti ridotte per la Sanità pubblica, per arrivare ad avere 3,2 posti letto per 1000 abitanti, contro gli 8 della Germania e i 6,5 della Francia.
Le mascherine sanitarie sono finite.Ma si, a cosa serve avere i posti letto ?
Importante avere la pizza ... sugli occhi
Meno male che erano pronti. Figuriamoci se non erano pronti che c’erano 0,5 letti per 1000 abitanti e mezza mascherina a testa.
Io opterei per quelle che non lasciano scoperte le mucose.Le mascherine sanitarie sono finite.
Sono rimaste queste, eventualmente...
Maschere Sadomaso (BDSM)
Maschere in lattice e altri materiali per fantasie Fetish e Sadomaso (BDSM). Museruole, maschere integrali, copriocchi e altri articoli legati al mondo del vestiaro sadomaso. Articoli spediti in forma anonima da La tana Umida Online Sexy Shop.www.latanaumida.it
riportami al punto @Dariettoquale è il senso "tendenzioso" del discorso?
mi fa sempre sorridere il meccanismo per cui si sposta il focus dai contenuti agli emittenti.
E' una dinamichina simpatica. Ci hai mai pensato?
Che è poi la stessa che sorregge il sistema del complotto: finiti i dati attraverso cui portare avanti il confronto e quindi la discussione in modo proattivo, si sposta l'attenzione alla ricerca dell'emissario dell'inganno![]()
Siamo in tempo di quaresima...tempo di penitenza.Può essere, ma cosa esclude il contrario?. Sappiamo come la retorica possa banalizzare e anche annullare la verità. E tu di retorica ne fai un uso più che abbondante. Secondo me.
scusa, ho aggiunto altro contenuto al mio post precedente. Non pensavo leggessi subito.Siamo in tempo di quaresima...tempo di penitenza.
Aggiungerò anche la retorica alla lista di G. per me![]()
Non ho ancora capito il senso tendenzioso a cui fai riferimento, però.
Se preferisci parlare di me, prova a chiedere. Magari potrebbe piacermi.
Ho visto l'aggiunta. E' interessante questa percezione.Può essere, ma cosa esclude il contrario?. Sappiamo come la retorica possa banalizzare e anche annullare la verità. E tu di retorica ne fai un uso più che abbondante. E nel contesto di un forum (secondo me), diventa eccessivo e pedante. E' come se la maggior parte dei tuoi interventi (ma può essere una mia percezione), più che un semplice scambio di opinioni, rappresentassero una sorta di regole, di "dettami".
Neanche un milaneseE questa una foto di una nota località montana piena di milanesi sereni lo stesso giorno.
View attachment 8933