ma chi si affida?
Ancora una volta ripeto che è inutile che io scriva. Purtroppo non sono in grado di scrivere in italiano
Davvero leggo i tuoi post in mia risposta e mi sembrano rivolti a altro. Ma colpa mia ovviamente
tutti ci stiamo affidando.
E' un'altra realtà.
Volenti o nolenti (dolenti) tocca affidarsi.
Quello su cui si sta tentando di discutere è il come.
E il quanto la responsabilità individuale conti in quell'obbligo di affidamento.
E quanto il farlo ad cazzum vada a pesare su tutti.
E' stato pesante il tuo entrare a gamba tesa in questo.
Non mi interessa mettermi a difendere chi lo sa fare benissimo da solo.
Ma francamente ho trovato inadeguati (anche e soprattutto rispetto ai comportamenti che descrivi di utilizzare) i toni e i modi.
E a sto giro non funziona, purtroppo, il "me ne fotto".
Mi piacerebbe eh.
Mi piacerebbe un sacco che i deficienti che sono in giro a fare cazzate venissero severamente puniti.
Come i due idioti di codogno in trentino. A cui farei pagare le prestazioni maggiorate del 200%
Ma non accadrà e pantalone provvederà anche agli idioti che mancano di rispetto al lavoro di una botta di persone che si tirano matte per contenere le cazzate altrui.
E adesso le cazzate per essere tali, sono minime.
In questo momento la cazzata di uno, la superficialità di uno, la non capacità di uno di allargare il quadro ricade anche su di me.
Più del solito.
Quindi, se di solito opto per un sano farmi i cazzi miei, sto giro rompo i coglioni a destra e a manca senza farmi la minima remora.