Io mi chiedo come cazzo sia possibile non VENERARE UNO COME DANIELE!Ho un'altissima opinione di me stesso,giustificatissima,ma davanti a DANIELE NON POSSO FARE ALTRO CHE PRONARMI E BACIARGLI IL CULO!Trovo inaccettabile il comportamento di alcuni utenti verso una persona come DANIELE,morigerato,assennato,posato,giusto e arguto.SIETE I SOLITI PROVINCIALI DEL CAZZO,l'invidia è una brutta bestia,se pensate di fermare un idea con i rossi e i vaffanculo sbagliate e di grosso.LE idee non si possono fermare,gli UOMINI come DANIELE hanno idee e le portano avanti con ardore e fervore!Vi spaventa la sua pulizia morale?la sua integrità?Il suo candore?problemi vostri,problemi di chi è abituato a vivere nell'ombra e si accontenta di un mesto raggio di sole ogni tanto....Daniele ,cari provinciali del cazzo ,vive al sole,non ha scheletri nell'armadio,vi spara solo in faccia che siete dei provinciali del cazzo!Se oscuro ha l'umiltà di accettare la sapienza di un DANIELE voi utenti normali dovreste solo tacere e abbeverarvi al suo sapere,ma siete inesorabilmente delle teste di cazzo e quindi l'umiltà non rientra nel vostro clichè comportamentale.Daniele ti chiedo scusa a nome di tutte le persone pensanti del forum e sono molto poche purtroppo,ti prego perdonali,e continua ad essere presente nella forma e nei modi che riterrai opportuni.Ancora scusa!